Niente MotorShow quest'anno...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Niente MotorShow quest'anno...

Messaggio da Lizard » gio ott 10, 2013 9:30 am

enjoyash ha scritto:2 passi? son 800 km :lol:

Eicma è una fiera internazionale, il suo competitor è Colonia, non certo la fiera di Verona o quella di Roma...

E per esempio andare da Roma a Milano costa quanto un volo Roma - Colonia...per la clientela business ovviamente la distanza non importa e ad Eicma si espone per quello e per avere copertura mediatica (non si vende al pubblico...) e le case propongono prodotti e novità per il mercato Europeo, non italiano (altrimenti lascerebbero perdere....)...
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio ott 10, 2013 9:53 am

joker ha scritto:mah io all'eicma ci vado solo il giorno degli operatori, gli altri ti passa la voglia, veramente troppa gente e cmq con la fiera nuova andare in macchina ti spari un po nelle palle, meglio i mezzi
come fai ad entrare con gli operatori?
se quest'anno vai, fammi sapere che vorrei andare anche io
sabato e domenica è vero è davvero pienissimo
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » gio ott 10, 2013 10:16 am

peppeunz ha scritto:
joker ha scritto:mah io all'eicma ci vado solo il giorno degli operatori, gli altri ti passa la voglia, veramente troppa gente e cmq con la fiera nuova andare in macchina ti spari un po nelle palle, meglio i mezzi
come fai ad entrare con gli operatori?
se quest'anno vai, fammi sapere che vorrei andare anche io
sabato e domenica è vero è davvero pienissimo
mi faccio dare l'accredito dalla mia azienda :lol2:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio ott 10, 2013 11:25 am

Lizard ha scritto:
enjoyash ha scritto:2 passi? son 800 km :lol:

Eicma è una fiera internazionale, il suo competitor è Colonia, non certo la fiera di Verona o quella di Roma...

E per esempio andare da Roma a Milano costa quanto un volo Roma - Colonia...per la clientela business ovviamente la distanza non importa e ad Eicma si espone per quello e per avere copertura mediatica (non si vende al pubblico...) e le case propongono prodotti e novità per il mercato Europeo, non italiano (altrimenti lascerebbero perdere....)...
si ma per il pubblico è ben diverso andare a Colonia piuttosto che a milano dai

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio ott 10, 2013 11:39 am

Quest'anno poteri saltare...dipende da chi ha voglia di venire con me. Da solo non ho voglia di andare...anche se potrei soffermarmi maggiormente dove mi interessa e lasciar perdere ciò che non mi interessa affatto (quando si è in più persone ci sono più esigenze...).
Il problema vero è che faccio veramente fatica a girare tutta la fiera. Dopo qualche padiglione visitato come si deve sono cotto! Servirebbe un biglietto valido per 2 giorni...allora sì che potrei vedere tutto...invece ogni anno dopo 4-5 ore mi ritrovo a vagare come uno zombie! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio ott 10, 2013 11:41 am

per forza, hai messo su 20 kg :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio ott 10, 2013 11:50 am

enjoyash ha scritto:per forza, hai messo su 20 kg :asd:
Bè...effettivamente...se faticavo quando ero in forma...non ho nemmeno voglia di immaginare quanto faticherei quest'anno! Comunque per girarla tutta come si deve ci vogliono come minimo 10 ore! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 14, 2013 5:21 pm

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Mer ... ologna.php" onclick="window.open(this.href);return false; :duello:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 14, 2013 10:56 pm

Fessi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi