allora,
questa anche se col filo la avevo vista. solo che non sbucava col layout ita. anzi, se non sbaglio avevo fatto una ricerca e mi sembra che proprio questa azienda sia tedesca ed il sito era in tedesco
esteticamente mi piace
quella della logitec non la digerisco proprio non la digerisco.
ne avevo vista un altra nera, ma ci ha fatto quelle stronzatine di disegnini sopra, tipo circuito stampato, che me la rende orrenda. voglio qualcosa di gradevole, particolare, ma allo stesso tempo semplice, senza troppe frociate
quella della trast non mi piace. e lo so, non mi dite niente, ma poi sembra troppo terra terra rispetto al resto, e non farebbe pandan nella postazione
appena posso vado a dare un occhiata al mediaworld per vedere cosa anno da vicino, seno' poi mi sa che mi butto sulla arc o sulla lenovo ultraslim plus wireless anche se pare del quindici diciotto
e come touchpad non resta che buttarmi sul logitech
e' dai tempi dell imac bondi blue che non uso piu' una tastiera esterna e maus. se non ho il touchpad mi sento come un pesce fuori dall'acqua
al contrario quando una mia collega viene da me sclera sempre e si inquieta non trovando il topo
e pensare che quella bianca di microsoft e' stupenda. ma bianca esiste solo con layout tedesco. ancora non ho capito il perche'