con la garanzia stai tranquillo..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
con la garanzia stai tranquillo..
una settimana fa' arrivo a casa accendo il pc e tutto il resto..vedo uscire fumo dal modem router che poi non da piu' segni di vita..dopo 11 mesi di lavoro, cerco lo scontrino acquistato da mediaworld on-line ha 2 anni di garanzia e 10 della casa madre..bene lo porto in assistenza in un centro mediaworld ,oggi mi fanno sapere non riparabile le facciamo un buono ugale a quello che lo ha pagato in origine..
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Re: con la garanzia stai tranquillo..
Normale, anzi, molto onesti.
Te ne compri uno nuovo di pacca addirittura migliore
Te ne compri uno nuovo di pacca addirittura migliore
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
beh???
cosa c'è che non ti aggrada????
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
che ora devo scegliere un altro modello e che se non avevo la mia fidanzata che lavora a 3km da mediaworld avrei dovuto trovare il tempo di andare a portarlo e di andare a ritirare il buono, dovendo poi avere gia' in mente cosa prendere perchè altrimenti per me sarebbero stati 70km+70km+70kmPitchblack ha scritto:beh???
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
target ha scritto:che ora devo scegliere un altro modello e che se non avevo la mia fidanzata che lavora a 3km da mediaworld avrei dovuto trovare il tempo di andare a portarlo e di andare a ritirare il buono, dovendo poi avere gia' in mente cosa prendere perchè altrimenti per me sarebbero stati 70km+70km+70kmPitchblack ha scritto:beh???
la garanzia ti copre l'oggetto, e adesso cosa vogliamo pure un buono benzina e autostrada???
ancora grazie che sono stati perfetti...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
ecco ci mancavano anche i bikers mestruati.. il mio discorso era uno che ti promette 10 anni di garanzia pensi me lo ripara o me ne da uno nuovo sempre della sua marca se mi da il buono io ne vado a comprare uno di un altra marca perchè quella che avevo si è rotto e quindi non mi ha lasciato un buon ricordo, te la faccio piu' semplice mettiamo per assurdo che vai in una concessionaria multimarche compri una fiat dopo un anno fonde il motore il concessionario ti da per assurdo il buono per comprare un auto nuova dello stesso valore nella sua concessionaria compri di nuovo l'auto con cui hai fuso il motore??
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Si così dopo un anno me ne danno un altra nuova!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
target ha scritto:ecco ci mancavano anche i bikers mestruati.. il mio discorso era uno che ti promette 10 anni di garanzia pensi me lo ripara o me ne da uno nuovo sempre della sua marca se mi da il buono io ne vado a comprare uno di un altra marca perchè quella che avevo si è rotto e quindi non mi ha lasciato un buon ricordo, te la faccio piu' semplice mettiamo per assurdo che vai in una concessionaria multimarche compri una fiat dopo un anno fonde il motore il concessionario ti da per assurdo il buono per comprare un auto nuova dello stesso valore nella sua concessionaria compri di nuovo l'auto con cui hai fuso il motore??
infatti te l'ha "cambiato" mediaworld, a loro che compri una marca piuttosto che un'altra non interessa basta che compri da loro e infatti ti hanno fatto un buono mica sono scemi
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ma magari facessero così: gli porti indietro un'auto di 2 anni e tot km, e loro ti rendono un buono di quanto hai speso per l'auto (che a questo punto hai usato a costo 0), e ne riprendi un'altra migliore (perchè con i pc è così), nuova, senza sborsare un €.target ha scritto:ecco ci mancavano anche i bikers mestruati.. il mio discorso era uno che ti promette 10 anni di garanzia pensi me lo ripara o me ne da uno nuovo sempre della sua marca se mi da il buono io ne vado a comprare uno di un altra marca perchè quella che avevo si è rotto e quindi non mi ha lasciato un buon ricordo, te la faccio piu' semplice mettiamo per assurdo che vai in una concessionaria multimarche compri una fiat dopo un anno fonde il motore il concessionario ti da per assurdo il buono per comprare un auto nuova dello stesso valore nella sua concessionaria compri di nuovo l'auto con cui hai fuso il motore??
E poi uno si lamenterebbe pure...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Aalura Target, se parli di 10 anni di garanzia i nomi che ricordo sono D-Link e Sitecom.
E vista l'età, voto più per il secondo.
Hai letto come si espletavano i 10 anni di garanzia? Ad esclusione dell'alimentatore, previa registrazione, richiedendo un RMA e spedendo il materiale (ho avuto materiale sitecom fritto??? ccerttooo).
Tu hai fatto il cambio presso il rivenditore, entro i 24 mesi, che ti ha fatto il buono per un altro prodotto. Cacando più il catsu avresti ricevuto forse pure i soldi.
Leggimi benino: Sitecom così così, così come Trust, D-Link non è malvagio, NetGear e Linksys son meglio.
Lassa perdere mi raccomando TP-Link e Hamlet
Hai letto come si espletavano i 10 anni di garanzia? Ad esclusione dell'alimentatore, previa registrazione, richiedendo un RMA e spedendo il materiale (ho avuto materiale sitecom fritto??? ccerttooo).
Tu hai fatto il cambio presso il rivenditore, entro i 24 mesi, che ti ha fatto il buono per un altro prodotto. Cacando più il catsu avresti ricevuto forse pure i soldi.
Leggimi benino: Sitecom così così, così come Trust, D-Link non è malvagio, NetGear e Linksys son meglio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ulisse io
- Contatta:
pike ha scritto:Aalura Target, se parli di 10 anni di garanzia i nomi che ricordo sono D-Link e Sitecom.
gia' avrebbe avuto i soldi
le cose cambiano tra garanzia del fabbricante (un contratto) e quella legale (del rivenditore)
ma oramai ha fatto la frittata, e spendere di benzina e non solo
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Mi sembra gia' ottimo, pensavi che mandassero qualcuno a casa tua a portartene uno nuovo e configurartelo e lasciarti anche 2 birre e 50 euro?
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
e una bella patata disinibita molto disponibile no??Cisgaso ha scritto:
Mi sembra gia' ottimo, pensavi che mandassero qualcuno a casa tua a portartene uno nuovo e configurartelo e lasciarti anche 2 birre e 50 euro?
-
- co-fondatore
- Contatta:
Io ci metterei la firma su una cosa così
Ogni anno cambio router
Ogni anno cambio router
Sto scegliendo una nuova firma compatibile con le restrizioni del nuovo forum !
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
non vi sta mai bene niente, siete proprio itagliani
-
- Ulisse io
- Contatta:
Franz ha scritto:Io ci metterei la firma su una cosa così
Ogni anno cambio router
4 anni sempre acceso 24 ore su 24 ed ancora va
netgear
TPLink, 1 anno e mezzo sempre acceso e per ora va, china rulezUlisse io ha scritto:Franz ha scritto:Io ci metterei la firma su una cosa così
Ogni anno cambio router
netgear
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
2 Belkin, uno da 6 anni sempre acceso e uno da 1 anno sempre acceso! Perfettienjoyash ha scritto:TPLink, 1 anno e mezzo sempre acceso e per ora va, china rulezUlisse io ha scritto:Franz ha scritto:Io ci metterei la firma su una cosa così
Ogni anno cambio router
netgear
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
-
- Pilota Ufficiale
va bene si cerca sempre di deviare il senso che aveva il post.. comunque pike era sitecom e probabilmente sarà d-link
Cioè non ho capito.
Ti si guasta un bene informatico che notoriamente dopo pochi giorni non vale più nulla.
Invece di ripararlo (caso peggiore per te e migliore per loro), o di sostituirlo (caso migliore per te, peggiore per loro), ti ridanno lo stesso importo che tu hai pagato all'inizio.
Questa cosa è grandiosa. Con i soldi che hai investito all'inizio, adesso ti puoi prendere o lo stesso modello (e perciò pagarlo meno e intascarti la differenza) oppure un modello migliore.
Chiaramente non ti hanno ridato i soldi indietro (a quello ci si arriva per gradi)... ma ti hanno fatto un buono per l'acquisto...
Non ho capito perchè la cosa ti disturba.
Si fa presente che se è vero che la garanzia (per legge nei 24 mesi) devono dartela loro, ciò potrebbe significare che si prendono il tuo oggetto, lo spediscono per farlo riparare, e tu lo rivedi (come minimo) tra una settimana.
Dai su Target... hanno abbondantemente superato la garazia standard. Io ne sarei felice.
P.S. io prenderei LINKSYS o NETGEAR
Ti si guasta un bene informatico che notoriamente dopo pochi giorni non vale più nulla.
Invece di ripararlo (caso peggiore per te e migliore per loro), o di sostituirlo (caso migliore per te, peggiore per loro), ti ridanno lo stesso importo che tu hai pagato all'inizio.
Questa cosa è grandiosa. Con i soldi che hai investito all'inizio, adesso ti puoi prendere o lo stesso modello (e perciò pagarlo meno e intascarti la differenza) oppure un modello migliore.
Chiaramente non ti hanno ridato i soldi indietro (a quello ci si arriva per gradi)... ma ti hanno fatto un buono per l'acquisto...
Non ho capito perchè la cosa ti disturba.
Si fa presente che se è vero che la garanzia (per legge nei 24 mesi) devono dartela loro, ciò potrebbe significare che si prendono il tuo oggetto, lo spediscono per farlo riparare, e tu lo rivedi (come minimo) tra una settimana.
Dai su Target... hanno abbondantemente superato la garazia standard. Io ne sarei felice.
P.S. io prenderei LINKSYS o NETGEAR