enjoy lascia perdere. indipendentemente dai margini esorbitanti che hanno sulle montature originali qua non ti ritroveresti manco con due vetri presi da due bottiglie vuote dell'acqua di fiuggi :Asd:
oltretutto sarebbe da codice penale. e ne sono piu' che sicuro. visto che avevo preparato del materiale per fare una denuncia esposto contro amazon che ho accantonato
ad ogni modo un tipo del genere andrebbe mal visto dalla societa'. non c'e alcun vantaggio per i consumatori se per ogni euro risparmiato se ne tirano 100 e piu' giu' per il sedere in seconda terza e quarta battuta.
hai mai pensato ad un gruppo d'acquisto con gli 80 avvocati di altroconsumo?
sniper, hai a che fare con gli occhiali? posta dei codici di montature verdi, o con del verde, da vedere
montatura rettangolare. io in internet tempo addietro ho strarovistato ma non si trova una mazza. tranne un reyban da vista fuori produzione da prendere a scatola chiusa.
sempre tempo addietro feci una doppia montatura, quella ora diroccata che uso ancora, rosicchiata dal gatto (

) ed una con aste verdi D&G. Unica montatura verde con lenti sul rettangolare che ho trovato. e mai indossati. perche'? non me la sento di uscire con d&g sulle asticelle verdi