enjoyash ha scritto:4skè, kakà aspetterei a darlo per bollito...4 milioni son tanti,ma per il giocatore che potrebbe tornare ad essere nell'ambiente giusto potrebbero essere pure pochi...boh, anche io non sto facendo i salti di gioia per questo ritorno, perchè ho ancora in mente quello di shevchencko, però ho in mente anche le 2 stagioni che ha fatto pirlo con la juve...ed è andato alla juve alla stessa età attuale di kakà...
Non ho detto che Kakà è bollito! Ho detto che secondo me non è un giocatore da 4 milioni l'anno (che poi vedrai che salterà fuori che in realtà sono minimo 6).
enjoyash ha scritto:comunque al real vanno 5 milioni di bonus, che però non ho capito quali sarebbero. e altra indiscrezione è che la differenza dei tra i 9 che kakà prendeva al real ancora per un anno o due non ho capito, li prenderà fra 2 anni, quando andrà ai Galaxy, quindi alla fine manco rinuncia ai soldi...sta gente casca sempre in piedi porcatroia
A quanto ho capito io al Real và un bonus...che il Real gira a Kakà come buonuscita...quindi contribuiscono ai 20 milioni netti che Kakà avrebbe preso (e prenderà!) nei 2 anni che gli rimanevano di contratto!
In sostanza Kakà non rinuncia ad un solo euro per tornare al Milan (quindi non facciamone una sorta di martire!)...ne piglierà 5 netti di buonauscita dal Real...4 netti il primo anno da milan (più chissà quanti in nero o tramite qualche altro stratagemma)..e vedrai che già al secondo anno i 4 diventeranno 6!
P.S. Se ricordate Ibra si era decurtato l'ingaggio a circa 9 milioni per venire al Milan (dissero all'epoca)...ma poi quando se ne andò il suo ingaggio era di 12 milioni l'anno!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea