ho provato l'hornet...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: ho provato l'hornet...

Messaggio da Tequi » gio set 05, 2013 4:39 pm

Guardato grazie.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Re: R: ho provato l'hornet...

Messaggio da bricoman80 » gio set 05, 2013 4:48 pm

tequi ha scritto:ok.. quindi diciamo che con 500 euro dovrei essere ready to go..
devo solo capire se fa per me.. questa è la cosa che mi spaventa di più..
Provare con roba non adatta non va (ovviamente ho una MB di quelle economiche in garage..) perchè alla fine ti trovi male e pensi che non ti piaccia invece è colpa dei materiali.. comprare significa assumersi un rischio..
Verissimo!Con la mia mb non sembrava una cosa per me,poi provata una mb degna in un pomeriggio mi sono sciroppato 40 km senza un minimo di allenamento!Con calma e un po di soste. Ancora non ne ho comprata una mia per mancanza di tempo da dedicare a questo sport,dove abito io ci sono poche ville...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio set 05, 2013 4:57 pm

Grazie a tutti per le dritte ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio set 05, 2013 5:02 pm

come in tutte le cose, uno strumento tecnicamente adeguato è tutta un'altra cosa rispetto ad uno basico o per uso occasionale...

credo, non so se sia un termine di paragone sensato, che sia come andare con una vecchia ER5 al mugello piuttosto che con una CBR1000RR recente...

Rispondi