sbaglio o stanno spegnendo tutto?!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

sbaglio o stanno spegnendo tutto?!

Messaggio da Ulisse io » gio ott 10, 2013 4:59 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... so/739200/

spegni qua, spegni di la, chiudi qui e chiudi qua. vendi questo e svendi quell'altro, che poi per pagare solo interessi e' da criminali, ed la han fermato un paese intero che potrebbe marciare meglio di altri :fuori:

Immagine

sbaglio o stiamo rimanendo al buio? :o

Immagine

andrebbero presi per le orecchie :vroom:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: sbaglio o stanno spegnendo tutto?!

Messaggio da sniper765 » gio ott 10, 2013 8:14 pm

Secondo me a bloccarla hanno fatto una cazzata.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio ott 10, 2013 8:58 pm

settimana scorsa un luminare americano guardava con interesse e confermava che con quelle patologie non era conosciuto neppure un minimo segno di miglioramento. e per il sol fatto che alcuni bimbi acquistavano seppure una minima capacita' di movimento era da tenere sott'occhio
da noi si mette al bando. il guaio della scienza e' che quando arriva un pincopalla che ti dice che il sole gira intorno alla terra', quelli che si sentono bastonati sui testicoli si chiudono a riccio :asd:
c'e gente che crepa per gli effetti collaterali delle medicine guarenti. e che sara' mai se uno condannato a morte muore sentendosi meglio scienza o non scienza? :spinellone1:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » sab ott 12, 2013 12:42 pm

Evidentemente ci sono troppi interessi economici in gioco.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ott 12, 2013 1:34 pm

dimostrazione che gli uomini neri dell'interesse economico hanno preso il sopravvento da diverso tempo occupando i posti chiave e mettendo alla gogna gli uomini della condivisione e della giustizia riuscendone a mantenere il dominio attraverso lo strumento della democrazia partecipativa :asd:
e che un po come per le medicine, omeopatiache acqua fresca non sempre sortiscono gli effetti sperati, a volte ci vogliono, per non morire, solo trattamenti d'urto, di quelli belli forti, che violentemente e con forza, scaccino via eserciti bacilli virus e compagnia bella. insomma, senza una dittatura, seppur temporanea e programmata per un decennio, non si andra' da nessuna parte.
magari diamogli un altro nome, meno forte :asd:
sta di fatto che ogni forma di governo ha avuto una fine. e la avra', chissa come e chissa' quando, anche questa finta democrazia, che si intorta i piu', i fessi, per l'interesse di pochissimi in termini percentuali. uno 0,1 di pezzi di caccha che a braccetto con un altro 0,001 di coniglioni se la cantano e se la suonano :oddio:

Rispondi