Visualizzare siti completi su smartphone
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Visualizzare siti completi su smartphone
Dunque.... starei per acquistare uno smartphone. Per precisione mi piace il nuovo SonyEricsson Xperia Neo. Dovrebbe uscire la prossima settimana. Il mio dubbio è questo:
Ho guardato una videorecensione di questo cellulare e, durante la dimostrazione della navigazione internet, il tizio ha ha detto che non è possibile visualizzare i siti in modalità completa, ma solo in modalita mobile.
Questo dipende dal terminale oppure solo dal browser? Se io dovessi utilizzare un altro browser, questa funzionalità ci sarebbe? Anche perchè parecchi siti in versione mobile fanno cacare.....
Ho guardato una videorecensione di questo cellulare e, durante la dimostrazione della navigazione internet, il tizio ha ha detto che non è possibile visualizzare i siti in modalità completa, ma solo in modalita mobile.
Questo dipende dal terminale oppure solo dal browser? Se io dovessi utilizzare un altro browser, questa funzionalità ci sarebbe? Anche perchè parecchi siti in versione mobile fanno cacare.....
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Visualizzare siti completi su smartphone
un qualsiasi cellulare android 2,2 ed hai anche flasch player.
io ho l'ACER liquid e da quando sono passato ad android 2,2 le cose sono migliorate parecchio rispetto al sistema operativo precedente
io ho l'ACER liquid e da quando sono passato ad android 2,2 le cose sono migliorate parecchio rispetto al sistema operativo precedente
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Per quello che ho visto nella quasi totalità dei siti a fondo pagina c'è l'opzione: visualizza versione desktop. Questo tranne che per il corriere della sera...ammesso che non sia leso io, visto che la testata in questione prevede un abbonamento per poter visualizzare le notizie su dispositivi mobili.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- sv_nano
- Contatta:
Altrimenti usi un browser alternativo che fa credere al sito di essere un pc per cui vedrai il sito completo, mi pare che opera abbia questa opzione.
-Bellanan - l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
io ho l'experia x1, ho sia opera che windows, con il primo riesco a vedere i siti in maniera "completa"
Quoto Zagor.
Opera Mobile consente di scegliere le versioni "light" o "full" dei siti.
Opera Mobile consente di scegliere le versioni "light" o "full" dei siti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
puoi mettere anche dolphin hd.. su android è decisamente meglio di opera.
Un piccolo consiglio a latere.. lascia perdere l'arc.. è nato vecchio (come tutti gli ultimi SE).
Un piccolo consiglio a latere.. lascia perdere l'arc.. è nato vecchio (come tutti gli ultimi SE).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
Io sarei interessato a Xperia Neo, che ha comunque lo stesso hardware e software di Arc....tequi ha scritto:Un piccolo consiglio a latere.. lascia perdere l'arc.. è nato vecchio (come tutti gli ultimi SE).
A vedere le caratteristiche e le prove, non mi sembrano male. Certo, mi piace anche LG Optimus Dual, con quel dual core, ma costa troppo ed è troppo grande.... Le dimensioni sono come quelle di Arc.
Ho visto alcuni paragoni ed il SE Neo ha un ottimo processore e un bel processore grafico. Inoltre mi gusta il Bravia Engine. Il Neo è risultato meglio di tanti altri, tipo Galaxy S o HTC Desire (che costano dippiù).
Grazie a tutti per i consigli.... ho letto che anche Skyfire è un ottimo browser: https://market.android.com/details?id=c ... rch_result" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Tech SVpport
Tempo che esce il neo ci trovi lo lg dual a quel prezzo.Exar ha scritto:Io sarei interessato a Xperia Neo, che ha comunque lo stesso hardware e software di Arc....tequi ha scritto:Un piccolo consiglio a latere.. lascia perdere l'arc.. è nato vecchio (come tutti gli ultimi SE).
A vedere le caratteristiche e le prove, non mi sembrano male. Certo, mi piace anche LG Optimus Dual, con quel dual core, ma costa troppo ed è troppo grande.... Le dimensioni sono come quelle di Arc.
Ho visto alcuni paragoni ed il SE Neo ha un ottimo processore e un bel processore grafico. Inoltre mi gusta il Bravia Engine. Il Neo è risultato meglio di tanti altri, tipo Galaxy S o HTC Desire (che costano dippiù).
Grazie a tutti per i consigli.... ho letto che anche Skyfire è un ottimo browser: https://market.android.com/details?id=c ... rch_result" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
1.Aprire il browser
2.Digitare nella URL “about:debug” senza le virgolette e premere GO
3.Non accade niente, ma intanto entrate in impostazioni/Altro/Impostazioni
4.Trovate alla fine una serie di impostazioni nuove e nascoste prima, tra queste “UAString”
5.Cliccare su UAString e scegliere Desktop
6.Potete navigare come Desktop.
Vale con il browser di android
4.Trovate alla fine una serie di impostazioni nuove e nascoste prima, tra queste “UAString”
-
- Manetta Suprema
Mitico....Sbenga ha scritto:1.Aprire il browser
-
- Manetta Suprema
tequi ha scritto: Tempo che esce il neo ci trovi lo lg dual a quel prezzo.
Brutto gufo che non sei altro....!!!! L'hai proprio mandata..... sto Xperia Neo doveva uscire entro il 10 aprile ed invece hanno appena annunciato che per motivi legati al terremoto in Giappone, non uscirà prima di luglio!
Beh... solidarietà verso i giapponesi.
Però mi sa che hai ragione!!!! Non so se aspetterò fino a luglio o se punterò su qualcos'altro in tempo breve....
-
- Tech SVpport
Come volevasi dimostrare..tequi ha scritto:Exar ha scritto:Io sarei interessato a Xperia Neo, che ha comunque lo stesso hardware e software di Arc....tequi ha scritto:Un piccolo consiglio a latere.. lascia perdere l'arc.. è nato vecchio (come tutti gli ultimi SE).
Grazie a tutti per i consigli.... ho letto che anche Skyfire è un ottimo browser: https://market.android.com/details?id=c ... rch_result" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tempo che esce il neo ci trovi lo lg dual a quel prezzo.
http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson ... a-Neo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non cambiano mai..
tequi ha scritto:puoi mettere anche dolphin hd.. su android è decisamente meglio di opera.
è vecchio perkè non è dual core?
oggi lo vado a provare ma da quello che ho sentito ha un ottimo schermo e una cam eccezionale oltre ad essere bellissimo!
oramai i terminali nascono tutti vecchi si parla già di tegra 3 e qualcomm 4core per fine anno...
-
- Tech SVpport
Vero però ha dei lag paurosi e conoscendo Sony per vedere aggiornamenti si dovrà penare...
-
- Manetta Suprema
Vabbeh.....
Comunque ho preso LG Optimus Dual.... Ho trovato un'occasione... e con il browser Skyfire è una scheggia e si possono visualizzare i siti completi direttamente impostando il browser come "desktop".
Comunque ho preso LG Optimus Dual.... Ho trovato un'occasione... e con il browser Skyfire è una scheggia e si possono visualizzare i siti completi direttamente impostando il browser come "desktop".
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Che bestia il dualExar ha scritto:Vabbeh.....