i tanto bistrattati 4 cilindri...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...
Del resto il mezzo migliore e' sempre quello che si ha sotto il deretano, ormai l'ho capito in 10 anni di moto ho sempre fatto il tifo per la MIA moto e ne ho avute tante e tutte diverse, almeno io lo ammetto, qui ci sono utenti che pensano di avere LA MOTO, e su siamo tutti di parte.
Sulle Alpi svizzere ho visto gente montare manubri alle R1 e corone enormi, per rendere la moto piu' fluida e stradale, la fluidità di marcia non dipende solo dal tipo di motore, un 1200 gs ad esempio fa la stessa cosa del cb1000, sesta marcia a giri bassi gass a manetta e riprende alla grande, ancora piu' fluido il k1600gt, partivo di terza da fermo in salita. Questo per dire solo che ad oggi tolto i v2 Ducati e le hd, poche altre moto ho provato che non siano fluide.
Lo invio ed e' già tanto
Sulle Alpi svizzere ho visto gente montare manubri alle R1 e corone enormi, per rendere la moto piu' fluida e stradale, la fluidità di marcia non dipende solo dal tipo di motore, un 1200 gs ad esempio fa la stessa cosa del cb1000, sesta marcia a giri bassi gass a manetta e riprende alla grande, ancora piu' fluido il k1600gt, partivo di terza da fermo in salita. Questo per dire solo che ad oggi tolto i v2 Ducati e le hd, poche altre moto ho provato che non siano fluide.
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...
questo post è una figata
spero in almeno altre 5 o 6 pagine in cui tutti affermano che la loro moto o la tipologia di moto è la migliore
io per primo
spero in almeno altre 5 o 6 pagine in cui tutti affermano che la loro moto o la tipologia di moto è la migliore
io per primo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
saimon ha scritto:questo post è una figata
io per primo
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
...esatto , la moto migliore é sempre la propria, altrimenti uno perché l' avrebbe comprata ???saimon ha scritto:questo post è una figata
io per primo
Max
neeko72 ha scritto:invito chiunque a quotare una frase dove asserisco che la cb1000r è la miglior moto esistente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non lo hai scritto....... ma lo pensiiiiii
delle 10 moto che "vere" che ho avuto 9 erano "la migliore del mondo" solo il gilera rc 600 era una vera cagata, sempre rotta, SEMPRE
-
- RISPECT!!!
Io sono stato fortunato erano tutte le meglio hahhaha
Bello e' anche come la prossima sia migliore dell'attuale.
Lo invio ed e' già tanto
Bello e' anche come la prossima sia migliore dell'attuale.
Lo invio ed e' già tanto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Lo stesso.neeko72 ha scritto:invito chiunque a quotare una frase dove asserisco che la cb1000r è la miglior moto esistente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peraltro per quel che mi riguarda nemmeno lo penso. Da sempre fautore del bicilindrico.
Io l ho presa a causa di un fascino che durava da oltre 10 anni, precisamente dai tempi di mission impossible 2..!motivo per il quale non avrei potuto prendere il modello nuovo.
Sono conscio che con la superduke in montagna andavo di più, ma fa lo stesso.
Non mi interessa la moto migliore ma quella che mi piace. Ad oggi.
-
- Supporter
la mia moto fa cagare sono io che c'ho er mejo manico de tutti
così va meglio?
così va meglio?
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Tra le moto che ho POSSEDUTO (non prove di 10minuti dove manco capisco come impostare) 2 promosse (sv e street), 1 rimandata (z750) e una bocciatissima (600rr k3).
Coppia sui seicentini supersport?
Meglio che non mi esprimo.
Coppia sui seicentini supersport?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Sbenga, noooooo......
Ormai si erano calmate le acque .
Adesso altre 5 pagine di fuoco e di grafici
Non ho gli smile dal telefono, fate finta che ci sia la faccina che strizza l'occhio e il sorriso a tutti denti
inviato col mio Sony a carburatori
Ormai si erano calmate le acque .
Adesso altre 5 pagine di fuoco e di grafici
Non ho gli smile dal telefono, fate finta che ci sia la faccina che strizza l'occhio e il sorriso a tutti denti
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- RISPECT!!!
Allora fate finta che io abbia postato la foto di una tettona che dice Amo Neeko
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
io intanto devo per forza girare sopra i 4000 giri,ci ho un bicilindrico anomalo? sto motore va da dio tra i 4000 e i 7000,o meglio io me lo godo bene così! sui tornanti seconda dentro,frizione in mano e fuori a fionda! con l'SV non ci riuscivo....
-
- Manetta Suprema
Era tanto per scrivere, oppure hai apportato modifiche PESANTI al motore della tua moto?neeko72 ha scritto:
della cb1000r no, nemmeno lo penso......della mia....mmm....fammi pensare...con 30 cv di più, 10 kg di meno...ci si avvicinerebbe abbastanza secondo i miei canoni attuali
30 CV sono tanti, ma tanti!
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
esistono moto da passeggio, moto da sparata, moto da pista.... io penso che la mia sia una delle migliori da pista per strada tanto si va piano, e fra una cbr o gsx o hornet o sv non penso sarebbe cambiato molto, IMHO ognuna ha i proprio pregi e difetti, non esiste la moto totale, esistono moto che vanno bene nel loro utilizzo primario, altre meno l sv era da passeggio, si poteva usare anche in pista ma quando cominci a spingere ti accorgi che non è tagliata per quello! e parlo di un sv coi controcaxxi, con kit forcella, mono, pinze, pompa etc etc .... e quando monti su una moto superiore, sempre in quell ambito, ti rendi conto del ferraccio cheavevi fra le mani
amen
amen
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Esiste, si chiama tuono v4, ma poi non ti riprende più in 6^ da 36 km/hneeko72 ha scritto:non hai capito....rombocupo77 ha scritto:Era tanto per scrivere, oppure hai apportato modifiche PESANTI al motore della tua moto?neeko72 ha scritto:
della cb1000r no, nemmeno lo penso......della mia....mmm....fammi pensare...con 30 cv di più, 10 kg di meno...ci si avvicinerebbe abbastanza secondo i miei canoni attuali
ho detto che SE avessi 30 cv di più e 10 kg di meno, RISPETTO A COME è ADESSO, sarebbe la moto perfetta X ME...
suvvia, mica me chiamo skipper82....
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
enjoyash ha scritto:Esiste, si chiama tuono v4, ma poi non ti riprende più in 6^ da 36 km/hneeko72 ha scritto:non hai capito....rombocupo77 ha scritto:Era tanto per scrivere, oppure hai apportato modifiche PESANTI al motore della tua moto?neeko72 ha scritto:
ho detto che SE avessi 30 cv di più e 10 kg di meno, RISPETTO A COME è ADESSO, sarebbe la moto perfetta X ME...
suvvia, mica me chiamo skipper82....
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
La coppia ce l'hanno eccome, tale e quale agli altri 600. Per restare in casa suzuki (le altre case non fanno eccezione):Sbenga ha scritto: Coppia sui seicentini supersport?
- sv650 - 6,5kgm a 7200 rpm
- bandit650 - 6,3 a 8900
- gsr600 - 6,6 a 9600
- gsxr600 - 7 a 11500
La coppia è quella, poco più poco meno, cambia "solo" il regime e la forma della schiena.
E inoltre, ma sembra che nessuno ci faccia caso, la coppia è funzione della cubatura del motore. Un 600 ha 6-7 kgm, un 750/800 circa 8, i 1000 circa 10 e così via.
Pretendere coppia da motori piccoli non ha senso.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ma davvero?bizzi ha scritto:E inoltre, ma sembra che nessuno ci faccia caso, la coppia è funzione della cubatura del motore. Un 600 ha 6-7 kgm, un 750/800 circa 8, i 1000 circa 10 e così via.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Ehhhhgggià! Teribbile eh?Hyperion ha scritto:Ma davvero?bizzi ha scritto:E inoltre, ma sembra che nessuno ci faccia caso, la coppia è funzione della cubatura del motore. Un 600 ha 6-7 kgm, un 750/800 circa 8, i 1000 circa 10 e così via.