Cairoli 7° titolo, 5° consecutivo!!!!
Cairoli 7° titolo, 5° consecutivo!!!!
non corre in MotoGP o SBK, ma mi pare la sezione più adatta
Complimenti a Toni, veramente un fenomeno...stamattina prima di uscire mi son visto un po' della gara...come sempre mi impressiona, si è bevuto Desalle, e poi gli ha mollato 7 secondi in 2 giri gli altri sembrano amatori a confronto, come stile di guida...impressionante... ancora 3 e arriva a 10 come Everts, avendo 27 anni potrebbe farcela...
http://www.moto.it/motocross/cairoli-ca ... volta.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti a Toni, veramente un fenomeno...stamattina prima di uscire mi son visto un po' della gara...come sempre mi impressiona, si è bevuto Desalle, e poi gli ha mollato 7 secondi in 2 giri gli altri sembrano amatori a confronto, come stile di guida...impressionante... ancora 3 e arriva a 10 come Everts, avendo 27 anni potrebbe farcela...
http://www.moto.it/motocross/cairoli-ca ... volta.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Re: R: Cairoli 7° titolo, 5° consecutivo!!!!
E un grande peccato che si parla poco di lui(e uno che si merita alme o 30 min in una edizione speciale)ma e cosi il telegiornale parla 2 min di sbk 2 di motogp e 26 di calcio(sport edition)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: Cairoli 7° titolo, 5° consecutivo!!!!
è la regola del commercio....si parla di ciò che fa ascolti e quindi audience e quindi incassi per la pubblicità.........del motocross frega nulla a quasi nessuno....se cairoli oltre che vincente fosse anche un personaggio, spaccone, simpatico e si vendesse meglio, a quest'ora avremmo bandiere col 222 appese alle finestre e tutti appassionati di motocross, com'è successo per il motomondiale velocità con Rossi, per lo sci con Tomba ecc
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Grande Cairoli!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
simpaticissimo non è....neeko72 ha scritto:beh ma mica è antipatico... purtroppo per lui è brutto come la fame e quindi non telegenico... oltre a fare uno sport che in italia praticano in pochissimi...
me lo ricordo ai microfoni in una esibizione a Franciacorta, subito sbottò contro il pubblico che gli chiedeva semplicemente di alzare la voce perché non sentivamo un ca.zzo...
-
- Manetta Suprema
Non lo conosco di persona, ma abita a 20 km da casa mia e qualche volta, di recente, mi è capitato di vederlo con amici andare in giro come uno qualsiasi. Insomma, tutto mi è sembrato, tranne che montato.peppeunz ha scritto:simpaticissimo non è....neeko72 ha scritto:beh ma mica è antipatico... purtroppo per lui è brutto come la fame e quindi non telegenico... oltre a fare uno sport che in italia praticano in pochissimi...
me lo ricordo ai microfoni in una esibizione a Franciacorta, subito sbottò contro il pubblico che gli chiedeva semplicemente di alzare la voce perché non sentivamo un ca.zzo...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Grandissimo Tony!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
qui magari nessuno litigherà!
Ottima discussione!!!
Ma corre con la GoPro sul casco!!! come me!!!!
Ottima discussione!!!
Ma corre con la GoPro sul casco!!! come me!!!!
non essendoci certo tipo di tifosi ne pro ne contro è impossibile litigare
Quando riesco, mi guardo le gare su sport Italia, grande!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
eh però bella gnocca la sua tipaneeko72 ha scritto: purtroppo per lui è brutto come la fame e quindi non telegenico...
si vede che il cross piace alla gnocca
http://www.moto.it/news/jill-cox-langelo-di-tony.html
-
- Pilota Ufficiale
dai è caruccia...enjoyash ha scritto:de gustibus,
non fare il
Non avete capito nulla , ne parlano poco solamente perchè non è meda a commentarlo , del resto ( e credo proprio d'averlo letto in questo forum tempo fà ) Tomba vinceva ed è diventato famoso perchè il commento era affidato al guidino nazionale come pure rossi
e per fortuna che non lo commenta meda, il commento su sportitalia è veramente ben fatto...esaltano Cairoli ma senza esagerare e senza buttare cacchina sugli altri..