Ciao raga!
Mi sto organizzando per andare a vedere una partira del milan,sapreste consigliarmi il settore migliore?
La curva l ho gia esclusa visto che la persona con cui andro non ama molto la ressa
Meglio un settore vicino al terreno di gioco o lontano?
san siro
Re: R: san siro
Secondo arancio è il giusto compromesso. In curva non è poi cosi drammatica, l'unica pecca è che ti guardi la partita in piedi.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: san siro
secondo arancio anche io... a meno che tu non abbia finanze che ti permettano il primo!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E' l'effetto Kakà?
Comunque ti consiglio di andare a vedere Milan-Genoa...almeno stai sicuro di vedere un paio di goal del pippa in diretta! Il pippa a Mexes e Zapata se li mangia!
Comunque ti consiglio di andare a vedere Milan-Genoa...almeno stai sicuro di vedere un paio di goal del pippa in diretta! Il pippa a Mexes e Zapata se li mangia!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Mototurista
- Moto: suzuki sv650n
Grazie del consiglio,quindi settore arancio,ora devo solo scegliere il posto,uno vale l altro?
Non ho esperienza di stadi,quindi ascolto chi ne sa / frequenta più di me .
Non ho esperienza di stadi,quindi ascolto chi ne sa / frequenta più di me .