l'ultima versione della shiver se preferisci linee un po' piu' morbide e il made in italy
o la sempreverde Z750R... quella uscita l'anno scorso con l'upgrade di sosp.
e il bel forcellone

mancano 50cc. all'appello ma
che sara' mai

Hai tirato fuori 2 moto che mi sono sempre piaciute.. ma che da un po' non prendevo troppo in considerazione.neeko72 ha scritto:mezzi che di serie sono a posto di sospensioni sono pochi...prevalentemente europei...ti direi ktm superduke...la prima serie si trova abbondantemente sotto i 5000
oppure aprilia tuono, anche ultima versione, e se sei fortunato anche factory
Eccola, lei è forse quella che punto un po' di più.. la mia preferita degli ultimi tempi!Sbenga ha scritto:Speed?
La street l'ho provata, ma no mi ha entusiasmato.. a differenza della SPEEDcucciolotto ha scritto:E' sotto i 700...ma una street R?
saimon ha scritto:e un bel gsxr 750???
nikovic ha scritto:Io saro' di parte ma dico 999, perfetta come sospensioni, freni potentissimi, motore aeroplanesco 0 vibrazioni, molto ma molto fluida, sveltissima nello scendere in piega, insomma secondo me e' perfetta, e la trovi a 5.000 euro!
Sicuramente ottime, ma niente SS.. sia per posizione e tipo di utilizzo.. e velocità assurde che mi porterebbero a fare..jessi james ha scritto:io con 2800 euro ho preso un GSXR 1000k1 pari al nuovo, con numerosi acessori è tutti i pezzi originali (pre i tubifreno) con 29000 km moto secondo me validissima divertentissima è nemmeno tanto stancante faccio anche 500 km con paseggero in giornata, io te la consiglio
Eccola.. lei l'ho provata ed è da sbavo, ma temo in primis i consumi ancora peggiori di tuono e ktm.. e anche i costi di manutenzione. Boh..max-xtz ha scritto:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 235326.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Scherzi vero?cqdoule ha scritto:una er6n o una mt- 03, a parte la cilindrata dovrebbero essere a posto per il resto.
La zetina nuova in effetti mi piace parecchio.. ma la R credo costi ancora un po troppoeternauta ha scritto:Io dico gsr750 se ti piacciono gli spigoli e vuoi restare in suzuki
l'ultima versione della shiver se preferisci linee un po' piu' morbide e il made in italy
o la sempreverde Z750R... quella uscita l'anno scorso con l'upgrade di sosp.
e il bel forcellone
mancano 50cc. all'appello ma
che sara' mai
Ok ok.. mi state convincendo con la tuono! :-)wiz ha scritto:Tuono 1000 con 3500 Euro è tua
Questa è la stagione giusta per comprare a buon prezzo, dai un occhio al mercatino di apriliagarage.com
Dato che a molti ha dato noie lo statore ti consiglio una 2009 (quelle coi cerchi neri per intenderci) che monta quello da 370watt modificato.Oppure una vecchia ma a cui il proprietario lo abbia già cambiato col nuovo.
La mia ad esempio è una delle prime con lo statore nuovo oggi ha 30.000km e gira come un orologio
Trovami un ex proprietario di Tuono che ne parla male, nel bene o nel male è una moto che ti entra nel cuore