Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 04, 2013 9:37 am

Certi giocatori dovrebbero imparare a stare zitti...soprattutto dopo aver giocato di cacchina 3 giorni prima! Mi riferisco a Montolivo che dice che domenica sera il Milan può far male alla Juventus! Io dico che finisce comodamente 2-0 per la Juve. Niente scaramanzia...oggi come oggi i valori in campo sono questi! E, se gioca, scommetto che ci farà goal Llorente! Il Milan è maestra nel far segnare giocatori del genere (vedi Toni contro il Verona...Renegie l'anno scorso contro l'Udinese...e via dicendo...)

P.S. Arbitra Rocchi...leggendo i suoi precedenti con le due squadre balza all'occhio una "stranezza"...vediamo se la cogliete anche voi...
-23 i suoi precedenti con la Juventus, con 16 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte (MEDIA PUNTI 2.22);
-25 i suoi precedenti con il Milan, con 8 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte (MEDIA PUNTI 1.2).
:roll: :noia: :sob:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 04, 2013 9:45 am

Devo ammettere uma cosa...quest'anno mentre guardo le partite del Milan non provo niente...nessuna emozione. Di solito ero teso e nervoso fino al 90° in attesa della vittoria...quest'anno invece mi sento distante! Forse perchè son sicuro che il Milan non andrà in champions (non ha speranze) e non retrocederà...quindi rimarrà a metà del guado. Al contrario...quando guardo il Genoa son sempre un pò in tensione.
Ora che se n'è andato Liverani (non capiva una mazza...si ostinava a far giocare Calaiò di fianco al pippa...lo ostacolava e basta perchè i due fanno movimenti simili...ma con risultati agli antipodi...startosferico il pippa...inutile Calaiò). Con Liverani i palloni giocabili là davanti erano pochissimi! Ora invece c'è Gasperini...che giocherà con il suo stra-offensivo 3-4-3....con il pippa punta centrale...affiancato da Centurion/Santana e Fetfatzidis/Stoian. Ci saranno molte più azioni offensive e molte più occasioni da goal. Mi sento già di GARANTIRE che domenica IL VIOLINO SUONERA'!!! 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven ott 04, 2013 1:06 pm

cucciolotto ha scritto:Devo ammettere uma cosa...quest'anno mentre guardo le partite del Milan non provo niente...nessuna emozione. Di solito ero teso e nervoso fino al 90° in attesa della vittoria...quest'anno invece mi sento distante! Forse perchè son sicuro che il Milan non andrà in champions (non ha speranze) e non retrocederà...quindi rimarrà a metà del guado.
..son problemi questi...

proporrei una giornata di lutto nazionale :asd2:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 04, 2013 1:56 pm

hoshimoto ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Devo ammettere uma cosa...quest'anno mentre guardo le partite del Milan non provo niente...nessuna emozione. Di solito ero teso e nervoso fino al 90° in attesa della vittoria...quest'anno invece mi sento distante! Forse perchè son sicuro che il Milan non andrà in champions (non ha speranze) e non retrocederà...quindi rimarrà a metà del guado.
..son problemi questi...

proporrei una giornata di lutto nazionale :asd2:
Nessuno ha detto che son problemi...ma credo che qualunque tifoso guardando una partita della sua squadra sia un pò teso. Sia chiaro...finita la partita...che si abbia vinto o si abbia perso...dopo nemmeno 5 minuti non me ne frega più niente...però durante la partita un pò di tensione la sentivo.
Cerfto...voi juventini non avvertite certe tensioni...sapete sin dall'inizio che in un modo o nell'altro qualcosa portate a casa! :roll:

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » sab ott 05, 2013 10:24 am

cucciolotto ha scritto:.
Cerfto...voi juventini non avvertite certe tensioni...sapete sin dall'inizio che in un modo o nell'altro qualcosa portate a casa! :roll:
vabbè, detto da un milanista.... per qualche motivo mi vengono in mente i racconti di vandamme :asd:

quello che non ho mai capito di voi, tifosi di pallone, è perchè pensiate sempre che i favori riguardino sempre le altre squadre e mai la vostra e soprattutto che siano sempre fatti in malafede e di proposito. Se pensate che tutto è combinato e già scritto perchè seguite il campionato? :roll:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab ott 05, 2013 12:30 pm

hoshimoto ha scritto:
vabbè, detto da un milanista.... per qualche motivo mi vengono in mente i racconti di vandamme :asd:

quello che non ho mai capito di voi, tifosi di pallone, è perchè pensiate sempre che i favori riguardino sempre le altre squadre e mai la vostra e soprattutto che siano sempre fatti in malafede e di proposito. Se pensate che tutto è combinato e già scritto perchè seguite il campionato? :roll:
Stai parlando proprio con la persona sbagliata. Io non credo ai complotti. Qua è qualcun'altro che ci crede. Io credo, e l'ho sempre detto, che le grandi siano più aiutate delle piccole...ma che non ci siano ordini dall'altro per far vincere quella o quell'altra squadra. Poi quello che scrivo riguardo ai "juventini ladri" sono solo schermaglie dialettiche con altri utenti del forum...in realtà non ci credo più di tanto!
Però mi fanno varemante ridere gli juventini che fanno le vittime...ho sempre detto che se c'è qualcuno che si può lamentare e fare la vittima...sono i tifosi delle provinciali...ed io da tifoso del Brescia ne sò qualcosa! :roll:

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » sab ott 05, 2013 2:15 pm

cucciolotto ha scritto:
hoshimoto ha scritto:

Stai parlando proprio con la persona sbagliata. Io non credo ai complotti. Qua è qualcun'altro che ci crede. Io credo, e l'ho sempre detto, che le grandi siano più aiutate delle piccole...ma che non ci siano ordini dall'altro per far vincere quella o quell'altra squadra. Poi quello che scrivo riguardo ai "juventini ladri" sono solo schermaglie dialettiche con altri utenti del forum...in realtà non ci credo più di tanto!
Però mi fanno varemante ridere gli juventini che fanno le vittime...ho sempre detto che se c'è qualcuno che si può lamentare e fare la vittima...sono i tifosi delle provinciali...ed io da tifoso del Brescia ne sò qualcosa! :roll:
ammetto tu sei abbastanza obiettivo, questo è vero ;) pippardero a parte :asd:

e concordo che al massimo si possono lamentare i tifosi delle piccole. Ma è pur vero che i tifosi sono sempre a lamentarsi di complotti, di favori (sempre agli altri) e di trame già scritte e poi paradossalmente sono sempre lì a seguire le vicende di quella che loro stessi definiscono una farsa, che diventa però magicamente un campionato regolare quando vince la loro squadra. Perchè non riescano a viverlo come un semplice sport non sono mai riuscito a capirlo.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab ott 05, 2013 3:29 pm

hoshimoto ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
hoshimoto ha scritto:

ammetto tu sei abbastanza obiettivo, questo è vero ;) pippardero a parte :asd:

e concordo che al massimo si possono lamentare i tifosi delle piccole. Ma è pur vero che i tifosi sono sempre a lamentarsi di complotti, di favori (sempre agli altri) e di trame già scritte e poi paradossalmente sono sempre lì a seguire le vicende di quella che loro stessi definiscono una farsa, che diventa però magicamente un campionato regolare quando vince la loro squadra. Perchè non riescano a viverlo come un semplice sport non sono mai riuscito a capirlo.
Quello che dici è verissimo...ed è frutto della mentalità italiana. Un esempio applicato al calcio: in Inghilterra a nessuno glie ne frega niente di chi arbitra la partita...i giornali non scrivono i vari precedenti dei vari arbitri con le squadre che andranno ad arbitrare. In Italia invece questa cosa si fà...e partono "polemiche preventive" come ad esempio quella che ho lanciato io qualche post fà! :roll:

Comunque non credo nei complotti pro o contro una certa squadra in particolare...ma credo fermamente nei complotti a favore o contro certi giocatori. Infatti ci sono giocatori che possono permettersi di tutto...ed altri a cui vengono annullati goals regolarissimi (anche 3-4 a campionato) ed a cui vengono fischiati fuorigiochi inesistenti...tutto per evitare che entrino nella storia del calcio italiano! :testacalda: E di questi complotti fanno parte anche un buon numero di allenatori...i quali inspiegabilmente fanno battere i rigori a gente con medie realizzative piuttosto basse rispetto ai giocatori che sono vittima del complotto stesso! :noia:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom ott 06, 2013 3:51 pm

BASTA...BASTA...BASTA!!! E' uno scandalo!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Nemmno il tempo di scriverlo...ed ecco l'ennesimo goal annullato al pippa! Cioè...il Milan fà goals in fuorigioco di 2 metri...ed al pippa fischiano un fuorigioco inesistente ad ogni goal che segna! :testacalda:
E' uno scandalo...è un COMPLOTTO!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom ott 06, 2013 9:35 pm

Questa partita ha un esito scontato...io dico dal 3-1 in su! Il goal del milan è stato assolutamente fortuito...la Juve ha rischiato di farne 3 o 4. Il rigore su tevez ci poteva stare (è una spallata..ma secondo me eccessiva...dipende un pò da come l'hanno valutata arbitro e guardalinee). Muntari questa partita non la finisce. E' un giocatore stupido...rischia l'ammonizione ad ogni scivolata!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom ott 06, 2013 10:53 pm

E' finita più o meno come avevo detto io! Juve troppo forte...o meglio...Milan troppo scarso! Mexes è un pirla...ora si beccherà una bella squalifica...spero 5 giornate. Perdere per perdere...ora io farei giocare tutti i giovani...per vedere cosa potranno dare in futuro...perchè ormai bisogna puntare al futuro. In questo senso trovo ancora più inutili gli acquisti di Matri (voluto da quel pirla di lalenatore che abbiamo...e che spero venga cacciatto) e di Kakà (che è stato un colpo mediatico...e che a gennaio potrebbe pure andarsene ai Galaxy).
Ora ci sono due settimana di pausa...e spero che in questo periodo Silvio trovi il tempo di cacciare Allegri!

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da zagor » dom ott 06, 2013 11:00 pm

ha ragione allegri, non è stato un pugno ma solo un gesto boxistitico :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » dom ott 06, 2013 11:29 pm

zagor ha scritto:ha ragione allegri, non è stato un pugno ma solo un gesto boxistitico :lol:

e sicuramente chiellini non è un buon incassatore :asd:

certo che a sceneggiate i calciatori sono proprio imbattibili :asd:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » dom ott 06, 2013 11:34 pm

hoshimoto ha scritto:
zagor ha scritto:ha ragione allegri, non è stato un pugno ma solo un gesto boxistitico :lol:

e sicuramente chiellini non è un buon incassatore :asd:

certo che a sceneggiate i calciatori sono proprio imbattibili :asd:
ti sbagli, ci sono foto in piega di 4scottex che altro che sceneggiata... :lol:

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 07, 2013 12:44 am

Bè...che i giocatori facciano cinema è risaputo...vedi Robinho e Chiellini stasera. Il pugno di Mexes è sulla spalla di Chiellini, poi scivola leggermente verso il volto...ma con poca intensità. Così come Bonucci accarezza con la testa la faccia di Robinho. Comunque in entrambi i casi è sbagliato il gesto. Bonucci è stato ammonito...Mexes verrà squalificato! Giusto così!

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 07, 2013 12:47 am

Per come la vedo io, sono stati 5 gol molto belli.
Un paio fortunati (il primo di Muntari e quello di Chiellini, che riesce a fare la cosa "giusta" al momento "giusto"), gli altri 3 assolutamente pregevoli.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 07, 2013 11:17 am

Ragazzi...la classifica inizia a delinearsi in modo chiaro. Le prime 3 faranno un campionato a parte (Roma, Napoli e Juventus) e si qualificheranno in champions! La Juve parte un pelo favorita...poi la Roma ed infine il Napoli...io direi Juventus 38%, Roma 34% e Napoli 28%.
La Juve parte favorita perchè è "abituata" a certe pressioni...e se non avesse di mezzo la champions le darei un 50% di possibilità di vincere il campionato. Però se dovesse passare agli ottavi e poi ai quarti, qualche punto in campionato lo potrebbe perdere.
La Roma gioca bene..ha una buona difesa...giocatori che hanno fame di vittorie...e soprattutto gioca solo alla domenica...e questo è importantissimo! Ecco perchè la dò molto vicino alla Juventus. E poi Garcia mi pare un grande allenatore...uno pragmatico...che non fà proclami...che non si esalta troppo.
Il Napoli parte dietro a Juve e Roma perchè non è forte come la Juve...ed ha pure la champions di mezzo.
Il 4° e 5° se lo giocano Fiorentina e Inter. Lazio e Milan giocano per il 6° posto...sempre che l'Udinese non faccia come gli ultimi 2 anni, nei quali ad un certo punto ha iniziato a volare...in tal caso il Milan arriverà dietro!

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun ott 07, 2013 11:40 am

cucciolotto ha scritto:Ragazzi...la classifica inizia a delinearsi in modo chiaro. Le prime 3 faranno un campionato a parte (Roma, Napoli e Juventus) e si qualificheranno in champions! La Juve parte un pelo favorita...poi la Roma ed infine il Napoli...io direi Juventus 38%, Roma 34% e Napoli 28%.
La Juve parte favorita perchè è "abituata" a certe pressioni...e se non avesse di mezzo la champions le darei un 50% di possibilità di vincere il campionato. Però se dovesse passare agli ottavi e poi ai quarti, qualche punto in campionato lo potrebbe perdere.
La Roma gioca bene..ha una buona difesa...giocatori che hanno fame di vittorie...e soprattutto gioca solo alla domenica...e questo è importantissimo! Ecco perchè la dò molto vicino alla Juventus. E poi Garcia mi pare un grande allenatore...uno pragmatico...che non fà proclami...che non si esalta troppo.
Il Napoli parte dietro a Juve e Roma perchè non è forte come la Juve...ed ha pure la champions di mezzo.
Il 4° e 5° se lo giocano Fiorentina e Inter. Lazio e Milan giocano per il 6° posto...sempre che l'Udinese non faccia come gli ultimi 2 anni, nei quali ad un certo punto ha iniziato a volare...in tal caso il Milan arriverà dietro!

sono piuttosto d'accordo! la Roma è però una grossa incognita...oggi per me è addirittura superiore alla Juve...non nei nomi ma nel gioco...ha un gioco difensivo eccelso e in attacco Totti e Gervinho (che comunque segue la parte offensiva) sono in uno stato di forma incredibile! la Juve invece in difesa fa davvero troppi errori...poi come furore agonistico...fame e attacco secondo me è ai livelli della Roma!! ecco perchè secondo me...l'attuale Roma è superiore alla Juve (anche se di poco).
Poi però c'è da valutare il discorso continuità...alla Roma gira tutto bene sia come fortuna propria...sia come sfiga avversaria!! tra l'altro Totti sta giocando davvero bene...bisogna vedere se riuscirà a reggere per tutto il campionato...per non parlare degli altri! insomma bisogna vedere cosa farà quando avrà qualche infortunio.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 07, 2013 11:58 am

indegno2000 ha scritto:la Roma è però una grossa incognita...oggi per me è addirittura superiore alla Juve...non nei nomi ma nel gioco...ha un gioco difensivo eccelso e in attacco Totti e Gervinho (che comunque segue la parte offensiva) sono in uno stato di forma incredibile! la Juve invece in difesa fa davvero troppi errori...poi come furore agonistico...fame e attacco secondo me è ai livelli della Roma!! ecco perchè secondo me...l'attuale Roma è superiore alla Juve (anche se di poco).
La Roma ha piùà fame della Juve...e non può essere diversamente dopo che la Juve ha vinto 2 scudetti di fila. La Juve a febbraio-marzo cercherà di dare il meglio in champions..e ciò gli toglierà energie mentali e fisiche preziosissime. Oltretutto quando giochi il mercoledì in champions...praticamente non ti alleni per tutta la settimana!!! Questo è un vantaggio enorme a favore della Roma!

indegno2000 ha scritto:Poi però c'è da valutare il discorso continuità...alla Roma gira tutto bene sia come fortuna propria...sia come sfiga avversaria!! tra l'altro Totti sta giocando davvero bene...bisogna vedere se riuscirà a reggere per tutto il campionato...per non parlare degli altri! insomma bisogna vedere cosa farà quando avrà qualche infortunio.
Bè...giocando solo il campionato gli infortuni saranno molti meno rispetto a quelli di Juve e Napoli, a meno di sfiga (vedi infortuni traumatici) o preparatori incapaci (non credo!)! Infatti è più facile infortunarsi quando devi fare più partite (la Juve ne farà circa 53-54...la Roma 43-44...è una differenza del 20%)!!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 07, 2013 4:43 pm

la roma mi dà l'idea di fiammata iniziale e poi calo, vedremo...anche l'inter l'anno scorso era l'antijuve fino a fine novembre e poi è arrivata nona!!

Bloccato