enjoyash ha scritto:Cioè la versys è bella? Ahahah ma per favore...
Facemose a capì.
'Sta roba l'hai scritta tu. Se poi mi vuoi dire che non eri in grado di intendere e di volere oppure se l'ha scritta un ladro di account, la risposta è "direttivafregasega".
enjoyash ha scritto:la GT come tutte le semicarenate derivate dalla sorella nuda (dalla Hornet F, alle Fazer, alla Z750S) è esteticamente discutibile,perchè sconta il fatto di essere un adattamento di una moto che nasce ed è pensata per essere nuda...e contemporaneamente il designer aveva il vincolo di dover utilizzare diversi componenti della nuda, faro in primis, per economia di scala....
Ha scritto che la moto A (come tutte le moto omologhe) ha la qualità estetica B perchè è stata fatta secondo il criterio C.
La Versys è stata pensata insieme alle due ER-6, ne condivide un bel po' di componenti. E' stata presentata un anno dopo, al debutto, e rinnovata in maniera "asimmetrica". In ogni caso non mi sembra discutibile la parentela industriale.
Ma Versys, come ER-6N, come ER-6F sono esteticamente diverse ed ognuna con il proprio faro diverso, nonostante le economie di scala fatte dai tre modelli.
Foto alla mano, senza voler discutere di gusto estetico, mi sembra che hai scritto una solenne stronzata
Ma è solo una mia impressione...