sniper765 ha scritto:Ma il manubrio con la carena e il cupolino non ci sta proprio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
No snips sbatte contro i fianchi del cupolino, andrebbero tagliati

sniper765 ha scritto:Ma il manubrio con la carena e il cupolino non ci sta proprio?

Le idee e i pareri sono validi su qualunque motoneeko72 ha scritto:ma come può consigliarti chi quella moto non l'ha mai posseduta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

neeko72 ha scritto:ma come può consigliarti chi quella moto non l'ha mai posseduta?

La strumentazione e' la stessa del monster, abbstanza raccolta.mark ha scritto:Se devi montare i semi rialzati tanto vale lasciare i suoi!
Vai di manubrio!
L'unica cosa è che devi trovare una mascherina o fanale che sia abbastanza moderno ma stia bene console linee del serbatoio e codone.
Il fanale tondo proprio non lo digerisco, io prediligo mascherine molto compatte e a ridosso degli steli.
Altro problema è la strumentazione che non conosco, devi vedere se gli ingombri permettono un alloggiamento corretto di un nuovo fanale.

e allora, se non vuoi lavorare il cupolino originale vedi se trovi una semicarena da verniciare e sostituire alla tua. è vero, spendi di più ma almeno è una operazione totalmente reversibile ed esteticamente dovrebbe riuscire bene.nikovic ha scritto:sniper765 ha scritto:Ma il manubrio con la carena e il cupolino non ci sta proprio?
No snips sbatte contro i fianchi del cupolino, andrebbero tagliati

Quoto, così non mi piace proprio, dovresti cambiare anche il codone e trovare un faro più adatto, ma se cerchi solo una moto più comoda e non ti interessa l'estetica allora fallo!Lucky Luke ha scritto:Senza offesa, ma è proprio brutta e sgraziata.....almeno quella in foto. E' proprio posticcia, con faro tondo messo lì a casaccio e manubrione che non si accordano per niente alla linea della moto....
Mia personalissima opinione, sia chiaro..... In fondo sono gusti

ma non e' un grosso problema usato qualcosa a poco rimmedio, due tubbi saldati e via
  ma non e' un grosso problema usato qualcosa a poco rimmedio, due tubbi saldati e via   

Purtroppo ci sono troppo affezionato, ma alla fine se non dovessi trovare una soluzione decente faro' cosi'neeko72 ha scritto:smonta e vendi a pezzi, ci fai molto di più di 1000€

non capisco però il discorso del farla "solo pista"...con il costo (all inclusive) di 2 pistate l'anno ti paghi l'assicurazione e il bollo di sta moto e la usate in strada quando volete sia tu che tuo fratello...che senso avrebbe?nikovic ha scritto:quoto nico, prima, parlo di 7/8 anni fa' avere 2 moto non era poi cosi' impensabile, ma oggi e' follia

ma perchè smembrarla e darla via?nikovic ha scritto: Purtroppo ci sono troppo affezionato, ma alla fine se non dovessi trovare una soluzione decente faro' cosi'
Lo invio ed e' già tanto