Consiglio tablet

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Re: R: Consiglio tablet

Messaggio da sara23 » mer ago 28, 2013 9:00 am

Nexus 7 wi-fi di neeko...se non ci fosse sarei già sottoterra...e stanotte é arrivato l'aggiornamento a JB 4.3 8-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: Consiglio tablet

Messaggio da ^Juza^ » gio ago 29, 2013 11:03 am

se non fosse di soli 7 pollici il nexus lo prenderei ai miei per sostituire il pc...
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » gio ago 29, 2013 12:16 pm

nexus c'è anche da dieci pollici
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » gio ago 29, 2013 2:26 pm

a si?..mi era sfuggito ;) domanda sciocca....ma vi risulta che abbia una uscita hdmi ? ... vabbè vado a controllare :)
Immagine

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » gio ago 29, 2013 7:48 pm

^Juza^ ha scritto:a si?..mi era sfuggito ;) domanda sciocca....ma vi risulta che abbia una uscita hdmi ? ... vabbè vado a controllare :)
Il 7 non ce l'ha

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio set 05, 2013 10:24 am

:masticazzi:

http://www.androidiani.com/news/samsung ... 014-185977

se avesse a bordo windows 7 sbaraglierebbe tutti :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio set 05, 2013 1:34 pm

:o :fuori:

Immagine

Panasonic Toughpad 4K UT-MB5, il tablet da 4500 euro

Panasonic ha presentato Toughpad 4K UT-MB5, il primo tablet da 20 pollici capace di visualizzare contenuti in 4K (3840 x 2560 pixel, 15:10, 230 PPI). L'angolo di visione dichiarato di questo pannello IPS è di 176 gradi in tutte le direzioni ed è prodotto direttamente da Panasonic. Lo spazio colore è sRGB. Pensato per professionisti del marketing, delle vendite e dell'informazione, questo nuovo prodotto sarà disponibile da novembre a 4500 euro più IVA. Pesa 2,35 chilogrammi ed è spesso 12,5 mm.

All'interno del tablet abbiamo una CPU Core i5 vPro, SSD da 128/256 GB, fino a 8 GB di RAM, grafica Nvidia GeForce e Windows 8.1 Pro, la versione più aggiornata del sistema operativo di casa Microsoft. Toughpad 4K UT-MB5 non si fa mancare uno slot SD, una porta USB 3.0, il jack per l'audio, un lettore di smart card (opzionale), una porta Ethernet e connettività HDMI. La fotocamera frontale permette di fare videoconferenze in HD. Trattandosi di un Toughpad, 4K UT-MB5, anche acceso, può sostenere cadute da 76 centimetri di altezza - ma solo sul lato posteriore.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » gio set 05, 2013 2:34 pm

Ulisse io ha scritto::o :fuori:

Immagine

Panasonic Toughpad 4K UT-MB5, il tablet da 4500 euro

Panasonic ha presentato Toughpad 4K UT-MB5, il primo tablet da 20 pollici capace di visualizzare contenuti in 4K (3840 x 2560 pixel, 15:10, 230 PPI). L'angolo di visione dichiarato di questo pannello IPS è di 176 gradi in tutte le direzioni ed è prodotto direttamente da Panasonic. Lo spazio colore è sRGB. Pensato per professionisti del marketing, delle vendite e dell'informazione, questo nuovo prodotto sarà disponibile da novembre a 4500 euro più IVA. Pesa 2,35 chilogrammi ed è spesso 12,5 mm.

All'interno del tablet abbiamo una CPU Core i5 vPro, SSD da 128/256 GB, fino a 8 GB di RAM, grafica Nvidia GeForce e Windows 8.1 Pro, la versione più aggiornata del sistema operativo di casa Microsoft. Toughpad 4K UT-MB5 non si fa mancare uno slot SD, una porta USB 3.0, il jack per l'audio, un lettore di smart card (opzionale), una porta Ethernet e connettività HDMI. La fotocamera frontale permette di fare videoconferenze in HD. Trattandosi di un Toughpad, 4K UT-MB5, anche acceso, può sostenere cadute da 76 centimetri di altezza - ma solo sul lato posteriore.
Oltre ad essere un pelo costoso, è pure scomodo da portare in borsa!! :shock:

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 06, 2013 11:38 am

il note 10.1 2014 e' succulento :(
peccato che abbia preso da poco il note 8 che alla fino ho sempre a casa come il 10 :roll:
con la precisione nel comodino :asd:
non butto piu' soldi in queste diavolerie senza senso :fuori:
aspetto un note 10.1 con windows 7. sarebbe stato il tablet definitivo :lol2:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » ven set 06, 2013 11:42 am

Cioè, tu hai due tablet e non li usi? :?
E che li hai presi a fare?? :geek: :?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 06, 2013 11:58 am

se seduti al bagno, o la sera prima di addormentarmi dieci minuti col micio che mi guarda, si gnifica usarli :oops:

se per questo nel razr maxx ho raso al suolo le app. e quando esco fuori di casa (in casa sono sotto wi fi) il wi fi e la connesione dati sono disabilitati :asd:
lo uso solo da telefono :lol2:
e non leggo manco piu' i messaggini (sms). lo dico a tutti non scriveteli che e' caso eccezionale se leggo e rispondo. a volte trascorrono mesi, giusto se accade di fare pulizie, e magari poi rispondo all'sms. quindi meglio affidarsi al vecchio caro piccione viaggiatore

le multinazionali, le banche e la finanza, i tablet e gli iphone, i marchionne e gli scillipoti, alcuni macchinari, le cooperative con i lavoratori soci schiavizzati per le briciole occultate ed impastate nelle grandi realta' che apparentemente danno lavoro e fanno tanto bene sociale, ed altre cose, ci stanno iculando ed uccidendo il vivere decente :(
capito tardi. ma meglio tardi che mai :o

Immagine

dite a Zagor che torno subito. devo andare in bagno :asd:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » ven set 06, 2013 12:12 pm

Uli, tu mi metti paura :shock:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio set 12, 2013 10:09 pm

ragazzi dopo 3 settimane di utilizzo posso dirlo: il tablet DEFINITIVO è questo:

Immagine

nessun altro tablet si avvicina.

è leggerissimo
è veloce
è sottilissimo
ha uno schermo fantastico
è resistente e antiurto
ha TUTTO (4G, LTE, microSD, infrarosso, qualunque tipo di sensore o connessione....)

e soprattutto.... provate a fare questo con un ipad o un samsung e vediamo che succede:

Immagine

:up: :up: :up:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 13, 2013 11:02 am

antiurto in che senso?

comunque il tablet non me lo porto sotto la doccia, come detto piu' su :asd:

onestamente avendola provata non rinuncerei alla penna. e mi sa che il note 10 2014 era meglio. l'8 ha troppa cornice sinistra destra, anche se risulta essere stata messa volutamente per evitare tocchi indesiderati

quel sony poi costa uno sproposito :fuori:

quanto dura la batteria' per curiosita? uso normale

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » ven set 13, 2013 11:24 am

ulì ti serve il terzo tablet per impegnare il tempo quando passi in corridoio tra camera e bagno? :lol:

cmq bei tablet....

secondo voi quanto a comodità di utilizzo e visione posso sostituire un pc desk....i miei hanno imparato da poco ad andare su internet quindi l'uso è il classico youtube e siti semplici ..(mia madre si sta drogando con i video sul fai da te tra bigiotteria e cose varie :lol: )
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven set 13, 2013 11:45 am

il tablet è la miglior soluzione per quelli che hanno poca dimestichezza con il pc e devono solo navigare..
I vantaggi sono infiniti.. non devono imparare ad usare il mouse.. non devono imparare ad installare cose.. non devono avere a che fare con antivirus.. antispam.. antiruggine ( :asd: )
Ora veniamo ai vantaggi dei figli..
Non si impallano.. non si possono installare cose strane.. non spariscono icone.. non puoi togliere programmi fondamentali.. hanno un solo tasto... accendi spegni... finito.. aggiornamenti, patch inesistenti.. mai più telefonate di ore per corsi a distanza.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » ven set 13, 2013 12:39 pm

stai parlando di Zagor vero??? :lol:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 13, 2013 12:45 pm

Immagine

io@ulisse

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 13, 2013 12:46 pm

Immagine

io@ulisse

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 13, 2013 12:47 pm

non spariscono icone. parliamone :asd:

a me due volte google con un aggiornamento s'e portata via l'icona alias dell'app che avevo sul desktop del tablet :roll:

ero incassanato come una bestia :lol2:

per il terzo tablet ci rinuncio :asd:
mi piacerebbe il note 10 2014. ma ho capito che io col tablet non ci faccio un cavolo. ed anche a dimensioni ridotte non lo porto con me.

forse ho capito che sono io spanato :asd:

a dimostrazione,

voi tutti avete il c.d. portafogli :smilone:

vero tequi? :lol2:

io soldi tesserine ecc, le porto alla rinfura nelle tasche. la vergogna se caso mai sei in completo, raramente, e tiri fuori dalla tasca, prendendo con l'intera mano, a mo di presa di caramelle :asd: , e tiri fuori soldi stropicciatti accartocciati. la scartocci, e la dai. ma non capisco perche' devo sentirmi in soggezione io :(
perche' devo essere guardato. perche' sono strano io e non loro :(

comunque pensavo recentemente se forse un note 3 sia l'ideale sostituendo cellulare e tablet, ma per scoprirlo tocca spendere. allora resto col mio razr maxx :lol2:
che poi e' nuovo nuovo, uso piu' lg a290 :asd: che oltretutto il micio mi ha addentato ed e' tutto frastagliato di micro tacche. lo possinoammazza' dicono a roma :sob:

e non posso manco tenere penne sulla scrivania :sob:

solo matite :fuori:

segue ricognizione fotografica a breve :lol2:

per la cronaca devo ancora montare il monitor nuovo :asd:
c'e chi mi dice cazzarola lo hai preso a fare. datemi tempo :oddio: nella vita la cosa piu' importante e' il TEMPO, e noi lo depreziamo e lo svendiamo a quattro pirla di imprenditori del pistolotto :fuori:

io il tempo non lo vendo :lol2:

io il tempo, se e quando voglio, lo regalo :lol2:

soprattutto, il mio tempo non ha prezzo. e manco un berlusconi qualunque potrebbe acquistarlo. perche' non potrebbe permetterselo :pantani:

Rispondi