Alfa Romeo 4C
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: Alfa Romeo 4C
Beh.. audi era il peggior marchio tedesco.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
scchhh non lo dire in giro, che poi gli avanguardisti nella tecnica ci rimangono maletequi ha scritto:Beh.. audi era il peggior marchio tedesco..

Fino agli anni 80 peròtequi ha scritto:Beh.. audi era il peggior marchio tedesco..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Alfa Romeo 4C
Infatti è quello che ho scritto. C'è voluto parecchio tempo e parecchio sforzo per renderlo di nuovo appetibile.
Sarà lo stesso con Alfa, all'estero è un marchio rispettato ma conosciuto come cronicamente inaffidabile. A differenza di Lancia dovrebbe essere salvabile però,e spero che ci riescano ma non basterà certo la 4C.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
Sarà lo stesso con Alfa, all'estero è un marchio rispettato ma conosciuto come cronicamente inaffidabile. A differenza di Lancia dovrebbe essere salvabile però,e spero che ci riescano ma non basterà certo la 4C.
-
- Tech SVpport
Facciamo anche 90?!?!_GM_ ha scritto:Fino agli anni 80 peròtequi ha scritto:Beh.. audi era il peggior marchio tedesco..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Secondo me a partire dalla Audi 80 B3 le cose sono state migliorate di netto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Mio papà aveva queste tra gli anni 80 e 90 e non mi sembravano così scadenti.
Addirittura sulla 100, avevamo l'attacco delle cuffie per i posti posteriori.

Addirittura sulla 100, avevamo l'attacco delle cuffie per i posti posteriori.

-
- Tech SVpport
Scadenti come prestigio e nome.. non come contenuti in assoluto.. 
Se all'epoca parlavi di macchine tedesche erano solo quelle con tre punte e quelle con l'elica.. la volkwagen solo per la golf..

Se all'epoca parlavi di macchine tedesche erano solo quelle con tre punte e quelle con l'elica.. la volkwagen solo per la golf..
Pensa che la 80 fu sostituita con la passat gl variant e fu talmente un successo che ci volle quasi un anno x la consegna.tequi ha scritto:Scadenti come prestigio e nome.. non come contenuti in assoluto..

_GM_, ti spiace spiegarmi un po' meglio che cosa signifia quanto hai scritto?
Da quel che so, la 80 è stata "aggiornata" come A4 durante gli anni '90... Ed era "formalmente" molto simile, ma assai diversa come struttura.
Da quel che so, la 80 è stata "aggiornata" come A4 durante gli anni '90... Ed era "formalmente" molto simile, ma assai diversa come struttura.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Pike, intendevo a casa mia
Avevamo permutato la 80 per la passat

Avevamo permutato la 80 per la passat

-
- L'uomo Garage
esatto, e c'è voluto parecchio tempo e parecchi investimenti in modelli nuovi, sportivi, di qualità... qualità che tra l'altro ultimamente si è abbastanza persa (parlo di tutto il mondo Volkswagen e controllate, da possessore di svariati modelli negli anni posso affermarlo con certezza), ma il blasone di auto di qualità rimane.
Alfa secondo me adesso sta puntando nella direzione giusta: non è obbligatorio avere solo auto a trazione posteriore col quadrilatero, l'importante è che siano sportive, con un'ottima tenuta di strada (e le nuove Alfa lo sono), e soprattutto che siano più affidabili e meglio rifinite rispetto ai modelli precedenti.
La 4C è un bell'esercizio di stile e tecnologia, se la Duetto sarà come si prevede (ossia una MX-5 con motori e carrozzeria Alfa) potrà avere un buon successo anch'essa.
Speriamo solo che non faccia la fine di Lancia...
Alfa secondo me adesso sta puntando nella direzione giusta: non è obbligatorio avere solo auto a trazione posteriore col quadrilatero, l'importante è che siano sportive, con un'ottima tenuta di strada (e le nuove Alfa lo sono), e soprattutto che siano più affidabili e meglio rifinite rispetto ai modelli precedenti.
La 4C è un bell'esercizio di stile e tecnologia, se la Duetto sarà come si prevede (ossia una MX-5 con motori e carrozzeria Alfa) potrà avere un buon successo anch'essa.
Speriamo solo che non faccia la fine di Lancia...
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
intanto jeremy klarkson la ha provata
il mio inglese potrebbe non essere sopraffino, pare che la consideri fantastica, ma che le manca qualche cavallo
e quello non dovrebbe essere un problema
http://www.topgear.com/uk/car-news/alfa ... -2013-8-17" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
edit, l'ha provata un certo Jason Barlow
il mio inglese potrebbe non essere sopraffino, pare che la consideri fantastica, ma che le manca qualche cavallo
e quello non dovrebbe essere un problema
http://www.topgear.com/uk/car-news/alfa ... -2013-8-17" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
edit, l'ha provata un certo Jason Barlow

La potenza è stata limitata a causa del superbollo che ne avrebbe ucciso il futuro commerciale
Su qualità VW, son d'accordo con Killer.
Per esempio, da Golf 4 a 5, non tutti erano contenti dei materiale/finiture.
Per non parlare dei 2.0 tdi.
Ho un amico che ha buttato via la macchina.
Vero anche che Mini e Serie 1, dentro non han dei gran materiali.

-
- L'uomo Garage
giusto per elencare i problemi della golf V 2.0 tdi 4motion della mia ragazza, nei primi 70.000 km_GM_ ha scritto:La potenza è stata limitata a causa del superbollo che ne avrebbe ucciso il futuro commerciale![]()
- sostituita frizione
- sostituito IN BLOCCO il cambio
- varie magagne elettriche
- sostituita la turbina
- sostituita valvola EGR
- sostituite candelette
- problemi ai sensori iniettori
ok sarà sfigata ma... sticàzzi, ne compravamo 1 altra con quello che ci abbiamo speso!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
esticazzi
ho comprato a luglio una golf VI 2.0 TDI 140 cv....
comincio a grattarmi, l'auto aveva 68.000 km, acquistata da concessionario VW, che me la garantisce un anno...
sinceramente ho girato in lungo ed il largo i forum VW e gli specifici sulla golf, e nessuno ha mai lamentato tanti problemi sul 2.0 della serie 6, sperem
mio cugino ha il 2.0 tdi 4 motion serie V, l'auto ha 140.000 km e va che è un piacere
tolto questo ero indeciso con una giulietta usata, ma oltre al fatto che costava di più, dento mi faceva davvero schifo, il trionfo della plasticaccia
ho comprato a luglio una golf VI 2.0 TDI 140 cv....
comincio a grattarmi, l'auto aveva 68.000 km, acquistata da concessionario VW, che me la garantisce un anno...
sinceramente ho girato in lungo ed il largo i forum VW e gli specifici sulla golf, e nessuno ha mai lamentato tanti problemi sul 2.0 della serie 6, sperem
mio cugino ha il 2.0 tdi 4 motion serie V, l'auto ha 140.000 km e va che è un piacere
tolto questo ero indeciso con una giulietta usata, ma oltre al fatto che costava di più, dento mi faceva davvero schifo, il trionfo della plasticaccia

-
- L'uomo Garage
Beh questa è serie 5 e immensamente sfigata, era da vendere dopo un anno e abbiamo sbagliato noi a tenerla.
Ps: domani vado a ritirare la nuova auto.. giusto per restare in tema è un utilitaria sportiva italiana. Una city car ma con abbastanza pepe sotto il cofano. Speriamo bene....
Ps: domani vado a ritirare la nuova auto.. giusto per restare in tema è un utilitaria sportiva italiana. Una city car ma con abbastanza pepe sotto il cofano. Speriamo bene....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non avrai mica preso la 500 abarth?killeradicator ha scritto:Beh questa è serie 5 e immensamente sfigata, era da vendere dopo un anno e abbiamo sbagliato noi a tenerla.