la rai sa come mettere a segno un colpaccio

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

la rai sa come mettere a segno un colpaccio

Messaggio da Ulisse io » mar set 03, 2013 12:25 pm

la rai sei tu. ottima spesa :lollone:

http://www.ilmessaggero.it/SPETTACOLI/T ... 1442.shtml

quando i soldi escono dal sedere :asd:

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: la rai sa come mettere a segno un colpaccio

Messaggio da sniper765 » mar set 03, 2013 12:39 pm

e io che leggendo il titolo speravo avesse comprato i diritti per trasmettere "siberia"...
baaahhhh
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mar set 03, 2013 12:48 pm

sniper765 ha scritto:e io che leggendo il titolo speravo avesse comprato i diritti per trasmettere "siberia"...
baaahhhh
Io i diritti per la F1 in diretta SEMPRE...uf... :sob:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 03, 2013 2:28 pm

Il Consiglio di Stato ha dato definitivamente ragione a Sky nella querelle con RAI sulle trasmissioni in chiaro del digitale terrestre. È una vecchia storia che giunge finalmente al capitolo finale, e che ancora una volta costerà agli italiani un piccolo esborso. Nello specifico RAI, Tivù srl e AGCOM pagheranno rispettivamente 13mila, 7mila e 10mila euro a Sky. Comunque spiccioli, rispetto ai 350 milioni che la Rai ha di fatto gettato dalla finestra. Soldi che avrebbero fatto la differenza per un azienda che ha un bilancio tutt'altro che florido.

fonte: purissima, levissima, sciuepps :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 03, 2013 4:39 pm

Io tutti i diritti dei film di Moana e Cicciolina.. ufff :(
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar set 03, 2013 4:47 pm

Ulisse io ha scritto:la rai sei tu. ottima spesa :lollone:

http://www.ilmessaggero.it/SPETTACOLI/T ... 1442.shtml

quando i soldi escono dal sedere :asd:

Immagine

bisognerebbe capire poi di quei 470.000, sommati a quel che costa il programma complessivamente, quanti ne rientrano come introiti pubblicitari

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar set 03, 2013 5:10 pm

Ma starà qui per un certo periodo? Se soggiornasse in Italia durante tutto il programma quei 470 mila euro sarebbero sicuramente reinvestiti da Gazza...e aiuterebbero sicuramente i piccoli commercianti del settore "alcolici". Non gli basterebbero nemmeno per una settimana! :roftl:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 03, 2013 7:16 pm

beh, alcune cose sono concepibili per la rete privata ma non per la pubblica

vedi il pubblico pagato. a volte sempre gli stessi (dovrebbero assumerli :asd: ). tutti tirati al lucido maschi uomini o donne femmine, finte, coi sorrisi da ebeti, o che annuiscono da dietro senza aver capito un ca...biiippp...zo :o
e ma sai, vespa vuole un certo tipo o tipa da sfondo, giova dell'altro, e patati' e patata' :fuori:

sei la rete pubblica, invece di prendere un alcolizzato che se l'e' goduta. da una chances e piglia a sorteggio, sorteggiando citta', e barbone, uno che consenziente si faccia ripulire, ed accetti di imparare pure a ballare in quella chiavica di programma. questo al limite sarebbe servizio pubblico :roll:

ma cosa vuoi. siamo allo sbando. se un politicante, senza fare nomi, renzi, firma autografi, scrive e firma dediche, beh, significa che siamo allo sbando, e che ancora non hanno finito, come si dice, di scassare o ca..biiiiiiipppppp...o :lol2:

insomma, all'rizzonte solo acqua. terra non se ne vede e non se ne vedra' ancora per un pezzo. enjoy l'hai prepuzz...biiippp..ata la randa? :(

Rispondi