vi comunico che anche in Italia Google ha aperto il suo store online per comprare i suoi device

non sto capendo.tequi ha scritto:stesso costo dello N4.. non meno..
chi, io?^Juza^ ha scritto:bhe se hai il 4 non veod il motivo di rincorrere il 5... a meno che tu non sia un addicted
sarà venduto solo in USA...enjoyash ha scritto:ma non stanno già per mettere in vendita il motoX, primo cell 100% google e made in usa..?
Perchè fondamentalmente sono malato di tecnologia e come già detto d'ora in poi acquisterò quasi esclusivamente prodotti con sistema operativo "proprietario"^Juza^ ha scritto:in effetti sarebbe interessante passare al rimo vero googlephonino ... un futuro motorola....
@tequi... come mai interessato al 5?
ragionevole.... anzi ampiamente condivisibile.... io aspetterò che il mio cessophonino si rompa e se avrò qualche euro proverò il nexus 5 se avrà prezzi accetabili tra un pò di mesitequi ha scritto:Perchè fondamentalmente sono malato di tecnologia e come già detto d'ora in poi acquisterò quasi esclusivamente prodotti con sistema operativo "proprietario"^Juza^ ha scritto:in effetti sarebbe interessante passare al rimo vero googlephonino ... un futuro motorola....
@tequi... come mai interessato al 5?