Avevo il 350 35 cv per 200kgnikovic ha scritto:Altra chicca
Lo invio ed e' già tanto

Avevo il 350 35 cv per 200kgnikovic ha scritto:Altra chicca
Lo invio ed e' già tanto
Mesa' che le superi troppo velocemente hahaholivier ha scritto:Sarà perché non frequento i bar da motociclisti in cima ai colli, ma a me le sportive sembrano più che finite!
Io non ho MAI visto in strada né una panigale, né un BMW 1000, né un rsv4 e non credo di aver mai visto un 1000 jap recente. Qualche R1 del 2004/6 circola un paio di r6 o cbr 600rr degli stessi anni, ma più recenti non credo. Ho visto una volta un f3 675, qualche 848/1098....Tantissimi scooter, poche naked, ma sportive ZERO! Se le hanno le tengono in box o le usano solo pista!In fondo sono moto progettate per la pista........
O hanno troppe rate per altre minkiate per fare quella per la panigayneeko72 ha scritto:non l'hanno capito.. semplicemente o s'accontentano o s'attaccano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quello che sono riuscito a fotografare ma erano molte molte di piu', considerate che ci sono un paio di 100 moto, lungo tutta la strada, la maggior parte sono hyper.enjoyash ha scritto:O hanno troppe rate per altre minkiate per fare quella per la panigayneeko72 ha scritto:non l'hanno capito.. semplicemente o s'accontentano o s'attaccano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque niko, a me quel piazzale non sembra indicativo... ci saranno 20 moto, tra cui anche naked, sportive vecchie e una mts1200
enjoyash@tapatalk
Io da li ci parto, insomma se ti metti la tuta e ti becco alle 10 al lago credo che stai partendo non arrivandosniper765 ha scritto:beh, oddio, da castello spesso non è che si parte, tanti arrivano e poi stanno fermi a cazzeggiare per un bel po'.
anche perchè sulla via dei laghi magari la fai tutta e non becchi nessuno, arrivi giù al lago e ci sono decine e decine di moto, le avranno lanciate col paracadute, boh!
nota di colore: la mito lucky strike oltre ad essere spessissimamente presente parcheggia sempre allo stesso posto.
non sono un assiduo frequentatore del posto (nonostante abito piuttosto vicino e col vantaggio di poter fare la bia dei laghi sin dalla prima curva) ma a me sembra che quelli che alle 10.00 partono da lì sono relativamente pochi. molti arrivano e bivaccano con tempi imprecisati.nikovic ha scritto:Io da li ci parto, insomma se ti metti la tuta e ti becco alle 10 al lago credo che stai partendo non arrivandosniper765 ha scritto:beh, oddio, da castello spesso non è che si parte, tanti arrivano e poi stanno fermi a cazzeggiare per un bel po'.
anche perchè sulla via dei laghi magari la fai tutta e non becchi nessuno, arrivi giù al lago e ci sono decine e decine di moto, le avranno lanciate col paracadute, boh!
nota di colore: la mito lucky strike oltre ad essere spessissimamente presente parcheggia sempre allo stesso posto.
Lo invio ed e' già tanto
trovi al massimo 5 moto...non ci sta più nessuno nemmeno lienjoyash ha scritto:Ok prossimo giro a teolo faccio 2 foto pure io Ahahah
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
troppi ciclisti dopo pranzoenjoyash ha scritto:Naa, devi andare dopo pranzo...
enjoyash@tapatalk
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Diamonddog ha scritto:quelli con le naked sono in giro a dar del gass!
quelli con le SS fermi al bar a massaggiarsi i polsi
o dentro in pista a tirargli il colloDiamonddog ha scritto: quelli con le SS fermi al bar a massaggiarsi i polsi
tu al massimo puoi tirare il collo alle gallineBlasco ha scritto:o dentro in pista a tirargli il colloDiamonddog ha scritto: quelli con le SS fermi al bar a massaggiarsi i polsi
Questione di gusti, in giro io vedo gente con le SS che ci da' il gas, in Abruzzo in particolare ma anche nel Lazio, e tutti parcheggiati al bar non mi sembra proprio.Mastino76 ha scritto:Qui dalle mie parte, le SS., soprattutto di qualche anno, sono in mano per lo più ai cosiddetti "tamarri", che escono di casa alle 14-15 del pomeriggio, (giusto in tempo per beccarsi i velox che sono li ad attenderli), arrivano al ritrovo a max 80km dalla città si siedono nel deor del bar a parlare di cose che non capiscono e a squadrare le altre moto che passano.
Gomme belle spiattellate, abbigliamento economico ma casco replica e marmitta che non manca mai.
Sono stereotipi, chiaro, ma la maggior parte è così.
Ormai tra naked, motardoni ed enduro tutto fare il mercato delle SS se ne andato.
Un naked cazzuta costa come un SS e lo stesso una motardona seria.
Il fatto è anche che le carenate son diventate vere SS o quasi, pertanto poco utili per strada. Una volta c era gente che usava giustamente il Cbr 600 f per farsi il tragitto casa lavoro o per andare a farsi l vacanze con la fidanzata.. Ora li vedreste con il Cbr 600rr o con la triumph daytona?
Molto meglio una motardona, una multistrada, ecc