Keytweak remapper
-
- Ulisse io
- Contatta:
Keytweak remapper
Qualcuno mi riesce a dire con certezza matematica, se con questo softwar, o altro, si riuscirebbe a modificare i tasti di una tastiera tedesca sostituendo le loro " ä, ö, ü e ß " con le nostre accentate, lasciando nel notebook il layout italiano? ed utilizzando quella microsoft tedesca come esterna?
vorrei capire se potrei acquistare questa
http://www.amazon.it/Microsoft-ARC-Keyb ... m_sbs_pc_1
come funziona in windows?
se io lasciassi il layout italiano del lenovo. sarebbe solo un problema visivo delle lettere? esempio, premo la loro accentata sulla tastiera, ma compare la mia accentata (com'e sul notebook italiano) senza fare alcuna modifica? insomma, imparando a memoria cosa vien fuori dalle lettere?
perche' leggo leggo, ma mi sono perso
chi la dice cotta e chi la dice cruda
vorrei capire se potrei acquistare questa
http://www.amazon.it/Microsoft-ARC-Keyb ... m_sbs_pc_1
come funziona in windows?
se io lasciassi il layout italiano del lenovo. sarebbe solo un problema visivo delle lettere? esempio, premo la loro accentata sulla tastiera, ma compare la mia accentata (com'e sul notebook italiano) senza fare alcuna modifica? insomma, imparando a memoria cosa vien fuori dalle lettere?
perche' leggo leggo, ma mi sono perso
chi la dice cotta e chi la dice cruda
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Keytweak remapper
Se forzi il layout italiano dalla barra della lingua in windows ti usa i caratteri italiani.
In pratica quando colleghi la tastiera GER lui dovrebbe vedere l'ID e cambiare la lingua da IT a GER. Se tu rimetti IT i tasti dovrebbero tornare "normali", ovviamente non corrispondenti a quelli stampigliati sui tasti. E cambiare la lingua su windows è questione di 2 click, contati.
Altrimenti da registro puoi bloccare la tastiera GER in modo che quando windows vede l'id tedesco usa il layout ita..
http://support.microsoft.com/kb/927824/it" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica quando colleghi la tastiera GER lui dovrebbe vedere l'ID e cambiare la lingua da IT a GER. Se tu rimetti IT i tasti dovrebbero tornare "normali", ovviamente non corrispondenti a quelli stampigliati sui tasti. E cambiare la lingua su windows è questione di 2 click, contati.
Altrimenti da registro puoi bloccare la tastiera GER in modo che quando windows vede l'id tedesco usa il layout ita..
http://support.microsoft.com/kb/927824/it" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Postino
- Moto: SV650
- Nome: Marco
- Contatta:
Avevo fatto la stessa cosa io con una tastiera francese che mi avevano dato con un pc...stez90 ha scritto:Se forzi il layout italiano dalla barra della lingua in windows ti usa i caratteri italiani.
http://support.microsoft.com/kb/927824/it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ulisse io
- Contatta:
diciamo che ho capito, ma sono un po titubante
dite che faccio una cavolata a prenderla tedesca?
non vorrei che per piacevolezza estetica poi la devo scaraventare contro la parete. quella nera c'e italiana.
ma comunque sono io o tastiere esterne decenti con tasti ad isola non ne vedo. tranne le cinesate sia su ebay che amazon?
dite che faccio una cavolata a prenderla tedesca?
non vorrei che per piacevolezza estetica poi la devo scaraventare contro la parete. quella nera c'e italiana.
ma comunque sono io o tastiere esterne decenti con tasti ad isola non ne vedo. tranne le cinesate sia su ebay che amazon?
-
- Pilota Ufficiale
logitech k750
trust isla (se non consideri trust cinesata )
cherry strait
...
prova a cercarle come chiclet keyboard, oppure low profile...
certo che una tastiera estera io la scaglierei sul muro xD
trust isla (se non consideri trust cinesata )
cherry strait
...
prova a cercarle come chiclet keyboard, oppure low profile...
certo che una tastiera estera io la scaglierei sul muro xD
-
- Ulisse io
- Contatta:
allora,
questa anche se col filo la avevo vista. solo che non sbucava col layout ita. anzi, se non sbaglio avevo fatto una ricerca e mi sembra che proprio questa azienda sia tedesca ed il sito era in tedesco
esteticamente mi piace
quella della logitec non la digerisco proprio non la digerisco.
ne avevo vista un altra nera, ma ci ha fatto quelle stronzatine di disegnini sopra, tipo circuito stampato, che me la rende orrenda. voglio qualcosa di gradevole, particolare, ma allo stesso tempo semplice, senza troppe frociate
quella della trast non mi piace. e lo so, non mi dite niente, ma poi sembra troppo terra terra rispetto al resto, e non farebbe pandan nella postazione
appena posso vado a dare un occhiata al mediaworld per vedere cosa anno da vicino, seno' poi mi sa che mi butto sulla arc o sulla lenovo ultraslim plus wireless anche se pare del quindici diciotto
e come touchpad non resta che buttarmi sul logitech
e' dai tempi dell imac bondi blue che non uso piu' una tastiera esterna e maus. se non ho il touchpad mi sento come un pesce fuori dall'acqua
al contrario quando una mia collega viene da me sclera sempre e si inquieta non trovando il topo
e pensare che quella bianca di microsoft e' stupenda. ma bianca esiste solo con layout tedesco. ancora non ho capito il perche'
questa anche se col filo la avevo vista. solo che non sbucava col layout ita. anzi, se non sbaglio avevo fatto una ricerca e mi sembra che proprio questa azienda sia tedesca ed il sito era in tedesco
esteticamente mi piace
quella della logitec non la digerisco proprio non la digerisco.
ne avevo vista un altra nera, ma ci ha fatto quelle stronzatine di disegnini sopra, tipo circuito stampato, che me la rende orrenda. voglio qualcosa di gradevole, particolare, ma allo stesso tempo semplice, senza troppe frociate
quella della trast non mi piace. e lo so, non mi dite niente, ma poi sembra troppo terra terra rispetto al resto, e non farebbe pandan nella postazione
appena posso vado a dare un occhiata al mediaworld per vedere cosa anno da vicino, seno' poi mi sa che mi butto sulla arc o sulla lenovo ultraslim plus wireless anche se pare del quindici diciotto
e come touchpad non resta che buttarmi sul logitech
e' dai tempi dell imac bondi blue che non uso piu' una tastiera esterna e maus. se non ho il touchpad mi sento come un pesce fuori dall'acqua
al contrario quando una mia collega viene da me sclera sempre e si inquieta non trovando il topo
e pensare che quella bianca di microsoft e' stupenda. ma bianca esiste solo con layout tedesco. ancora non ho capito il perche'
-
- Pilota Ufficiale
metti le etichette sui tasti e poi cambia layout o ti sembra un caxata??
-
- Pilota Ufficiale
ma a te interessano i tasti ad isola perchè bassi, perchè distanziati, o perchè fighi?
guarda il sito logitech, ne hanno varie, tipo k290, k310 (lavabile), k400 (con touchpad)
anche dell ne ha di carine, alcune layout ita..
Quasi tutte nere però :\
guarda il sito logitech, ne hanno varie, tipo k290, k310 (lavabile), k400 (con touchpad)
-
- Ulisse io
- Contatta:
Ho appena fatto la pazzia! Allettato soprattutto dal prezzo, 22 euro comprensivi di spedizione con corriere, ho preso la microsoft arc, layout italiano, ma nera
e vediamo se e' usabile
ora mi serve un touchpad esterno
un cavo prolunga usb di colore rosso se esiste. e qualche altra cosuccia. cosi' nascondo tutto nel cassetto e lascio sopra solo tastiera monitor e touchpad
e vediamo se e' usabile
ora mi serve un touchpad esterno
un cavo prolunga usb di colore rosso se esiste. e qualche altra cosuccia. cosi' nascondo tutto nel cassetto e lascio sopra solo tastiera monitor e touchpad
-
- Ulisse io
- Contatta:
perche' sono abituato ai notebookstez90 ha scritto:ma a te interessano i tasti ad isola perchè bassi, perchè distanziati, o perchè fighi?
dalla mia collega con tastiera vecchio tipo e mouse, sembro rintronato
comunque se non fosse stato per il prezzo, 22 euro contro 48 piu spese, avrei preso la bianca e se solo le accentate sarei andato volentieri a memoria senza etichette
certo la bianca era opaca. la nera e' lucida. bisogna vedere se e come resistera alle passeggiate del micio
-
- Pilota Ufficiale
Accentate e puntaggiatura, è quella la difficoltà..
Per il gatto propongo una recinzione elettrificata
Per il gatto propongo una recinzione elettrificata
-
- Ulisse io
- Contatta:
con il mio micio non basterebbe la rete elettrificata quando ha i cinque minuti
allora, facciamo il punto. preso anche il touchpad logitech
ora mi viene un dubbio atroce
ma collegando senza fili, il portatile lo riesco a svegliare dallo stop senza alzare il coperchio?
allora, facciamo il punto. preso anche il touchpad logitech
ora mi viene un dubbio atroce
ma collegando senza fili, il portatile lo riesco a svegliare dallo stop senza alzare il coperchio?
-
- Pilota Ufficiale
Dallo standby si. A volte è laborioso settare giuste tutte le opzioni, ma si dovrebbe fare.
Devi fare in modo che il pc non tolga la corrente a quelle periferiche quando va in standby e devi settare il permesso per risvegliare il pc.
Devi fare in modo che il pc non tolga la corrente a quelle periferiche quando va in standby e devi settare il permesso per risvegliare il pc.
-
- Ulisse io
- Contatta:
e allora di sicuro non filera' tutto liscio
ma aspettiamo che arrivino entrambi i pezzi.
comunque la corrente sulle usb arriva di sicuro perche' anche a notebook spento ci ricaricavo l'autricolare bluetooth
ma aspettiamo che arrivino entrambi i pezzi.
comunque la corrente sulle usb arriva di sicuro perche' anche a notebook spento ci ricaricavo l'autricolare bluetooth
-
- Pilota Ufficiale
Si ma bisogna vedere se le tiene attive anche a livello di linea dati.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Se POTREI???????
Se POTREI????????????????????????????????????????
Guarda che con la tastiera tedesca con layout italiano imposto derivante da quello ottomano non "insegni" automaticamente le lingue!!!!!
Metti a posto i congiuntivi prima delle tastiere!!!!!!
Se POTREI????????????????????????????????????????
Guarda che con la tastiera tedesca con layout italiano imposto derivante da quello ottomano non "insegni" automaticamente le lingue!!!!!
Metti a posto i congiuntivi prima delle tastiere!!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: R: Keytweak remapper
la tastiera, intanto, e' appena arrivata!
ora pero' mi manca un corso accelerato di italiano ed il touchpad
io@tapatalk4
ora pero' mi manca un corso accelerato di italiano ed il touchpad
io@tapatalk4
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: R: Keytweak remapper
io@tapatalk4
come già scritto, dovresti cambiare il tipo di tastiera nella barra di windows, mi è passato per le mani un portatile tedesco e l'ho usato tranquillamente impostado tastiera italiana (xp). l'unica seccatura che avevo erano le lettere Z e Y che erano invertite....