Q8sniper765 ha scritto:e allora cambia moto, non c'è altro da fare.nIkO_mx ha scritto:dunque...il pignone da 14 (immagino più corto), non mi da grande fiducia, se è un bicilindrico va fatto lavorare poco più su di metà contagiri, se accorcio sto sempre con il cambio in mano.
Leveraggi non li ho, ma la mia è la k3, ha già il sedere più alto, se alzo ancora diventa un trampolino..
olio, kit forcelle e rigenerazione mono sono stati fatti anno scorso
pulizia pinze + tubi in treccia + pompa radiale già fatti
sfilo forcelle già fatto (casualmente proprio di 7-8 mm)
gomme hanno 1000 km.
Ma io mica mi lamento di come va la moto, è onestissima, per carità, e come dicevo mi consente un passo di tutto rispetto.
Solo che quel "prurito" non si toglie ne con queste, ne con altre modifiche più pesanti...
n.
essevù essevù...mmmmm
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Re: essevù essevù...mmmmm
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
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Re: essevù essevù...mmmmm
Grey Fox ha scritto:La cosa migliore dell'SV non è nemmeno il suo motore, è il suo forum!
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