Italia come Argentina
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Re: Italia come Argentina
inizia il conto alla rovescia 

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
a proposito di Argentina: ai babbacchioni che dicevano che adesso e' un pasese rinato (mi riferisco al web, non a voi): stanno per fallire di nuovo! 

In Scotch Whisky we trust...

Questa la comprano dagli USA.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
e basta guardare uno di questi graficiThe flame ha scritto:a proposito di Argentina: ai babbacchioni che dicevano che adesso e' un pasese rinato (mi riferisco al web, non a voi): stanno per fallire di nuovo!

Il valore del tasso di cambio peso-dollaro nel mercato nero ha raggiunto un record di 7,52 pesos per dollaro, 52% in piu' di quello ufficiale.

emh... giusto per correttezza storica...
l'Italia dall'inizo della storia repubblicana è andata alle urne circa 17 volte.
La spagna invece solo 11.
Certo... la spagna inizia la sua "carriera legislativa -dopo franco-" solo nel 77... e se paragoniamo le due "carriere" partendo dal 76/77, scopriamo di esere andati alle urne lo stesso numero di volte: 11
SPAGNA
1977
1979
1982
1986
1989
1993
1996
2000
2004
2008
2011
Totale: 11 legislazioni -dopo franco-
ITALIA
1948
1953
1958
1963
1968
1972
1976
1979
1983
1987
1992
1994
1996
2001
2006
2008
2013
Totale: 17 legislazioni dall'inizio della Repubblica Italiana (che però scendono a 11 se ci fermiamo al 76).
Detto questo... io MONTI lo ho considerato davvero una figura "d'intralcio"... che problema c'era ad andare a votare?
l'Italia dall'inizo della storia repubblicana è andata alle urne circa 17 volte.
La spagna invece solo 11.
Certo... la spagna inizia la sua "carriera legislativa -dopo franco-" solo nel 77... e se paragoniamo le due "carriere" partendo dal 76/77, scopriamo di esere andati alle urne lo stesso numero di volte: 11
SPAGNA
1977
1979
1982
1986
1989
1993
1996
2000
2004
2008
2011
Totale: 11 legislazioni -dopo franco-
ITALIA
1948
1953
1958
1963
1968
1972
1976
1979
1983
1987
1992
1994
1996
2001
2006
2008
2013
Totale: 17 legislazioni dall'inizio della Repubblica Italiana (che però scendono a 11 se ci fermiamo al 76).
Detto questo... io MONTI lo ho considerato davvero una figura "d'intralcio"... che problema c'era ad andare a votare?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Beh.. c'era chi la illustrava come una soluzione assolutamente funzionale alla ripresa di un paese..The flame ha scritto:a proposito di Argentina: ai babbacchioni che dicevano che adesso e' un pasese rinato (mi riferisco al web, non a voi): stanno per fallire di nuovo!

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Infatti lo è. Ma solo la parte relativa al ridimensionamento del debito, non alle privatizzazioni. Sono quelle che hanno strozzato il mio paese.Beh.. c'era chi la illustrava come una soluzione assolutamente funzionale alla ripresa di un paese..![]()
Che stiano per fallire non dipende dalla rinuncia ai debiti, ma dalla corruzione che porta via il 75% dei capitali.
Se non conosci le realtà locali non parlare a dolce prepuzio umano. Magari guardati un bel documentario, poi puoi essere autorizzato a opinare con cognizione di causa.
Patetici
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Tech SVpport
Fa piacere sapere che tu sai quello che so io e soprattutto che come al solito tu sia l'unico a sapere le cose..Hellraiser ha scritto:Infatti lo è. Ma solo la parte relativa al ridimensionamento del debito, non alle privatizzazioni. Sono quelle che hanno strozzato il mio paese.Beh.. c'era chi la illustrava come una soluzione assolutamente funzionale alla ripresa di un paese..![]()
Che stiano per fallire non dipende dalla rinuncia ai debiti, ma dalla corruzione che porta via il 75% dei capitali.
Se non conosci le realtà locali non parlare a dolce prepuzio umano. Magari guardati un bel documentario, poi puoi essere autorizzato a opinare con cognizione di causa.
Patetici

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Meccanico Box
- Contatta:
No non sono l'unico. Ma ti ho già dimostrato nel post del sarin che avevo ragione.
E se tu le cose le sapessi, non avresti fatto quel commento.
Quindi dimostri di non sapere un dolce prepuzio umano ma di essere convinto del contrario
Quindi dimostri di non sapere un dolce prepuzio umano ma di essere convinto del contrario

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Tech SVpport
se non esistessi bisognerebbe inventarti..Hellraiser ha scritto:No non sono l'unico. Ma ti ho già dimostrato nel post del sarin che avevo ragione.
Hell... ma sei argentino?Hellraiser ha scritto:Infatti lo è. Ma solo la parte relativa al ridimensionamento del debito, non alle privatizzazioni. Sono quelle che hanno strozzato il mio paese.
come vanno le cose lì? I giornali sono troppo di parte...
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Fanno schifo.
Ci sono sequestri di persona con una richiesta di riscatto di 300 euro. Il mese scorso mia zia mi ha raccontato che tre tizi sono saliti su un autobus e hanno portati via gente a caso per chiedere il riscatto. Mia cugina, in visita di recente qui in italia, mi ha parlato di una rapina in banca nella quale i clienti sono stati tutti sequestrati e per i quali è stato richiesto un riscatto.
Non si comprano più macchine nuove perché se hai una macchina nuova sei benestante e quindi sequestrabile. E per questo il mercato dell'usato supera abbondantemente quello del nuovo non solo in volumi, ma anche nel prezzo di ogni singola macchina che, paradossalmente, può costare di più di alcuni modelli nuovi!
Mio zio che fa il parrucchiere ha una scorta privata che lo porta da casa al lavoro e ritorno, dopo che ha subito due tentativi di rapimento e tre furti d'auto a mano armata.
Gli articoli informatici costano più che in italia, ma lo stipendio medio è di circa un terzo.
E la classe politica e le forze dell'ordine sono tra le più corrotte del mondo: si calcola che il 70-80% del PIL finisce in tengenti e ruberie varie.
Menem e le privatizzazioni degli anni 90 hanno ridotto il paese in miseria e senza risorse, che ora sono in mano a imprese straniere.
In particolare la svendita dell'impresa petrolifera e del gas nazionale, che erano un modello di gestione copiato da mezzo mondo, è stata svenduta al 10% del suo valore di mercato e i proventi sono finiti nelle tasche del presidente e vari livelli di funzionari governativi. Vi ricorda nulla?
Nestor Kirchner era uno dei pochi baluardi di rettitudine del paese. Questo non vuol dire che non fosse corrotto, vuol dire che era meno corrotto di altri e, soprattutto, teneva davvero al suo paese, del quale voleva rimpossessarsi attraverso la ridiscussione del debito, illegale, come nel caso dell'ecuador. Ma morì prima di concludere le riforme che aveva in mente (qualcuno sostiene che non fu il cancro ad ucciderlo). Al suo posto la moglie, che si credeva almeno della stessa levatura del marito. Ma non è affatto così: mentre la stragrande maggioranza della popolazione muore letteralmente di fame, lei ha una collezione di scarpe d'alta moda del valore di 800mila dollari.
Io non capisco come la gente riesca a vivere in un clima del genere. Boh. Io non ce la farei.
Guardati il documentario che ho postato. E' fatto dagli argentini stessi. E' abbastanza esplicativo.
Ci sono sequestri di persona con una richiesta di riscatto di 300 euro. Il mese scorso mia zia mi ha raccontato che tre tizi sono saliti su un autobus e hanno portati via gente a caso per chiedere il riscatto. Mia cugina, in visita di recente qui in italia, mi ha parlato di una rapina in banca nella quale i clienti sono stati tutti sequestrati e per i quali è stato richiesto un riscatto.
Non si comprano più macchine nuove perché se hai una macchina nuova sei benestante e quindi sequestrabile. E per questo il mercato dell'usato supera abbondantemente quello del nuovo non solo in volumi, ma anche nel prezzo di ogni singola macchina che, paradossalmente, può costare di più di alcuni modelli nuovi!
Mio zio che fa il parrucchiere ha una scorta privata che lo porta da casa al lavoro e ritorno, dopo che ha subito due tentativi di rapimento e tre furti d'auto a mano armata.
Gli articoli informatici costano più che in italia, ma lo stipendio medio è di circa un terzo.
E la classe politica e le forze dell'ordine sono tra le più corrotte del mondo: si calcola che il 70-80% del PIL finisce in tengenti e ruberie varie.
Menem e le privatizzazioni degli anni 90 hanno ridotto il paese in miseria e senza risorse, che ora sono in mano a imprese straniere.
In particolare la svendita dell'impresa petrolifera e del gas nazionale, che erano un modello di gestione copiato da mezzo mondo, è stata svenduta al 10% del suo valore di mercato e i proventi sono finiti nelle tasche del presidente e vari livelli di funzionari governativi. Vi ricorda nulla?
Nestor Kirchner era uno dei pochi baluardi di rettitudine del paese. Questo non vuol dire che non fosse corrotto, vuol dire che era meno corrotto di altri e, soprattutto, teneva davvero al suo paese, del quale voleva rimpossessarsi attraverso la ridiscussione del debito, illegale, come nel caso dell'ecuador. Ma morì prima di concludere le riforme che aveva in mente (qualcuno sostiene che non fu il cancro ad ucciderlo). Al suo posto la moglie, che si credeva almeno della stessa levatura del marito. Ma non è affatto così: mentre la stragrande maggioranza della popolazione muore letteralmente di fame, lei ha una collezione di scarpe d'alta moda del valore di 800mila dollari.
Io non capisco come la gente riesca a vivere in un clima del genere. Boh. Io non ce la farei.
Guardati il documentario che ho postato. E' fatto dagli argentini stessi. E' abbastanza esplicativo.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
in italia stiamo andando a finire lì Hell
gli stati uniti sono al collasso
in europa si salva la germania, ma senza europa e senza USA tra un po' colano a picco pure loro...
bisogna riscrivere le regole della società o dimezzare la popolazione mondiale
stiamo già vivendo scenari che 10 anni fa sarebbero stati descritti come apocalittici da pochi, i più ti avrebbero dato del pazzo....
gli stati uniti sono al collasso
in europa si salva la germania, ma senza europa e senza USA tra un po' colano a picco pure loro...
bisogna riscrivere le regole della società o dimezzare la popolazione mondiale
stiamo già vivendo scenari che 10 anni fa sarebbero stati descritti come apocalittici da pochi, i più ti avrebbero dato del pazzo....