ma ha capito dove cazzarola si trova e che lavoro fa?
e posta cogli..biiiiippp!...nate su facebook?

e questi saranno i futuri padri della patria?

provo vergogna io per loro

Uliss

il compare di grillo, ora mi sfugge il nome...quartapiena ha scritto:ma chi è ???
Nooo... non ci posso credere! Che vergogna!!! Ma in che mani stiamo?!?!?Ulisse io ha scritto:in che mani stiamo![]()
ma ha capito dove cazzarola si trova e che lavoro fa?
e posta cogli..biiiiippp!...nate su facebook?![]()
e questi saranno i futuri padri della patria?![]()
provo vergogna io per loro![]()
Uliss
E ma non si capisce però eh... oh meglio... non si può capire se posti una foto e poi commenti riferendoti a un'altra cosa...Ulisse io ha scritto:![]()
noto solo ora che manca il link nel post
in che mani siamo si riferiva a quanto accaduto con i post su facebook su berlusconi
E postare una foto dove una scena di vita quotidiana è una cosa scandalosa?Ulisse io ha scritto:a casa si puo' anche fotografare pelo al vento
invece farle e postarsele su facebook e' da condannare. perche' se sei li con importanti funzioni da svolgere non puoi premetterti di cagare a spruzzo sui muri delle citta' come niente fosse. si deve avere un certo contegno e mantenere una certa credibilita'.
Appunto... di pagliacci ne abbiamo avuti, ne abbiamo e purtroppo sospetto ne avremo ancora molti... Ma non sono questi i pagliacci. I pagliacci sono quelli in giacca e cravatta, con trucco, parrucco e che con le loro pagliacciate, cercano di infinocchiare la gente... e purtroppo ci riescono pure.Ulisse io ha scritto:che di pagliacci ve ne sono stati e ve ne sono gia' troppi e ne avremmo fatto volentieri a meno
Perchè tu c'eri? Qualche bel lucertolone verde ci sarà pur stato...Ulisse io ha scritto:e comunque i dinosauri non erano verdi