Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Lizard
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Lizard » gio ott 10, 2013 9:30 am
enjoyash ha scritto:2 passi? son 800 km

Eicma è una fiera internazionale, il suo competitor è Colonia, non certo la fiera di Verona o quella di Roma...
E per esempio andare da Roma a Milano costa quanto un volo Roma - Colonia...per la clientela business ovviamente la distanza non importa e ad Eicma si espone per quello e per avere copertura mediatica (non si vende al pubblico...) e le case propongono prodotti e novità per il mercato Europeo, non italiano (altrimenti lascerebbero perdere....)...
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Messaggio
da peppeunz » gio ott 10, 2013 9:53 am
joker ha scritto:mah io all'eicma ci vado solo il giorno degli operatori, gli altri ti passa la voglia, veramente troppa gente e cmq con la fiera nuova andare in macchina ti spari un po nelle palle, meglio i mezzi
come fai ad entrare con gli operatori?
se quest'anno vai, fammi sapere che vorrei andare anche io
sabato e domenica è vero è davvero pienissimo
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
Messaggio
da joker » gio ott 10, 2013 10:16 am
peppeunz ha scritto:joker ha scritto:mah io all'eicma ci vado solo il giorno degli operatori, gli altri ti passa la voglia, veramente troppa gente e cmq con la fiera nuova andare in macchina ti spari un po nelle palle, meglio i mezzi
come fai ad entrare con gli operatori?
se quest'anno vai, fammi sapere che vorrei andare anche io
sabato e domenica è vero è davvero pienissimo
mi faccio dare l'accredito dalla mia azienda

-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » gio ott 10, 2013 11:25 am
Lizard ha scritto:enjoyash ha scritto:2 passi? son 800 km

Eicma è una fiera internazionale, il suo competitor è Colonia, non certo la fiera di Verona o quella di Roma...
E per esempio andare da Roma a Milano costa quanto un volo Roma - Colonia...per la clientela business ovviamente la distanza non importa e ad Eicma si espone per quello e per avere copertura mediatica (non si vende al pubblico...) e le case propongono prodotti e novità per il mercato Europeo, non italiano (altrimenti lascerebbero perdere....)...
si ma per il pubblico è ben diverso andare a Colonia piuttosto che a milano dai
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » gio ott 10, 2013 11:39 am
Quest'anno poteri saltare...dipende da chi ha voglia di venire con me. Da solo non ho voglia di andare...anche se potrei soffermarmi maggiormente dove mi interessa e lasciar perdere ciò che non mi interessa affatto (quando si è in più persone ci sono più esigenze...).
Il problema vero è che faccio veramente fatica a girare tutta la fiera. Dopo qualche padiglione visitato come si deve sono cotto! Servirebbe un biglietto valido per 2 giorni...allora sì che potrei vedere tutto...invece ogni anno dopo 4-5 ore mi ritrovo a vagare come uno zombie!

http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » gio ott 10, 2013 11:50 am
enjoyash ha scritto:per forza, hai messo su 20 kg

Bè...effettivamente...se faticavo quando ero in forma...non ho nemmeno voglia di immaginare quanto faticherei quest'anno! Comunque per girarla tutta come si deve ci vogliono come minimo 10 ore!

http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » lun ott 14, 2013 10:56 pm
Fessi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.