alla posta
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
alla posta
Per ritirare una multa da velox... Speriamo che almeno mi salvo la patente... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: alla posta
2 km orari sopra il limite per fortuna...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: alla posta
Ha ragione 4scottex... vai proprio pianotequi ha scritto:2 km orari sopra il limite per fortuna...

inviato fra una piega e l'altra

-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: alla posta
gia'. di recente sono assatanati. poi, qui, fuori dal comendo dei vigili urbani, c'e i marocchini parcheggiatori, che si appropriano pure di bigliettini dei parcheggi a pagamento con residui di tempo, e all'occorrenza vendono anche fazzolittini ed altro.
immaginate che davanti al tribunale ho visto in piu' di un occasione dei vigili urbani dall'auto salutarli col sorriso
e poi piu' che fare prevenzione ti fanno ammazzare, visto che tutt'ora a volte si imboscano
e vi assicuro che chi sbanda e' la gente onesta
immaginate che davanti al tribunale ho visto in piu' di un occasione dei vigili urbani dall'auto salutarli col sorriso

e poi piu' che fare prevenzione ti fanno ammazzare, visto che tutt'ora a volte si imboscano

e vi assicuro che chi sbanda e' la gente onesta