Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Simone76
- Pilota Ufficiale

- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Messaggio
da Simone76 » dom lug 24, 2011 9:54 pm
Toh la mia prossima moto... tra un paio d‘anni

Complimenti: grande acquisto

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » lun lug 25, 2011 9:04 am
Grandissimo!! Sta moto e' anche un po' mia vero??
Appena puoi fai una bella recensione! dicci come va (ma gia' penso di sapere la risposta) e dicci sopratutto tu come ti ci trovi, sensazioni qualita' percepita, peso, insomma tutto!!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
amwela
- Manetta Suprema

- Moto: triumph tiger 1200
-
Contatta:
Messaggio
da amwela » lun lug 25, 2011 12:29 pm
nikovic ha scritto:Grandissimo!! Sta moto e' anche un po' mia vero??
Appena puoi fai una bella recensione! dicci come va (ma gia' penso di sapere la risposta) e dicci sopratutto tu come ti ci trovi, sensazioni qualita' percepita, peso, insomma tutto!!

ci ho camminato veramente poco,per ora posso dire che il peso non lo senti proprio,solo un pelo da fermo...in marcia è una bicicletta...cambio di burro,le marce entrano precise(ovvimaente non ho provato altri 4 cilindri nuovi tranne fazer 8 quindi fare confronti risulta difficile). ovviamente sono in rodaggio quindi non posso aprire ma gia mi stavo perdendo la zavorrina ehehehh.Incredibile come in sesta ti metti a 30kmH apri un filo il gas e riprende che è una meraviglia.La postura mi sembra molto simile alla sv..forse la sella è un po piutosta e tende a fatistare nella parte basssa vicino al serbatoio quindi ti stanchi un po di piu(magari poi faccio una bella imbottitura al gel).Sento sicuro piu vibrazioni rispetto alla sv ma questo gia l'avevo letto in molte recensioni ma cmq nulla di fastidioso,a vevo anche letto che devi faticare un bel po per farci entrare 19 litri forse per la forma del serbatoio e infatti ci ho messo almeno 3 minuti per cercare di fare il pieno a filo e ovviamente non avere il cavalletto centrale non ti aiuta in questo. Forse l'unico punto dolente a mio avviso puo essere il cupolino,credevo riparaesse di piu essendo una carenata, alla massima altezza mi copre esattamente fino alla zona del naso..da li in su sono scoperto e acuso sicuramente piu rumori nel casco rispetto al cupolino givi della sv anche se era molto piu piccolo...cmq givi per esempio gia ne fa uno che se non erro ripara di piu.......per il resto sono contentissimo non vedo l'ora di finire rodaggio e poterla provare decenmtenete.... p.s. rispetto alla sv sembra un'astronave

lol....

-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
Messaggio
da nitosv » lun lug 25, 2011 6:40 pm
Bella bestia complimenti, all'ultimo salone l'avevo eletta la più bella
goditela, chissà che viaggioni

-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
Messaggio
da jallow » mar lug 26, 2011 9:21 pm
Sono curioso di sapere che dice il passeggero dopo 200km di marcia, appena puoi (1000km li farai in una settimana, no?

) facci sapere.
-
amwela
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da amwela » ven set 27, 2013 4:02 pm
sella molto dura rispetto a sv..l'ho trovata piu stancante come seduta sia io che il passeggero...quindi ho fatto rifare le selle ehhehe
per il parabrezza invece nonostante ho nella posizione piu alta copre cmq poco...da molto fastidio il vortice di rumori che si crea nella zona casco.....cmq la moto è fantastica.....
lol....

-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Messaggio
da peppeunz » ven set 27, 2013 5:40 pm
dopo due anni hai fatto questa recensione...sulla sella
hahah

-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
Messaggio
da nitosv » ven set 27, 2013 6:18 pm
Re-cen-sio-ne re-cen-sio-ne re-cen-sio-ne !!!!!!!

-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » ven set 27, 2013 6:24 pm
la sella è un po' dura, l'ha già scritto, che altro deve dire di più

-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » ven set 27, 2013 7:19 pm
enjoyash ha scritto:la sella è un po' dura, l'ha già scritto, che altro deve dire di più

win

-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » ven set 27, 2013 8:11 pm
Una moto turistica con la sella scomoda è un piccolo fail...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
amwela
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da amwela » ven feb 07, 2014 7:47 pm
pike ha scritto:Una moto turistica con la sella scomoda è un piccolo fail...
si è un piccolo bug...
cmq dopo 2 anni recensione sulla sella mi sembra ottimo!!! e poi sono un vecchissimo utente del forum e in quanto utente anziano posso permettermi di fare una recensione dopo due anni hihihihihhi
lol....