Consiglio tablet

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: Consiglio tablet

Messaggio da ^Juza^ » ven set 13, 2013 2:43 pm

il note?...mica male però dovresti vedere se ti è pratico abbastanza nella consultazione dei documenti ..sostituiresti cell e tablet
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 13, 2013 4:06 pm

mah, nel 4 del cell non ci leggo. l'otto non e' malaccio per leggerci. ma immagino che in casa si va sempre al monito, in poltrona al tablet piu' grosso, al bagno pure, e nel letto idem. col note 2, 3 chiuderei il cerchio. ma prevedo che resterebbe pur esso un ulteriore aggeggio da utilizzare come gli altri :roll:

forse sarebbe comodo un note 10 con tastiera stile asus. che con qualcosa simil widi replichi senza filo il desktop su un monitor esterno senza ritardi e senza tentennamenti. ma dato che alla fine, un notebook e' un notebook anche su monitor esterno e senza le limitazioni del tablet, non capisco come continuano a vendersene una vagonata.
nel notebook 4 gb di ram bastano ed avanzano, qui nell'ex notebook ce ne sono due e bastano ed avanzano, mi chiedo a che cazzarola servono 3gb di ram nei tablet se poi pur il note ha si il multi scrin ma limitato alle app che ti dice lui :fuori:

comunque se la carta e' destinata a far la fine dei treni a vapore. la penna tipo wacom e' d'obbligo. e samsung parte avvantaggiata. il futuro sara' dei tablet con la penna digitale. gli ipad spariranno dalle scuole. casaleggio sara' imbalsamato e visionabile al museo degli errori :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 13, 2013 6:53 pm

Per quanto riguarda il Sony:

la batteria dura molto, con un uso saltuario lo ricarico una volta a settimana, con uso intenso mi fa tranquillamente 1 giorno e mezzo.
Non ho ancora provato il 4G (non ho ancora la scheda) quindi mi riferisco al solo wifi/gps ecc...

ah, e comunque adesso guardo le puntate di Big Bang Theory con streaming dal PC comodamente sdraiato nell'idromassaggio :pernacchio:

per il resto... bhe il tablet per chi usa il PC non serve a molto, è comodo in alternativa a kindle/giornali cartacei e per la connettività fuori casa, il mio l'ho pagato 200 euro in più per il 4G ma di un tablet solo wi-fi non saprei che farmene.

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » ven set 13, 2013 10:49 pm

Basta condividere il wifi del cellulare e ti risparmiavi una sim e 200 euro
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab set 14, 2013 8:02 pm

mark ha scritto:Basta condividere il wifi del cellulare e ti risparmiavi una sim e 200 euro
no perchè sul cell non ho il 4g, e soprattutto non ho assolutamente intenzione di usare il doppio della batteria con un cell che già adesso fatica a finire la giornata :checcevoifa:

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mar set 24, 2013 12:08 am

dopo aver rinunciato all'idea iniziale (alcuni che mi piacevano costavano veramente troppo) c'ha pensato la mia dolce metà a regalarmelo per il compleanno.. :P
Un asus MeMo pad 7HD da 16gb.. per me ha tutto quello che mi serve: wi-fi, pdf, fotocamera discreta con video in hd a 1080 e più altre frocerie che mi piacciono molto.. :lol: è poi c'ho già messo dentro Real Racing 3 ed è una figata.. :asd:
ora mi auto-regalo una custodia ed una sd da 32gb così ci sparo dentro un po' di roba.. :)
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

Rispondi