Ma in ogni caso pochissime mi sembra un'esagerazione, in California quest'estate era pieno di 500 ovunque... all'inizio erano un po'sotto le aspettative di vendita ma il modello adesso piace e anche parecchio.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
a me sembra un stronzata sta cosa del lancio e del boicottaggio.... una casa fa i suoi interessi se poi possiedi(o sei posseduto punti di vistaquartapiena ha scritto:non lo sapevo dei sedili del cinquino...
quello che ho letto sui giornali, invece, non fa per niente onore alle dirigenze fiat... hanno lanciato la 500 nel momento più brutto per i marchi americani del gruppo, ergo i concessionari hanno boicottato il modello e ne hanno vendute pochissime: bravi
... comunque... sul forum delle GP c'è gente che si lamenta della durata delle imbottiture dei sedili... dicono che si sbriciolano... speriamo che per le 500 americane siano più consistenti
ma figurati se me la prendo con te e piu in generale su un forum...quartapiena ha scritto:joker io ti ho detto quello che ho letto sopra ai giornali, eh! non penserai che ho fatto personalmente il giro degli usa per contare i cinquini! se poi la stampa italiana dice scemenze non te la prendere con me![]()
e comunque anche se ne vendessero diecimila al giorno mi farebbe piacere per loro... non è che la fiat mi abbia mai fatto un torto personale
beh... non è scetticismo... la 8c è maserati in molte cose... io mi ci sono anche fatto un paio di giri con l'alfa 8c... per quella cifra (si parla di oltre 150mila) mi sarei aspettato un assemblaggio migliore di interni e carrozzeria... e il cambio a farfalla mi ha un pò deluso perchè pensavo fosse più veloce e perchè non gira assieme al volante... la 4c è un'altra cosa... non so da dove vengano i telai ma se funzionano bene poco importa che li facciano fare da dallara o da un altro telaista... (del resto ci credo poco che li facciano direttamente in fiat) ...alla fine in una sportiva, auto o moto che sia, oltre alla qualità conta molto il rapporto costo/prestazioni... se per 50mila euro metteranno in vendita un mezzo che va pari pari a una giulietta sarà un fiasco... viceversa con prestazioni superiori si potrà ben sperarejoker ha scritto:ma figurati se me la prendo con te e piu in generale su un forum...![]()
![]()
![]()
sicuramente come dice GM erano scettici(anche a ragione visto il tipo di auto), poi i giornali ci hanno ricamato sopra... un po che la 4c che sarebbe una lotus elise, telaio della xbow avanzati da dallara, una maserati etcetcetc insomma balle![]()
![]()