Salvenikovic ha scritto:Poi Ragazzi io non sto' dicendo se ha ragione o torto il ragazzo con la Z1000, dico che forse era al posto sbagliato al momento sbagliato.
Ragazzi avete visto come viene passato dalla moto prima, a che velocita'? frena 400 metri prima, insomma viene passato a velocita' doppia da tutti quelli che sono in pista.
Ora ovvio che e' libero di girare dove e come meglio crede, solo che rischia e non poco.
Se vieni buttato in terra e ti fai male o anche peggio la ragione te la dai in faccia, a prescindere da chi sbaglia cosa.
Io al mugello per andare piano con il rischio che qualche pilotone della domenica mi centri non ci andrei mai, e' un conto essere buttati in terra da uno scroto qualsiasi in un kartodromo, che per carita' ti puoi' far male anche li ma le velocita' sono basse, al mugello o in piste velocissime, puo' andarti molto male.
Mi permetto di precisare che gli organizzatori stanno cercando di far girare in gruppi suddivisi x classe e tempo sul giro, in modo da non creare traffico in pista.
La pista è fatta x correre e se un individuo non ha esperienza , è meglio che faccia delle giornate create x i neofiti , o almeno fare qualche giornata con qualche istruttore .
Se un pilota gira in 2.00 ed un altro in 2.30 c'è un pericolo x entrambi i piloti ... non si entra in pista pensando di stare in strada
Si può evitare un pilota lento ma non fermo
La suddivisione in gruppi in base ai tempi è la soluzione migliore