160 chiuso ma ad ales...con /70 davanti... rennsport k, sia davanti che dietro, destra e sinistra...
sbalbi era praticamente arrivato a girare sulla spalla ancora un po' che piegava!
per strada mi sembra molto difficile se non idiota da fare...
Chiusura gomme
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Re: Chiusura gomme
In Scotch Whisky we trust...
Re: Chiusura gomme
Diablo supercorsa sc1 180/60 post. chiuso 120/70 ant. chiuso sempre sc1 ma solo in pista a Castelletto per ora.
In strada mi rimaneva meno di un mignolo ma non chiudeva. A parte che in strada chiudere l'anteriore è da pazzi.... ho 40 anni e vado in moto seriamente dal 2001 passando per 9 modelli differenti e ne ho viste tante nelle mie ex compagnie...... lasciate stare, compratevi i turni e girate in quasi "sicurezza".....
In strada mi rimaneva meno di un mignolo ma non chiudeva. A parte che in strada chiudere l'anteriore è da pazzi.... ho 40 anni e vado in moto seriamente dal 2001 passando per 9 modelli differenti e ne ho viste tante nelle mie ex compagnie...... lasciate stare, compratevi i turni e girate in quasi "sicurezza".....
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Chiusura gomme
Bè...ma con l'sv la prima cosa che si cgiude è l'anteriore...anche in strada! Invece al posteriore rimane sempre qualcosina...almeno con le M5.Brainlink ha scritto:Diablo supercorsa sc1 180/60 post. chiuso 120/70 ant. chiuso sempre sc1 ma solo in pista a Castelletto per ora.
In strada mi rimaneva meno di un mignolo ma non chiudeva. A parte che in strada chiudere l'anteriore è da pazzi.... ho 40 anni e vado in moto seriamente dal 2001 passando per 9 modelli differenti e ne ho viste tante nelle mie ex compagnie...... lasciate stare, compratevi i turni e girate in quasi "sicurezza".....
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Re: Chiusura gomme
Michelin Power 2ct e Pure (sempre /60) chiuso il posteriore e a quasi anche l'anteriore
però parliamo di pista, in strada ne dubito
le ultime le avevo consumate anche sulla spalla
le M3 invece mi mancavano due dita al posterirore e mezzo cm davanti, solo strada
ergo si chiude prima il davanti
profilo sicuremente più appuntito (ho dovuto togliere il parafango)
dipente tanto dalla forma
io cmq consiglio sempre le michelin per la SV
ci vuole un po di forza per mandare la moto in piega, ma sono un poco più sicure dato che finisce prima il posteriore
però parliamo di pista, in strada ne dubito
le ultime le avevo consumate anche sulla spalla
le M3 invece mi mancavano due dita al posterirore e mezzo cm davanti, solo strada
ergo si chiude prima il davanti
profilo sicuremente più appuntito (ho dovuto togliere il parafango)
dipente tanto dalla forma
io cmq consiglio sempre le michelin per la SV
ci vuole un po di forza per mandare la moto in piega, ma sono un poco più sicure dato che finisce prima il posteriore
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4415
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: R: Chiusura gomme
Le Renne chiudono più o meno uguale ( /60 ) a patto di non avere pressioni troppo basse, soprattutto davanti
inviato col mio Sony a carburatori
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare