prendo nota...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
prendo nota...
punzecchiare una nissan gt-r non è una buona idea, neanche se si conosce a menadito la strada.
quando ha messo giù il piede sul gas quello che è uscito dai suoi scarichi si è riversato sul mio petto, e ca++o mi ha fatto quasi male.
onore a mamma nissan e alla mia povera sv che ha tenuto botta per quel poco che ha potuto.
amen.
quando ha messo giù il piede sul gas quello che è uscito dai suoi scarichi si è riversato sul mio petto, e ca++o mi ha fatto quasi male.
onore a mamma nissan e alla mia povera sv che ha tenuto botta per quel poco che ha potuto.
amen.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: prendo nota...
lol con la gt-r ti sei messo? io una volta ho affumicato una 911 gt2 in autostrada...però è stata durisssssssima, e con 172cv
-
- Administrator
speravo nella strada a mio favore, ma a quanto pare la conosce bene pure lui...TkMatt ha scritto:lol con la gt-r ti sei messo? io una volta ho affumicato una 911 gt2 in autostrada...però è stata durisssssssima, e con 172cv
mamma quanto cammina quella macchina, anche dopo essere sparito dalla mia vista sentivo ancora il motore urlare mentre saliva.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Hai scelto la peggiore macchina contro cui ingarellarti, quella va più forte di un 458 Italia
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
stavi in zona castelli? .. perche mi sà che ho capito di chi parli..... e damme retta.... da quanto ho capito oltre la macchina .. il pilota ha un bel mattone al posto del piede ! 

-
- Administrator
si qua nei castelli, una gt-r nera nuovissima (almeno a guardare la targa).^Juza^ ha scritto:stavi in zona castelli? .. perche mi sà che ho capito di chi parli..... e damme retta.... da quanto ho capito oltre la macchina .. il pilota ha un bel mattone al posto del piede !
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
killeradicator ha scritto:Hai scelto la peggiore macchina contro cui ingarellarti, quella va più forte di un 458 Italia
E le marmotte incartano la cioccolata..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
...dipende dall'ambito...tequi ha scritto:killeradicator ha scritto:Hai scelto la peggiore macchina contro cui ingarellarti, quella va più forte di un 458 Italia
E le marmotte incartano la cioccolata..
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
e dal manico... ma un giudizio così netto mi pare eccessivo.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
A pari manico, ci sono condizioni in cui il GT-R va di più... poco da fare. Ovvio, su una pista veloce magari no, ma su una strada tortuosa da MSTSTRT... 

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
da quanto sò è il titolare della GEN ART di campoleone....il proprietario è un manico con corsi di guida alle spalle...sniper765 ha scritto:si qua nei castelli, una gt-r nera nuovissima (almeno a guardare la targa).^Juza^ ha scritto:stavi in zona castelli? .. perche mi sà che ho capito di chi parli..... e damme retta.... da quanto ho capito oltre la macchina .. il pilota ha un bel mattone al posto del piede !
il mio amico meccanico di albano ci ha fatto un giretto insieme....ha detto che ha ancora le chiappe strette..