speaker 2.1 con telecomando

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

speaker 2.1 con telecomando

Messaggio da Ulisse io » sab ago 31, 2013 10:19 pm

coppie di casse non brutte, senza troppe pretese, e dal prezzo contenuto, "ma con telecomando", ve ne sono per pc/tv?

ti carino trovato queste. ma cazzarola telecomando con fili 2 metri nel 2013? :o

Immagine

Immagine

quelle della bose costano uno sproposito, ed anno il cavo pure loro :lol2:

mi servirebbe qualcosa di carino, ma piccolo, dimensioni ridotte all'osso :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: speaker 2.1 con telecomando

Messaggio da Ulisse io » sab ago 31, 2013 10:22 pm

porcatrota ho scritto anno senza acca :(

mi ci vuole sto benedetto corso di nihongo :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ago 31, 2013 10:23 pm

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: speaker 2.1 con telecomando

Messaggio da zagor » sab ago 31, 2013 10:25 pm

Ulisse io ha scritto:... mi servirebbe qualcosa di carino, ma piccolo, dimensioni ridotte all'osso :(

Immagine
queste ti vanno bene? :lol:
Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: XSR900GP, M4

Messaggio da stez90 » sab ago 31, 2013 10:30 pm

Ma a che ti serve il controllo volume a distanza?? Lo regoli dalla sorgente no?

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun set 02, 2013 9:10 pm

stez90 ha scritto:Ma a che ti serve il controllo volume a distanza?? Lo regoli dalla sorgente no?
effettivamente non ci avevo pensato :asd:

pero' non ho capito una cosa di quegli aggeggi. a volte hanno l'ingresso 3,5, quindi con lo spinotto per uscita cuffie

ma allora non si sentono una schifezza?

non riesco a capire. esempio, colleghi ipod dall'uscita cuffie. ma il volume/segnale audio non dovrebbe avere un determinato valore, che e' il migliore per andare all'ampli?

rovistando poi c'e un mondo, ma per leggere tutto divento piu' vecchio di zagor :(

ci sono t amp, classe d, ma come ho capito non vanno oltre 10/15 watt e restano tutti quei fili da fuori e dietro

le cassette per pc partono da cifre ridicole e arrivano anche a 400/500 euro :fuori:
ma con quelle cifre uno si prende un amp decente e due casse. chesso', un micro denon o onkyo ed un subwoofer attivo e non arriva a quella cifra :roll:

poi quelle logitech costano da 70 fino a 200 euro, mi pare una presa per il popo' :asd:

guardavo il micro di denon o onkyo ma e' troppo grosso, vorrei qualcosa di ridottissimo, ma non la proposta di zagor :asd: :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun set 02, 2013 9:12 pm

ma ste cose sono una sola?

http://www.amazon.it/AMPLIFICATORE-AUDI ... ords=t+amp

non ho capito se fanno il suono adatto per la casa delle barbi.

a me serve che nel caso si senta a due metri di distanza, in una stanza piccola. e poi vicino al pc. ma non voglio bestioni di casse :roll:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun set 02, 2013 10:05 pm

ulì, se vuoi spendere non troppo ed avere una qualità audio eccellente in rapporto al prezzo la scelta è una e una sola:
scythe kama bay sda1100 con le sue belle casse kro craft revB (quelle grandi non le mini, mi raccomando). spendi 100€ in tutto e hai una qialità audio che non ti aspetti.

in alternativa ti mando le mie logitech z4 e mi prendo io il kama bay (è da tempo che lo punto ma al momento non saprei che farmene visto che ho le z4).
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da stez90 » lun set 02, 2013 11:27 pm

Non ho capito cosa non ti è chiaro delle casse..
Il jack da 3,5mm va bene, tanto a te servono 3 conduttori: massa (non Felipe :D ), segnale sx e segnale dx. Che siano su un cavetto RCA, cannon, 3,5mm, 2,5mm cambia poco niente.
Il valore del segnale cambia poco, se è basso lo amplifichi di più con l'ampli, se è già alto lo amplifichi meno. Conta che però di solito le sorgenti "normali" hanno elettroniche di bassa qualità, quindi è meglio non usare a palla le uscite amplificate (tipo cuffie) perchè introdurresti delle distorsioni. Meglio amplificare con l'ampli delle casse, che è di qualità maggiore.
Non a caso il pc ha la linea "line out", che è una uscita non amplificata (e di qualità migliore di quella delle cuffie).
Per la classe degli amplificatori, penso che a questi livelli ci siano solo classe D.. Dipende dal tipo di amplificazione del segnale e dall'efficienza elettrica. Un classe A è ottimo come qualità, ma ha efficienza del 25% circa (quindi un 100W "musicali" ti consuma 400W di corrente..).
Un classe D è oltre al 90% di efficienza.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 03, 2013 8:37 am

cazzarola, stez90 con precisione mi ha chiarito ogni dubbio :smilone:

mah, quel coso scythe mi pare una cavolata pero'
si decantano casse di manco 50 euro e mi si affondano casse da 200/250? :fuori:

a sto punto mi serve un altr consulenza. ma tra spendere cento e rotti, che siano scythe, o casse dedicate pc, oppure quei sistemini home t., a sto punto non e' meglio qualcosa del genere? proprio perche' alla fin fine la differenza non mi pare mostruosa

http://www.denon.it/prodotti/denon_d-m3 ... /2642.html

si trova, su amazon, a 270 euro

ma qui dentro nessuno ha quel coso della scythe e lo descrive?
che poi oltre questo, su amazon ve ne sono una marea di sti amplificatorini, addirittura da 20/23 euro :fuori:
ma se sono cosi' favolosi come cazzarola costano meno di una radiosveglia?? :o :fuori:

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da stez90 » mar set 03, 2013 10:12 am

Beh questo è per eccellenza un settore dove a volte si paga tanto per niente :D
E comunque valuta sempre la qualità della sorgente, inutili casse da millemila euri se ascolti le canzoni da youtube a 64kbps :D

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar set 03, 2013 10:19 am

quel coso scythe è apprezzatissimo da tempo ormaii, mai letta una recensione negativa.
su hwupgrade di sicuro lo conoscono meglio che qua, prova a fare un salto lì.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 03, 2013 10:53 am

io una vita fa, quando stavo giu', prima di fare l'eremita ed al contempo il multiregionale, avevo un jvc panoramic sourraund a componenti separati. ed allora costicchiava. aveva vinto dei premi. ed era l'unico con casse motorizzate.

adesso mi serve qualcosa senza pretese solo per collegare notebook, decoder tv per ballaro' santoro telegiornali e qualche serie tipo colombo, il trono di spade, la cupola, e poco piu'. al limite cd audio e o file musicale acquistato
insomma, una cosa a basso costo ma che non si senta una fetecchia

casse pc

casse home 2.1 pc/tv

amp t

micro hifi magari con tuner radio dab (che poi in italia mi sa che il dab e' ancora dato per disperso)

vorrei capire qual'e' il miglior rapporto prrezzo/prestazioni/SPAZIO (piccolo all'osso) :asd:

su amazon c'e un solo t amp, che non da 10w ma 25 x 2. ma lievita a 199 euro

e quindi a quel prezzo si compra sony-yamaha-onkyo-denon. e' la meta' di un maranz terra terra :masticazzi:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar set 03, 2013 12:00 pm

beh allora il mini-denon che hai linkato potrebbe andarti bene.

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 03, 2013 7:24 pm

per adesso non spendo soldi :lol2:
il monitor arrivato, questo perfetto. anche se farli viaggiare direttamente nell'imballo asus e' una eresia :(

domani dovrebbe finalmente essere in consegna il touchpad. chissa' perche' preso dalla germania, sta arrivando dalla francia, e' risalito in belgio, e riscende verso l'italia :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer set 04, 2013 9:14 am

sniper, con 500 mila dollari ci portiamo a casa questo ampli :o
tu quanto ciai*?

centro euro ce li abbiamo qua :lol2:

http://www.extravaganzi.com/pivetta-ope ... amplifier/

* gli spacciatori di corsi di italiano a pagamento sono pregati di astenersi. se gratuiti telefonate a sniper e prendete appuntamento :fuga:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer set 04, 2013 10:38 am

Ulisse io ha scritto:sniper, con 500 mila dollari ci portiamo a casa questo ampli :o
tu quanto ciai*?

centro euro ce li abbiamo qua :lol2:

http://www.extravaganzi.com/pivetta-ope ... amplifier/

* gli spacciatori di corsi di italiano a pagamento sono pregati di astenersi. se gratuiti telefonate a sniper e prendete appuntamento :fuga:
guarda, ai 500.000 no ci arrivo, però ho visto che ha la spina per la 400V, e quella in casa io ce l'ho.
tu ci metti i soldi, io la corrente e da zagor e tequi a nome del sito ci facciamo regalare una coppia di focal utopia così abbiamo fatto il 2.0.
come la vedi? :dubbi:

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer set 04, 2013 11:30 am

beh, se mi ci mettono anche un corso di italiano a scrocco vedo se trovo una testa di legno o un uomo di paglia per fargli accendere un mutuo :asd:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mar set 24, 2013 1:34 am

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-FB8 ... _31032.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 27, 2013 4:34 pm

sto cercando anche io ma vorrei qualcosa con il subwoofer, se ne trovano tanti ma non ho la minima idea della qualità audio... un sistema 2.1 decente con sub??

Rispondi