Checa frattura del bacino
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Checa frattura del bacino
Stagione finita .... per me si ritira
Re: Checa frattura del bacino
+1
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
bel paracarro la panigale SBK
non capisco come faccia ad andare così bene in STOCK e così tanto male in SBK...capisco i 30 cv di differenza, capisco il team semiufficiale in STOCK, ma c'è una differenza prestazionale imbarazzante....
non capisco come faccia ad andare così bene in STOCK e così tanto male in SBK...capisco i 30 cv di differenza, capisco il team semiufficiale in STOCK, ma c'è una differenza prestazionale imbarazzante....
a sto punto gli conviene puntare su hayden, sempre che riescano a convincerlo...
Re: R: Checa frattura del bacino
Fossi in Hayden andrei su una rsv4.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
La RSV4 è quanto di più lontano da Hayden. Meglio una S1000RR o una Kawasaki.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
povero checa....
Mode belinone ON
per me si è fatto diagnosticare la frattura per non salire più su quella moto!
Mode Belinone OFF
Mode belinone ON
per me si è fatto diagnosticare la frattura per non salire più su quella moto!
Mode Belinone OFF
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
caxxo Ducati tra Motogp e SBK e STK ne ha fatte di vittime!!!
Why?pike ha scritto:La RSV4 è quanto di più lontano da Hayden. Meglio una S1000RR o una Kawasaki.
E cmq con Aprilia, forse, vincerei anch'io il mondiale sbk!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
vado controcorrente
ma non credo a un ritiro imminente
salvo che con la panigale ha chiuso
un capitolo triste della sua carriera
piuttosto vagliera' qualche offerta
in veste di pilota sviluppatore/collaudatore
forse con yamaha opp. per la honda
ma non credo a un ritiro imminente
salvo che con la panigale ha chiuso
un capitolo triste della sua carriera
piuttosto vagliera' qualche offerta
in veste di pilota sviluppatore/collaudatore
forse con yamaha opp. per la honda
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
non mi sembra che Giuliano vada dritto al titolo..... con tutto rispetto per te che hai sicuramente più il manico di quell'antipaticone fignlio di BiaggiA!_GM_ ha scritto:Why?pike ha scritto:La RSV4 è quanto di più lontano da Hayden. Meglio una S1000RR o una Kawasaki.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Hatden sembra abbia gia firmato per una ART del team Aspar
Io parlavo di una moto ufficiale...Il pulcino pio ha scritto:non mi sembra che Giuliano vada dritto al titolo..... con tutto rispetto per te che hai sicuramente più il manico di quell'antipaticone fignlio di BiaggiA!_GM_ ha scritto:Why?pike ha scritto:La RSV4 è quanto di più lontano da Hayden. Meglio una S1000RR o una Kawasaki.
beh la rsv4 althea è come le ufficiali..altrimenti certe prestazioni di Giugliano non verrebbero fuori (tipo la pole in Russia)...la red devils è meno sviluppata, ma elias ha dimostrato che ci si può andare forte anche con quella...poi comunque pure fabrizio fece 3° a Phillip Island
poi sti discorsi son sempre ipotetici...sarebbe bello fare una gara finale jolly, dove ufficiali e privati si scambiano le moto (e il team)...marquez sulla moto di bautista, pedrosa su quella di bradl, lorenzo sulla m1 tech 3, e così in SBK....secondo me ci sarebbero un po' di sorprese....soprattutto in SBK dove le moto ufficiali/private dovrebbero essere molto più vicine
poi sti discorsi son sempre ipotetici...sarebbe bello fare una gara finale jolly, dove ufficiali e privati si scambiano le moto (e il team)...marquez sulla moto di bautista, pedrosa su quella di bradl, lorenzo sulla m1 tech 3, e così in SBK....secondo me ci sarebbero un po' di sorprese....soprattutto in SBK dove le moto ufficiali/private dovrebbero essere molto più vicine
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Ci sarebbe veramente da ridere! Vedi come crollano i miti!enjoyash ha scritto:sarebbe bello fare una gara finale jolly, dove ufficiali e privati si scambiano le moto (e il team)...marquez sulla moto di bautista, pedrosa su quella di bradl, lorenzo sulla m1 tech 3, e così in SBK....secondo me ci sarebbero un po' di sorprese....soprattutto in SBK dove le moto ufficiali/private dovrebbero essere molto più vicine
O anche un bel monomarca! Tutti sul cbr600 a sorteggio e se poi vince Petrucci?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ahahaha impossibile, troverebbero il modo di dare a Vale quella con il motore migliore!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Lo sostituisce Canepa a Laguna ... bello! Chissà che farà!
noooo.... vogliono infortunare anche canepa !!!!!
P.S. ma avevani in garage quel mostro del 1198 che andava ancora a bomba e si sono buttati su una moto sperimentale.....valli a capire.....prima almeno pagavano sul dritto, ma avevano la coppia di un trattore, adesso hanno paga sul dritto e haanno perso anche la coppia in basso per girare a 13000 giri su un bicilindrico....valli a capire in ducati.aspettare un altro anno per svilupparla no eh ? qualcuno ha mai confrontato i tempi ( anche se è impossibile confrontare tempi di annate e giorni diversi) di checa su 1198 e 1199 su identiche piste ?
magari la panigale è talmente spinta in configurazione di serie che mettendoci le mani cresce di poco oppure ha solo bisogno di tempo
P.S. ma avevani in garage quel mostro del 1198 che andava ancora a bomba e si sono buttati su una moto sperimentale.....valli a capire.....prima almeno pagavano sul dritto, ma avevano la coppia di un trattore, adesso hanno paga sul dritto e haanno perso anche la coppia in basso per girare a 13000 giri su un bicilindrico....valli a capire in ducati.aspettare un altro anno per svilupparla no eh ? qualcuno ha mai confrontato i tempi ( anche se è impossibile confrontare tempi di annate e giorni diversi) di checa su 1198 e 1199 su identiche piste ?
magari la panigale è talmente spinta in configurazione di serie che mettendoci le mani cresce di poco oppure ha solo bisogno di tempo
si però su quella moto si son fatti tanto male già in tre..checa, la marra e badovini....fossi in canepa mi toccherei abbondantemente
Volevano più potenza. E l'hanno ottenuta.
A scapito di ogni altra cosa.
A scapito di ogni altra cosa.