I soliti 3 o 400 km (ci siamo persi vicino a città di castello, tra umbertide e montone

Da qualche tempo a questa parte ho preso molto di più la mano con la mia fida SV K3 ed il mio passo è aumentato un po'.
Ovviamente si cominciano a sentire tutti i limiti della ciclistica (forcella con kit e mono originale), ma non è questo il problema, già così mi perdo dietro i compagni di avventure, non cerco prestazioni esagerate: rischiare più di quanto in strada è da scroti.
Però ho un problema: vorrei una moto più... "vandalistica"
Mi piace impennare, ma sono un po' una pippa a farlo con le moto da strada, la mia SV rapportata da S lo fa solo con l'aiutino della frizione e spesso rimango deluso.
Mi piace inserire la moto in curva un po' scomposto, e per questo non c'è malaccio, è effettivamente una moto agile.
A volte mi porto dietro qualche zavorrina, e l'sv in questo è 1000 volte meglio dei motard che ho avuto, i quali non lo permettono affatto (ed è un maaaaaaaaaale

D'altro canto come dico sempre è forse una delle moto più furbe che ho avuto: manutenzione praticamente nulla, costi di gestione irrisori, costo d'acquisto basso, consumi bassi, prestazioni più che buone...
Non so, dell'SV se potessi cambierei solo il motore, ne vorrei uno un po' più brioso (perchè, onestamente, il 650 si difende molto bene ed è piacevolissimo da guidarsi, ma non c'è tantissima sostanza), e un po' di appeal più gratificante (è una entry level, costruita a risparmio...e si vede tutto...dal forcellone, alle forcelle, insomma da tutto quanto..).
Boh, al termine di ogni giro sono soddisfattissimo della moto, ma ho sempre il prurito di guardare su moto.it per vedere se c'è qualcosa che mi solletica la libidine...
Essevuisti incalliti, succede anche a voi? A voi cosa solletica?
Io non lo so nemmeno ancora...ogni moto che guardo ha qualcosa meno dell'sv, a partire dall'agilità, fino al....prezzo (che è in più ma è un minus ahahah)
n.