un genio: un crimi(a)nale

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

un genio: un crimi(a)nale

Messaggio da Ulisse io » ven ott 04, 2013 5:53 pm

in che mani stiamo :oddio:

ma ha capito dove cazzarola si trova e che lavoro fa?
e posta cogli..biiiiippp!...nate su facebook? :fuori:

e questi saranno i futuri padri della patria? :stop:
provo vergogna io per loro :(

Immagine

Uliss Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Re: un genio: un crimi(a)nale

Messaggio da quartapiena » sab ott 05, 2013 7:41 am

ma chi è ??? :confuso:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: un genio: un crimi(a)nale

Messaggio da sniper765 » sab ott 05, 2013 9:11 am

quartapiena ha scritto:ma chi è ??? :confuso:
il compare di grillo, ora mi sfugge il nome...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ott 05, 2013 10:36 am

e' il tecnologico crimi, quello coll'ipad sempre in mano che sembra colto e fece a letta durante la diretta on line domande del pistolotto :asd:

oggi avete saputo?

“Truccavano concorsi”. Denunciati cinque ‘saggi’ scelti da Letta per la Costituzione

La Finanza di Bari, dopo un’indagine durata 5 anni, ha denunciato alla procura questi cinque costituzionalisti, che risultano tra i 35 professori su cui pesano diversi capi d’accusa: corruzione, falso, truffa aggravata, associazione a delinquere. A rivelarlo, questa mattina, è il quotidiano La Repubblica.

comunque saggio mica e' sinonimo dell'aggettivo incensurato :asd:

tenendo conto che anche silvio dei miracoli s'era proposto di essere un padre della patria e voler partorire una nuova carta costituzionale,
beh

a questo punto ci sono buone possibilita' di essere tra i primi al mondo ad avere la c.d. carta costrituzionale criminale, quella di uno stato in cui essere onesti sarebbe un crimi-ne :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ott 05, 2013 11:27 am

a differensa di silvio dei sogni, che non dormiva da 55 giorni, lui dorme che e' una meraviglia :asd:

http://video.corriere.it/crimi-appisola ... ac03f987bf

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ott 05, 2013 11:28 am

cosa risponderebbe un bambino all'asilo per le malefatte?

«Ho scritto prima dell'inizio della seduta» :lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom ott 06, 2013 6:18 pm

per la par condicio mi dicono che serve anche una donna genia :asd:

eccola :lol2:

http://www.corriere.it/politica/13_otto ... 2a61.shtml

si lamenta pure? :lollone:

una genia :vroom:

Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Nytro » lun ott 07, 2013 3:05 pm

Ulisse io ha scritto:in che mani stiamo :oddio:

ma ha capito dove cazzarola si trova e che lavoro fa?
e posta cogli..biiiiippp!...nate su facebook? :fuori:

e questi saranno i futuri padri della patria? :stop:
provo vergogna io per loro :(

Immagine

Uliss Immagine
Nooo... non ci posso credere! Che vergogna!!! Ma in che mani stiamo?!?!?

Ma questo non ha proprio capito che nel tempo libero non può stare in casa in ciabatte con un pupazzo-salvagente gonfiabile... Ma che vergogna!
Ma questo non ha capito niente!

Cioè questi personaggi si propongono come i futuri padri della patria? Che squallore, che follia... che amarezza!

Ma roba da matti... mettersi in ciabatte in casa... e poi dai la tovaglia è orrenda! Ma perchè ora dai seriamente... ma come si fa a farsi una foto su quelle brandine in ferraccio rosso... e il bicchiere di plastica trasparente sul tavolo? Maddai è inammissibile!!!

E poi è pure ignorante... lo sanno tutti che i dinosauri non erano viola... è proprio un depravato...

IMPICCHIAMOLOOO!!! Anzi, no... diamogli fuoco! A lui e al dinosauro!
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun ott 07, 2013 4:14 pm

:doh:

noto solo ora che manca il link nel post :asd:

in che mani siamo si riferiva a quanto accaduto con i post su facebook su berlusconi :asd:

a casa si puo' anche fotografare pelo al vento :asd:

invece farle e postarsele su facebook e' da condannare. perche' se sei li con importanti funzioni da svolgere non puoi premetterti di cagare a spruzzo sui muri delle citta' come niente fosse. si deve avere un certo contegno e mantenere una certa credibilita'. che di pagliacci ve ne sono stati e ve ne sono gia' troppi e ne avremmo fatto volentieri a meno :asd:

e comunque i dinosauri non erano verdi :doh:

Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Nytro » lun ott 07, 2013 5:29 pm

Ulisse io ha scritto::doh:

noto solo ora che manca il link nel post :asd:

in che mani siamo si riferiva a quanto accaduto con i post su facebook su berlusconi :asd:
E ma non si capisce però eh... oh meglio... non si può capire se posti una foto e poi commenti riferendoti a un'altra cosa... :roll:
Ulisse io ha scritto:a casa si puo' anche fotografare pelo al vento :asd:

invece farle e postarsele su facebook e' da condannare. perche' se sei li con importanti funzioni da svolgere non puoi premetterti di cagare a spruzzo sui muri delle citta' come niente fosse. si deve avere un certo contegno e mantenere una certa credibilita'.
E postare una foto dove una scena di vita quotidiana è una cosa scandalosa?
Un conto è se avesse pubblicato delle foto mentre cagava a spruzzo sui muri della città... allora ti avrei dato ragione.
Ma in questa foto si vede solo un tizio probabilmente al mare in vacanza in una umile casa... francamente non ci trovo nulla di male.
Mi fanno molto schifo invece altre foto, di altri pagliacci, tutti impernacchiati, precisini e pieni zeppi dei nostri soldi.

Ulisse io ha scritto:che di pagliacci ve ne sono stati e ve ne sono gia' troppi e ne avremmo fatto volentieri a meno :asd:
Appunto... di pagliacci ne abbiamo avuti, ne abbiamo e purtroppo sospetto ne avremo ancora molti... Ma non sono questi i pagliacci. I pagliacci sono quelli in giacca e cravatta, con trucco, parrucco e che con le loro pagliacciate, cercano di infinocchiare la gente... e purtroppo ci riescono pure.
Ulisse io ha scritto:e comunque i dinosauri non erano verdi :doh:
Perchè tu c'eri? Qualche bel lucertolone verde ci sarà pur stato... :smilone:
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ott 08, 2013 11:04 am

purtroppo a volte nella velocita' i concetti non si compongono a video replicando esattamente quelli chiusi nella scatola cranica. e la mancanza del link ha snaturato tutto

converrai che non esiste persona al mondo che non giudica. che giudica anche quello che solo apparentemente dice di non giudicare nello stesso istante in cui lo dice perche' ha giudicato gli altri

in ogni caso, la pensavo esattamente come te. ma non voglio neppure estremizzare tra giacca e cravatta. ognuno e' libero di vestirsi come meglio crede. ma ci sono delle mansioni sociali che meriterebbero maggiore rispetto anche in termini di apparenza

andresti a farti curare da un medico che ti aprisse la porta in studio vestito come lui?

ti faresti difendere da un legale che dall'altra parte della scrivania sarebbe il tipo della foto con una bambola gonfiabile in braccio?

forse no

io onestamente non andrei neppure da quello che dall'abbiagliamento consono allo stato dei luoghi iniziasse a diffondere quelle foto oltre la stretta cerchia di amici parenti e conoscenti

e comunque stai in guardia, perche' ti possono abbindolare anche quelli che.. si presentano come te gente normale. anzi, a volte, quelli che appositamente simulano il tuo modo d'essere per far breccia sono i peggiori

l'oggetto comune, magari ikea, in una reclame ha la sua ragione..

silvio dei miracoli che si presenta col dudu' in braccio ha la sua ragione..

e tante altre cose la hanno

e sono li per condizionarti ed incularti seppure con un backgroud piu' familiare e informale :asd:

insomma, ognuno libero nei suoi pensieri ma un prete che dice messa in mutande non mi piacerebbe

cosi' come non mi piacerebbe lo stesso prete che dice messa vestito da prete e poi tappezza fuori messa l'androne della chiesa con le sue immagini in mutande affinche' le veda anche io terzo estraneo :stop:

Rispondi