[MotoGp] GP Silverstone

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da indegno2000 » lun set 02, 2013 12:02 pm

@neeko e killer: in questo nuovo forum c'è una fantastica funzionalità...Ignora utente ;)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun set 02, 2013 12:57 pm

indegno2000 ha scritto:@neeko e killer: in questo nuovo forum c'è una fantastica funzionalità...Ignora utente ;)
no vabbè ma a me non dà fastidio, la trovo solo una peculiarità interessante, una specie di caso di studio neuropsichiatrico... certo con un ECG fatta a qualche utente nel momento in cui si apre una nuova discussione sulla MotoGP sarebbe più semplice, ma anche così i risultati sono interessanti :lol2: :lol2:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 02, 2013 12:59 pm

mmm sarà mica lo stesso esame che andava fatto qualche anno fa per i critici di stoner, biaggi ecc. ? :o

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun set 02, 2013 1:02 pm

Indegno scusa maa che male c'e' nell'avere opinioni diverse? Io ho usato la funzione ignora solo per delle offese a me personali e pesanti, per il resto pure se tifi rossi sei comunque una persona :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun set 02, 2013 1:28 pm

a me ste discussioni piacciono parecchio, mi divertono piu' che altro :roftl:

poi qua mi pare che non si vada quasi mai oltre uno sfotto' piu' che sopportabile, sia pro che contro

trovo fantastico quello che viene scritto su motoblog, insulti di una cattiveria e volgarita' da far impallidire manco si venisse pagati per difendere o attaccare il buon vecchio valentino :chiacchera:

chiacchiere spacciate come verita' assolute da una parte e dall'altra, fantastico :roftl:

che arrivi primo,quarto o merdesimo spero che corra ancora per taaaanto tempo, sai dopo il suo ritiro che noia....

e per finire vale è il numero 1, max vince solo in serie B, stoner ha il cagotto e suppo gli bomba ADRIANA :mission: , lorenzo non è abbastanza simpatico e pedro, beh, pedro niente, mi spiace, ma mi sa che dal prossimo anno fara' lo zerbino fuori dal motor home di marco

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun set 02, 2013 1:29 pm

Tutto vero tranne che Adriana la bomba Suppo, quella ci pensai io
ImmagineImmagine
Immagine

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » lun set 02, 2013 1:40 pm

mi stupisce l'abbinamento Rossi/scopare/trombare/donna ... Uccio potrebbe grvaffiavvi :lol2:

a parte questo Lorenzo il magnifico , Marquez super , Pedrosa granbellarimonta ma per qualcuno non vale nulla , Rossi lotta :roftl: con dei privati e fà quarto , fiiuuu ...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun set 02, 2013 1:43 pm

Taba ha scritto:mi stupisce l'abbinamento Rossi/scopare/trombare/donna ... Uccio potrebbe grvaffiavvi :lol2:

a parte questo Lorenzo il magnifico , Marquez super , Pedrosa granbellarimonta ma per qualcuno non vale nulla , Rossi lotta :roftl: con dei privati e fà quarto , fiiuuu ...

Sintesi impeccabile
ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun set 02, 2013 2:04 pm

nikovic ha scritto:Indegno scusa maa che male c'e' nell'avere opinioni diverse? Io ho usato la funzione ignora solo per delle offese a me personali e pesanti, per il resto pure se tifi rossi sei comunque una persona :lol:
ma ben vengano opinioni diverse che creano discussione (vedere me ed enjoy...più volte ci siamo incrociati qui)...io mi riferisco a quei commenti inutili di alcuni utenti che servono solo a rallentarmi la lettura...allora...un bel "ignore" e via!! tanto saltarli a piè pari o non vederli nemmeno cambia poco...è pura comodità mia! :P

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun set 02, 2013 2:14 pm

nikovic ha scritto:Tutto vero tranne che Adriana la bomba Suppo, quella ci pensai io
seeeeeee, te piacerebbeeeee
:fuga:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun set 02, 2013 2:27 pm

Taba ha scritto: Pedrosa granbellarimonta ma per qualcuno non vale nulla...
Alla fine dei conti non è servita a nulla. Terzo era e terzo è rimasto. Ha fatto vedere ottimi tempi sul giro, ma la classifica è quella. Penso che lui per primo oggi sia molto deluso, se guarda dietro c'è solo Valentino in evidente difficoltà oltretutto con una moto inferiore.
ImmagineImmagine

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » lun set 02, 2013 2:39 pm

olivier ha scritto:
Alla fine dei conti non è servita a nulla. Terzo era e terzo è rimasto. Ha fatto vedere ottimi tempi sul giro, ma la classifica è quella. Penso che lui per primo oggi sia molto deluso, se guarda dietro c'è solo Valentino in evidente difficoltà oltretutto con una moto inferiore.
Quella del " alla fine conta solo il risultato finale " vale solo per giornali e tifosi , fortunatamente non vale per gli addetti ai lavori ai quali , evidentemente , interessa ben altro sennò non si spiegherebbero gli anni da ufficiale in HRC .
Poi ci può stare che non gli rinnovino il contratto per il 2014 ma quelle saranno scelte loro .
Ben differenti poi i tempi fatti sul giro da Pedrosa e Rossi .
Ultima modifica di Taba il lun set 02, 2013 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun set 02, 2013 2:40 pm

Si credo anche io che Pedrosa sia incaxxato con se stesso, ma perche' ha preso atto che non basta che alla fine della fiera non e' completo come marquez, o cattivo come lorenzo, lui e' un ottimo pilota Honda gli manca quel quid in piu che gli altri hanno.
Poi magari in una stagione fortunata (cosa che non gli e' mai capitata) riesce anche a vincere un mondiale, ma non e' un dominatore!
Ricordo una gara di qualche anno fa', era avanti di tanto! Pioveva e a fine rettilineo in staccata sbamm in terra, ecco li capii che si il pilota era forte fortissimo, ma non un campione acclamato! Con tutto il rispetto per Pedrosa.
Discorso inverso con Rossi, campione campionissimo ma non un talento puro
ImmagineImmagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun set 02, 2013 2:43 pm

Taba ha scritto:
olivier ha scritto:
Quella del " alla fine conta solo il risultato finale " vale solo per giornali e tifosi , fortunatamente non vale per gli addetti ai lavori ai quali , evidentemente , interessa ben altro sennò non si spiegherebbero gli anni da ufficiale in HRC .
Poi ci può stare che non gli rinnovino il contratto per il 2014 ma quelle saranno scelte loro .
Io son convinto che valga anche per lui........per me questa notte non ha dormito felice e sereno come lollo e MM.Li aveva presi, doveva provarci a costo di stendersi!
ImmagineImmagine

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » lun set 02, 2013 2:49 pm

olivier ha scritto:
Taba ha scritto:
olivier ha scritto:
Io son convinto che valga anche per lui........per me questa notte non ha dormito felice e sereno come lollo e MM.Li aveva presi, doveva provarci a costo di stendersi!
Noo povero cristo , gli vuoi male ? :smilone: :smilone: non si è steso abbastanza in carriera ?

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun set 02, 2013 3:38 pm

Taba ha scritto:
Noo povero cristo , gli vuoi male ? :smilone: :smilone: non si è steso abbastanza in carriera ?
NOOO! è che gli voglio bene! è un bravissimo ragazzo! Però una bella infilata a Lollo o a MM poteva dargliela :wink:Tanto per fargli capire: CI SONO ANCHE IO! E se tutti giù per terra......sono le corse! Son convinto che sia Lor che MM considerano Pedro un non avversario, lo vedono come uno già battuto in partenza e temo che in fondo lo pensi anche lui.......quando li ha raggiunti si spegne :roll:
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 02, 2013 3:45 pm

nikovic ha scritto: Ricordo una gara di qualche anno fa', era avanti di tanto! Pioveva e a fine rettilineo in staccata sbamm in terra, ecco li capii che si il pilota era forte fortissimo, ma non un campione acclamato! Con tutto il rispetto per Pedrosa.
Discorso inverso con Rossi, campione campionissimo ma non un talento puro

era sachsenring 2008

comunque ragà, pedrosa ha avuto parecchia jella in carriera...se si va a ripercorrere le sue annate, su 8 in hrc (compresa questa) in tipo 6 si è rotto gravemente, oppure aveva le michelin pacco o era esordiente, mentre in una (l'anno scorso) aveva la moto che, causa cambio di anteriore bridgestone a stagione in corso, non funzionava più, tanto che han rifatto venti telai in 4 mesi per sistemarla....quest'anno si è spaccato di nuovo e si ritrova un fenomeno come compagno di squadra, insomma, in epoche più normali senza così tanti fenomeno in pista e con un po' di fratture in meno un mondiale o due lo portava a casa...

se pensiamo che ha vinto un mondiale gente come hayden o roberts junior, gran manici eh per carità, ma niente di speciale...hayden addirittura può dire di aver battuto il miglior rossi, quello al top della forma - carriera - moto! eppure non ha vinto manco 1/10 di quello che ha vinto Pedrosa, come n. di gare, podi, pole...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun set 02, 2013 5:39 pm

Che storia!

http://www.gpone.com/2013090111343/Un-c ... rquez.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun set 02, 2013 8:06 pm

Discorso serio.
Certo che vi rode il kulo... che poi la carriera di rossi e i risultati sono indiscutibili, meno il famoso commentatore e i suoi fans che per anni hanno creato una specie di religione.
Difatti vedo queste reazioni tipiche dei tifosi da stadio, che allo sfottò si risponde con i bastoni.

Voi dite che manco mi avesse scopato la madre... io vi dico che manco avessi scritto cose su vostra madre mi sarei aspettato una reazione del genere.

Indegno, io i nomi li faccio...e so che mi leggi...ti dico sinceramente che dopo la vittoria di rossi ho letto tutti i tuoi commenti con le varie sfanculate e mi sono messo a ridere. E parlo sinceramente.
Ci sta, se fai uno sfottò devi anche saper incassare con eleganza.
Ne ho incassato per 10 anni su rossi...per 30 sul calcio tifando per una squadra che non vince un dolce prepuzio umano...

Se la cosa vi da fastidio nel personale...ragà...non so se il problema sia mio o vostro.
Immagine

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Contatta:

Messaggio da bizzi » lun set 02, 2013 9:32 pm

enjoyash ha scritto:....quest'anno si è spaccato di nuovo e si ritrova un fenomeno come compagno di squadra, insomma, in epoche più normali senza così tanti fenomeno in pista e con un po' di fratture in meno un mondiale o due lo portava a casa...

se pensiamo che ha vinto un mondiale gente come hayden o roberts junior, gran manici eh per carità, ma niente di speciale...hayden addirittura può dire di aver battuto il miglior rossi, quello al top della forma - carriera - moto! eppure non ha vinto manco 1/10 di quello che ha vinto Pedrosa, come n. di gare, podi, pole...
Si insomma una roba del genere:

Immagine

:lol:
ImmagineImmagine

Rispondi