Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 9:05 am

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:Il rigore c'era veramente come dicono?

enjoyash@tapatalk
Il rigore su Poli poteva anche starci...ma non avrebbe cambiato nulla. Il Napoli ha segnato e ha aspettato, tenendo sotto controllo la partita..senza accelerare...senza nemmeno impegnarsi troppo!
Allegri và mandato via....subito!!!
Rivisti gli highlights, non son così pessimista... abbiam avuto anche jella... traversa, rigore parato... e noi abbiam preso due goal del dolce prepuzio umano... solita papera di abbiati :noia:

enjoyash@tapatalk

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 9:14 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:Il rigore c'era veramente come dicono?

enjoyash@tapatalk
Il rigore su Poli poteva anche starci...ma non avrebbe cambiato nulla. Il Napoli ha segnato e ha aspettato, tenendo sotto controllo la partita..senza accelerare...senza nemmeno impegnarsi troppo!
Allegri và mandato via....subito!!!
Rivisti gli highlights, non son così pessimista... abbiam avuto anche jella... traversa, rigore parato... e noi abbiam preso due goal del dolce prepuzio umano... solita papera di abbiati :noia:

enjoyash@tapatalk
Il Napoli ha spinto subito...segnato...e poi ci ha lasciati giocare senza nemmeno impegnarsi troppo! Non è che il Milan abbia giocato male (come aveva fatto le precedenti partite)...ma se anche giocando così si perde...chissàò quando torneremo a giocar male! Le altre viaggiano forte...e recuperare punti stavolta sarà difficile. Il 3° posto ce lo possiamo scordare di sicuro! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 9:29 am

non ho visto la partita integrale, però se una squadra segna ed è così superiore non si limita a fare un goal e gestire..

detto questo mi pare che un po' di sfiga l'abbiam anche avuta...rigore parato, traversa e papera di abbiati...diciamo che abbiamo vinto immeritatamente col celtic, ma stasera un pari ci stava tutto...

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 9:57 am

enjoyash ha scritto:non ho visto la partita integrale, però se una squadra segna ed è così superiore non si limita a fare un goal e gestire..

detto questo mi pare che un po' di sfiga l'abbiam anche avuta...rigore parato, traversa e papera di abbiati...diciamo che abbiamo vinto immeritatamente col celtic, ma stasera un pari ci stava tutto...
Io non ho visto un Napoli giocare "alla morte"...se non nei primi 10 minuti..quando infatti hanno creato 3 occasioni limpide e si sarebbe potuti essere già sul 2-0. Poi si son messi a far giocare il Milan per tutto il 1° tempo...senza dannarsi l'anima più di tanto. Nel secondo tempo han fatto i primi 10 minuti in modo molto aggressivo e ci hanno fatto la seconda pera...poi hanno fatto di nuovo giocare il il Milan. In sostanza...loro avranno dato l'80%...noi il 100%...e le abbiamo prese lo stesso!
Non c'è niente da fare...se hai giocatori più scarsi delle altre squadre (Juve, Napoli, Fiorentina e Roma hanno giocatori sicuramente migliori dei nostri...l'Inter li ha più o meno come i nostri) devi sopperire con il gioco e l'attenzione massima per tutti i 90 minuti. Il gioco del Milan è ridicolo quando manca Montolivo (che non è un mostro di bravura...ma è molto meglio degli altri ad impostare l'azione) e l'attenzione non dura mai tutta la partita (soprattutto in difesa!).
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 10:04 am

_GM_ ha scritto:Si ma qua anche se ci metti guardiola, che cambia? È una squadra senza un criterio e un progetto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Che intendi per progetto e criterio? :roll:
La difesa gioca a 4 e ha semnpre giocato a 4. Davanti si usa il trequartista a supporto di due punte oppure il tridente. Non è difficile. Gli uomini per fare quel tipo di gioco ci sono.
Tu hai sempre detto che i difensori son scarsi...ma per non far segnare Toni a 36 anni dovrebbero bastare anche difensori scarsi...e poi per quanto scarsi...non credo che i difensori di Torino, Bologna, Livorno, Verona e compagnia bella siano più forti dei nostri. Quindi la colpa non può che essere dell'allenatore. La Roma ha sfiorato 2-3 scudetti (uno clamoroso)...con la difesa Mexes-Burdisso. Zapata nell'Udinese era considerato in prospettiva un bel difensore...ed erano i tempi in cui in Italia giocavano ancora i mostri del ruolo.
E poi...se hai difensori scarsi...che dolce prepuzio umano spingi per comprare il tuo pupillo Matri a 12 milioni? :roll:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 23, 2013 2:41 pm

Senza progetto perché con la vendita dei Big, la dirigenza cianciava di acquistare solo giovani e a basso costo, han preso dei vecchi (zaccardo e kakà) di cui uno che guadagna troppo per il calcio italiano e soprattutto per quello che è in grado di fare.

Senza criterio, perché hai una difesa e centrocampo penoso e prendi Matri, mettendo in un angolo pure il faraone.

Mexes e Zapata? Il primo è un buon difensore ma inconstante il secondo veniva da una retrocessione in Liga :-?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 3:07 pm

_GM_ ha scritto:Senza progetto perché con la vendita dei Big, la dirigenza cianciava di acquistare solo giovani e a basso costo, han preso dei vecchi (zaccardo e kakà) di cui uno che guadagna troppo per il calcio italiano e soprattutto per quello che è in grado di fare.
Innazitutto puntare sui giovani non significa fare una squadra con solo 22-enni. Qualche giocatore esperto serve sempre. Kakà e Zaccardo non hanno 35 anni...ne hanno 30...sono esperti...non vecchi! Con soli giovani non puoi andare avanti! Poi possiamo discuterne la qualità! Comunque zaccardo è stato preso per liberarsi di Mesbah e per fare la riserva (nel parma giocava titolare...e neanche tanto male!). Evidentemente è un giocatore che per rendere deve giocare spesso e nel Milan questo non può succedere!
Per quanto riguarda Kakà...Ero contrario anche io al suo acquisto...o meglio...se prendesse 2 milioni l'anno mi andrebbe benissimo. 4 sono troppi (anche se puoi star certo che in realtà ne prende di più!)!
_GM_ ha scritto:Senza criterio, perché hai una difesa e centrocampo penoso e prendi Matri, mettendo in un angolo pure il faraone.
Ma chi l'ha voluto Matri? Galliani o Allegri? Se Allegri avesse detto a Galliani..."ci serve assolutamente un centrale di difesa"...Galliani glie lo avrebbe preso...invece il pirla ha voluto il suo pupillo Matri! La colpa è di Allegri!!!
_GM_ ha scritto:Mexes e Zapata? Il primo è un buon difensore ma inconstante il secondo veniva da una retrocessione in Liga :-?
Ripeto...la Roma con Mexes titolare ha sfiorato un paio di scudetti! Zapata era un buonissimo difensore all'Udinese! Tu evidentemente il calcio estero non lo segui! Zapata nel Villareal faceva il terzino destro...totalmente fuori ruolo!!! E poi nella stessa squadra retrocessa giocava Borja Valero (forse oggi il miglior centrocampista di qualità della serie A)!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 3:35 pm

fatto sta che juve, napoli o la stessa roma han mezza squadra fatta di giovani del vivaio o giovani presi a prezzo medio basso e fatti crescere....chiellini, bonucci, vidal, marchisio, pogba...questa è la spina dorsale di una squadra...noi chi caz abbiamo di forti tra centro campo e difesa? de sciglio, montolivo stop...se adesso zapata e mexes son forti come chiellini-barzagli allora io son maradona :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 3:49 pm

enjoyash ha scritto:fatto sta che juve, napoli o la stessa roma han mezza squadra fatta di giovani del vivaio o giovani presi a prezzo medio basso e fatti crescere....chiellini, bonucci, vidal, marchisio, pogba...questa è la spina dorsale di una squadra...noi chi caz abbiamo di forti tra centro campo e difesa? de sciglio, montolivo stop...se adesso zapata e mexes son forti come chiellini-barzagli allora io son maradona :lol:
Ma quale mezza squadra? Buffon è giovane? Barzagli è giovane? Pirlo è giovane? Tevez è giovane? Vucinic è giovane? Lichsteiner è giovane? Chiellini è giovane?
Nel Napoli te ne posso citare tanti non giovani (Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Dzemaili)...e pure nella Roma ci sono (De Rossi, Totti, De Sanctis, Balzaretti, Maicon. Gervinho, Borriello).
Per quanto riguarda il fattore giovani del vivaio...Chiellini non ha vinto una mazza quando era giovane...ha vinto ora che è "maturo"! 3 anni fà la Juve ha subito tipo 50 goals e volevano cacciare l'intera difesa..e chi giocava? Esatto...Chiellini e Barzagli!!! Poi è arrivato un allenatore con i controcazzi e le cose son cambiate!
Magari tra 4-5 anni il Milan vincerà con De Sciglio, Poli, Balotelli, El Shaaarawi, Niang...assieme ad altri 6 forti acquistati negli anni....e allora diremo che il Milan vince con i giovani del vivaio..quando però quei giovani non saranno più giovani...ma giocatori "maturi".
Con soli giovani si fà la fine dell'Arsenal! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 3:51 pm

Guardati la tabella...il Milan ha la rosa più giovane tra le "grandi"!
http://www.calcionapoli24.it/brevi/graf ... 043-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 3:54 pm

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:fatto sta che juve, napoli o la stessa roma han mezza squadra fatta di giovani del vivaio o giovani presi a prezzo medio basso e fatti crescere....chiellini, bonucci, vidal, marchisio, pogba...questa è la spina dorsale di una squadra...noi chi caz abbiamo di forti tra centro campo e difesa? de sciglio, montolivo stop...se adesso zapata e mexes son forti come chiellini-barzagli allora io son maradona :lol:
Ma quale mezza squadra? Buffon è giovane? Barzagli è giovane? Pirlo è giovane? Tevez è giovane? Vucinic è giovane? Lichsteiner è giovane? Chiellini è giovane?
Nel Napoli te ne posso citare tanti non giovani (Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Dzemaili)...e pure nella Roma ci sono (De Rossi, Totti, De Sanctis, Balzaretti, Maicon. Gervinho, Borriello).
Per quanto riguarda il fattore giovani del vivaio...Chiellini non ha vinto una mazza quando era giovane...ha vinto ora che è "maturo"! 3 anni fà la Juve ha subito tipo 50 goals e volevano cacciare l'intera difesa..e chi giocava? Esatto...Chiellini e Barzagli!!! Poi è arrivato un allenatore con i controcazzi e le cose son cambiate!
Magari tra 4-5 anni il Milan vincerà con De Sciglio, Poli, Balotelli, El Shaaarawi, Niang...assieme ad altri 6 forti acquistati negli anni....e allora diremo che il Milan vince con i giovani del vivaio..quando però quei giovani non saranno più giovani...ma giocatori "maturi".
ma sai leggere? ho detto di giovani del vivaio o giovani presi e fatti crescere, non significa che siano tutti giovani OGGI...poi citi tutti quelli che non ho citato io...
noi di forti in prospettiva abbiamo desciglio, elsharaawy (che infatti volevano vendere), poi di forti maturi montolivo e balotelli, stop...un po' pochi, senza contare che in porta abbiamo uno che fa una papera ogni 3-4 partite da anni :noia:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 4:03 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
ma sai leggere? ho detto di giovani del vivaio o giovani presi e fatti crescere, non significa che siano tutti giovani OGGI...poi citi tutti quelli che non ho citato io...
noi di forti in prospettiva abbiamo desciglio, elsharaawy (che infatti volevano vendere), poi di forti maturi montolivo e balotelli, stop...un po' pochi, senza contare che in porta abbiamo uno che fa una papera ogni 3-4 partite da anni :noia:
Chiellini e Marchisio da giovani han giocato nel Livorno e nell'Empoli! E poi magari tra qualche anno giocheranno Cristante, Petagna, Vergara...chi lo può sapere? I giovani ci sono come ci sono nelle altre squadre!

P.S. Abbiati è uno del vivaio! :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 4:07 pm

si ma è uno del vivaio SCARSO
se no della juve citavo de ceglie :noia:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun set 23, 2013 5:16 pm

3 giornate a balotelli e chiusa la curva del milan..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 5:18 pm

ora chiederei di nuovo a Montella se pensa ancora che certi calciatori tipo Balotelli non vengono puniti in caso di insulti all'arbitro :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 5:21 pm

tequi ha scritto:3 giornate a balotelli e chiusa la curva del milan..
Ma Balotelli non era stato solo ammonito a fine gara? Poi è stato espulso per doppia ammonizione..non espulsione diretta. Una squalifica di 3 giornate per un'espulsione per doppia ammonizione non l'ho mai sentita in vita mia! :o
Per quanto riguarda la squalifica della curva...son stati cantati cori razzisti contro i napoletani...e giustamente è partita la squalifica! Però ora bisogna squalificare sempre..non per un mese e poi non se ne ricorda più nessuno! :roll:

P.S. E ora, dato che siete bravi a farlo, conteggiate i due rigori non dati al Milan (la gazzetta dice che c'erano tutti e due)....e secondo i vostri ragionamenti...il Milan avrebbe vinto 3-2!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun set 23, 2013 5:23 pm

cucciolotto ha scritto:
Ma Balotelli non era stato solo ammonito a fine gara? Poi è stato espulso per doppia ammonizione..non espulsione diretta. Una squalifica di 3 giornate per un'espulsione per doppia ammonizione non l'ho mai sentita in vita mia! :o
Per quanto riguarda la squalifica della curva...son stati cantati cori razzisti contro i napoletani...e giustamente è partita la squalifica! Però ora bisogna squalificare sempre..non per un mese e poi non se ne ricorda più nessuno! :roll:
Non penso che le tre giornate siano frutto dei due cartellini ma dei cristi che ha tirato giù dopo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 5:28 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Non penso che le tre giornate siano frutto dei due cartellini ma dei cristi che ha tirato giù dopo..
Vabbè...tanto la partita di ieri sarà ricordata solo per il rigore dato al Milan (che era solare)! :noia:
Se ha insultato...allora giusto squalificarlo. Però và fatto con tutti!!!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 23, 2013 8:22 pm

Premesso che quest'anno, grazie anche alla campagna esitiva della Fiorentina, ce le danno tutte contro ma Balo in ogni caso deve imparare che non può prendere cartellini e squalifiche ogni volta che scende in campo :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar set 24, 2013 12:09 pm

Hahahahaha...son curioso di vedere se stavolta si userà il codice etico per le convocazioni...in tal caso Balotelli non sarà convocato. Vabbè...son partite che non contano più...forse stavolta non lo convocheranno...ma se fossero state partite decisive son convinto che lo avrebbero convocato lo stesso! :roll:

Bloccato