zingari e truffe
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
zingari e truffe
Ultimamente va di moda "scusa hai i soldi perfarmi fare una chiamata?" conoscete sta fregatura?

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Re: zingari e truffe
Capitato anche a me a Milano.
Mandato prontamente affanculo
Mandato prontamente affanculo

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
seeeeee, figurarsi se metto il mio cellulare o smartphone che dir si voglia in mano a uno zingaro... stanno freschi ad aspettà...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
se rispondi sì, tempo due secondi vedi la nuvoletta di polvere x questo che corre via, o roba più sofisticata?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
visto ma affanculato al volo, non so cosa succeda se glielo dai... scappano? lo clonano? lo usano per votare berlusconi??
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E' la fregatura più idiota che io abbia mai sentito...e a dire la verità non è nemmeno una "fregatura"...sbalbi ha scritto:Ultimamente va di moda "scusa hai i soldi perfarmi fare una chiamata?" conoscete sta fregatura?
Sarebbe una fregatura se un signore "distinto" o una bella gnokka mi chiedesse "scusa hai i soldi perfarmi fare una chiamata?" e poi scappasse...ma se me lo chiede uno zingaro che fregatura è?
Solo un pirla potrebbe cascarci...forse nemmeno!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Io risponderei "Certo".
E tirerei dritto.
E tirerei dritto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
io risponderei ..." certo ..però aspetta che avvolgo il telefono con una banconota da 100 euro prima di dartelo"
io risponderei certo, però prima dammi in pegno quell'orologio d'oro da 10.000 euro che hai al polso 

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ma infatti ma volevo capire se puntavano a fare un numero di telefono per scaricarti il credito in qualche modo o per farti il telefono.. boh...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info