Lorenzo - Marquez - Stoner
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Lorenzo - Marquez - Stoner
I migliori 3 piloti al mondo in questo momento, scritti in rigoroso ordine alfabetico: i 2 migliori che corrono, e l'altro che per scelta sua si è voluto ritirare, ma potrebbe tranquillamente essere a lottare alla pari con gli altri 2.
Metteteli in ordine di prestazione, argomentando.
Io avrei grosse difficoltà, e tutte le combinazioni andrebbero bene; dico: Lorenzo - Stoner - Marquez.
Lorenzo 1°, perchè con un mezzo tecnico leggermente inferiore lotta alla pari, e riesce a vincere.
Stoner 2°, perchè rispetto a pedrosa il vantaggio dei 2 anni in honda è stato superiore rispetto a quanto Marquez sta facendo adesso; non davanti a Lorenzo, perchè non ha la sua caparbietà e forza mentale.
Marquez 3°, ha dimostrato la stoffa del campione, quasi sempre davanti a pedrosa, ma ha probabilmente il miglior mezzo (dimostrato dal piazzamento delle honda clienti); ad ogni modo ha margini di miglioramento tali da poter diventare l'erede di Rossi per i prossimi 10 anni.
Metteteli in ordine di prestazione, argomentando.
Io avrei grosse difficoltà, e tutte le combinazioni andrebbero bene; dico: Lorenzo - Stoner - Marquez.
Lorenzo 1°, perchè con un mezzo tecnico leggermente inferiore lotta alla pari, e riesce a vincere.
Stoner 2°, perchè rispetto a pedrosa il vantaggio dei 2 anni in honda è stato superiore rispetto a quanto Marquez sta facendo adesso; non davanti a Lorenzo, perchè non ha la sua caparbietà e forza mentale.
Marquez 3°, ha dimostrato la stoffa del campione, quasi sempre davanti a pedrosa, ma ha probabilmente il miglior mezzo (dimostrato dal piazzamento delle honda clienti); ad ogni modo ha margini di miglioramento tali da poter diventare l'erede di Rossi per i prossimi 10 anni.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Lorenzo - Marquez - Stoner
Concordo con te per i nomi, ma metterli in ordine mi sembra poco sensato
-
- Pilota Ufficiale
Io direi Lorenzo e Marquez, considero solo i piloti in attività
Da vedere preferisco Marquez, se fossi un team manager probabilmente prenderei Lorenzo
Da vedere preferisco Marquez, se fossi un team manager probabilmente prenderei Lorenzo
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
Re: R: Lorenzo - Marquez - Stoner
Dipende anche dalla pista... a phillip island non ce n'è per nessuno contro stoner, manco su cancello ducati
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
sono tre piloti incredibili, a quei livelli la minima finezza fa la differenza.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
per me vedendo come vanno le Honda in generale rispetto alle Yamaha, Lorenzo è una spanna sopra.
anche oggi l'ha dimostrato, ZERO errori e una gara da manuale con sorpasso epico all'ultima curva.
anche oggi l'ha dimostrato, ZERO errori e una gara da manuale con sorpasso epico all'ultima curva.
A proposito dei tre leader della moto gp, stavo pensando a quanto ha dato i suoi frutti l'investimento sui giovani in Spagna e a quanto siamo inadeguati noi.
Come diceva ieri in cronaca Meda, un tempo erano gli italiani a sfidarsi, beh un motivo ci sarà...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Come diceva ieri in cronaca Meda, un tempo erano gli italiani a sfidarsi, beh un motivo ci sarà...
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
A proposito dei tre leader della moto gp, stavo pensando a quanto ha dato i suoi frutti l'investimento sui giovani in Spagna e a quanto siamo inadeguati noi.
NOW: Waiting for...BOH!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Va anche detto che corrono in un campionato spagnolo. Basta guardare organizzazione e sponsor.
È vero sono bravi e sono tanti, ma se ci fosse questo strapotere di talento spagnolo li vedremmo anche in superbike e supersport.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
È vero sono bravi e sono tanti, ma se ci fosse questo strapotere di talento spagnolo li vedremmo anche in superbike e supersport.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Anche io non considero Stoner, ma solo i piloti in attività.
Lorenzo è un mostro di tecnica. Ne ha praticamente creata una sua che altri piloti non riescono nemmeno a capire: Sia Cruchlow che Dovizioso che Rossi dicono che Lorenzo sembra "Lento" a guardarlo, che anche vedendo i dati non capivano come facesse ad essere così efficace in curva!
Quello che manca a Lorenzo lo ha Marquez, ed è il motivo per il quale sarà il nuovo dominatore (dell'universo XD).
Marquez ha la FANTASIA. L'immaginazione che aveva Rossi (E che ora non ha, forse ..).
personale e forse romantica visione
Lorenzo è un mostro di tecnica. Ne ha praticamente creata una sua che altri piloti non riescono nemmeno a capire: Sia Cruchlow che Dovizioso che Rossi dicono che Lorenzo sembra "Lento" a guardarlo, che anche vedendo i dati non capivano come facesse ad essere così efficace in curva!
Quello che manca a Lorenzo lo ha Marquez, ed è il motivo per il quale sarà il nuovo dominatore (dell'universo XD).
Marquez ha la FANTASIA. L'immaginazione che aveva Rossi (E che ora non ha, forse ..).
personale e forse romantica visione