Hayden
Re: Hayden
anche BMW è cresciuta parecchio
detto questo io sapevo che l'rsv4 è costata 40 milioni di euro di investimenti, poi magari mi sbaglio ed era la cifra complessiva messa da Piaggio, quindi comprendente anche lo sviluppo di shiver/dorsoduro 750 e relativo motore/telaio modulari (sulla base dei quali han fatto Dorso1200 e Caponord 1200 e doveva uscire pure la shiver 1200 poi archiviata)
detto questo io sapevo che l'rsv4 è costata 40 milioni di euro di investimenti, poi magari mi sbaglio ed era la cifra complessiva messa da Piaggio, quindi comprendente anche lo sviluppo di shiver/dorsoduro 750 e relativo motore/telaio modulari (sulla base dei quali han fatto Dorso1200 e Caponord 1200 e doveva uscire pure la shiver 1200 poi archiviata)
ah guarda non ne ho idea. ricordo d'aver letto in qualche articolo 25 milioni ma non me la sento di prendere questo ricordo come la bibbia!
sta di fatto che certo è costata meno della metà della 1199 ma anche con piloti non di punta e pur essendo ormai un progetto non nuovissimo (4 anni nelle corse non son mica pochi) continua a bastonare a destra e a manca
sta di fatto che certo è costata meno della metà della 1199 ma anche con piloti non di punta e pur essendo ormai un progetto non nuovissimo (4 anni nelle corse non son mica pochi) continua a bastonare a destra e a manca
pare fatta...hayden sulla nuova aRT...compagno di squadra, laverty (Eugene!) e Melandri al posto di Laverty...
http://www.motociclismo.it/hayden-e-lav ... moto-56289" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motociclismo.it/hayden-e-lav ... moto-56289" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
azz...enjoyash ha scritto:pare fatta...hayden sulla nuova aRT...compagno di squadra, laverty (Eugene!) e Melandri al posto di Laverty...
http://www.motociclismo.it/hayden-e-lav ... moto-56289" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Melandri in Aprilia...uhm vediamo...nel 2015 Aprilia si ritirerà!!
Re: R: Hayden
Buaaaaah!indegno2000 ha scritto:Melandri in Aprilia...uhm vediamo...nel 2015 Aprilia si ritirerà!!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
miii
se l'anno prossimo Dall'Igna va in ducati
potrebbe essere la fine davvero
se l'anno prossimo Dall'Igna va in ducati
potrebbe essere la fine davvero
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)