che ne pensate di questo monitor?
-
- Ulisse io
- Contatta:
che ne pensate di questo monitor?
http://www.asus.com/it/Monitors_Projectors/MX239H/
non vedo altro di pariprezzo che possa competere anche in gradevolezza
non vedo altro di pariprezzo che possa competere anche in gradevolezza
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: che ne pensate di questo monitor?
dico che probabilmente mi hai suggerito il mio prossimo monitor 27"
delle casse integrate non saprei che farmene (diffusori z4 e cuffie sennheiser sulla scrivania) ma per il resto ha tutte le caratteristiche per diventare il mio prossimo monitor.
delle casse integrate non saprei che farmene (diffusori z4 e cuffie sennheiser sulla scrivania) ma per il resto ha tutte le caratteristiche per diventare il mio prossimo monitor.
-
- Ulisse io
- Contatta:
infatti non vedo alternative a questo 290 spedito. a dire il vero in questi giorni e' uscito il 29, Asus MX299Q, 2560x1080 ed e' un 21:9, lieviterebbe il prezzo, ma non oso immaginare la comodita' di due pagine affiancate per bene, visto che equivale a due 17 4:3. la pecca la risoluzione, io massimo col portatile credo di arrivare a duemila e rotti per milleseicento, poi non vorrei che vedo tutto sfocato
quindi devo dirottare sul 27.
l'unica incognita, se cambiare prima le gomme alla moto, che oramai sono screpolate, e finito il sole, ai primi di ottobre farei pattinaggio in citta'
oppure prima il monitor
quindi devo dirottare sul 27.
l'unica incognita, se cambiare prima le gomme alla moto, che oramai sono screpolate, e finito il sole, ai primi di ottobre farei pattinaggio in citta'
oppure prima il monitor
-
- Administrator
io punterei assolutamente sul 27", per il mio uso del 29" dove affiancare due pagine non saprei che farmene, non più di tanto almeno.
ulì, però pure tu che me fai venì 'ste scimmie...
ulì, però pure tu che me fai venì 'ste scimmie...
-
- Ulisse io
- Contatta:
e che e' colpa mia ora
allora vada per il ventisette
se poi individuo anche quella bella musica di sottofondo del video che fa atmosfera triste e drammatica al punto giusto..
se poi individuo anche quella bella musica di sottofondo del video che fa atmosfera triste e drammatica al punto giusto..
-
- Administrator
tu hai linkato il monitor, tu mi hai dato l'input, tua è la colpa.Ulisse io ha scritto:e che e' colpa mia ora
scherzi a parte, sembra proprio un bel monitor, il massimo sarebbe poterlo apprezzare dal vivo prima di fare la scelta definitiva, però già sulla carta pare rendere davvero bene.
-
- Ulisse io
- Contatta:
qua dal vivo inizia a non trovarsi piu' una mazza oramai.
che poi oramai anche grossi importi preferisco per corrispondenza, visto che puoi reimpacchettare e restituire senza problemi
anzi, notebook monitor sarebbe d'obbligo per corrispondenza per via dei sempre possibili pixel morti
che poi oramai anche grossi importi preferisco per corrispondenza, visto che puoi reimpacchettare e restituire senza problemi
anzi, notebook monitor sarebbe d'obbligo per corrispondenza per via dei sempre possibili pixel morti
-
- Administrator
Re: R: che ne pensate di questo monitor?
Anche qua stessa cosa, piuttosto che aspettare che ti mandino qualcosa si fa prima a comprarlo sul web.Ulisse io ha scritto:qua dal vivo inizia a non trovarsi piu' una mazza oramai.
Quanto ai pixel morti ormai fortunatamente la possibilità che c'è ne siano è piuttosto bassa, è l'ultimo dei miei problemi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Ulisse io
- Contatta:
ma te stai a roma o sbaglio? cazzarola se non avete voi di la ogni ben di dio, come del resto milano, allora siamo finiti
io qua non sono manco in grado di trovare i lacci per le tcx
una volta esistevano le mercerie che avevano ogni tipo di lacci, sa seppellirti sotto una montagna di lacci. fanno le pentole ma non i coperchi, fanno le scarpe, ma ai lacci chi cazzarola ci pensa?
io qua non sono manco in grado di trovare i lacci per le tcx
una volta esistevano le mercerie che avevano ogni tipo di lacci, sa seppellirti sotto una montagna di lacci. fanno le pentole ma non i coperchi, fanno le scarpe, ma ai lacci chi cazzarola ci pensa?
-
- Administrator
Uli quando si tratta di dover girare per posti per trovare qualcosa proprio non ce la faccio.
Sono in provincia di Roma, a 40kn circa dalla capitale, spararmi almeno 80km a+r per trovare un monitor che poi di sicuro pagherei più che sul web proprio non ce la faccio.
I lacci invece li trovo come voglio, ho un calzolaio che riesce fornirmi di tutto, ovviamente in un negozio che a malapena ci sta in piedi lui e il cliente tanto è piccolo, ma è densissimo.
Sono in provincia di Roma, a 40kn circa dalla capitale, spararmi almeno 80km a+r per trovare un monitor che poi di sicuro pagherei più che sul web proprio non ce la faccio.
I lacci invece li trovo come voglio, ho un calzolaio che riesce fornirmi di tutto, ovviamente in un negozio che a malapena ci sta in piedi lui e il cliente tanto è piccolo, ma è densissimo.
-
- Smanettone
- Moto: SV 1000N
- Nome: "La Bimba"
- Contatta:
io sto pensando di prendere questo....
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10523" onclick="window.open(this.href);return false;
molto utile per chi come me fa della grafica....
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10523" onclick="window.open(this.href);return false;
Memento Audere Semper
http://nonvogliomorire.cmfem.it/banner.gif
-
- Administrator
Eh, ma la differenza di prezzo non è esigua... Affatto...ale_dj ha scritto:io sto pensando di prendere questo....
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10523" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Smanettone
- Moto: SV 1000N
- Nome: "La Bimba"
- Contatta:
E si...
Memento Audere Semper
-
- Administrator
io devo comprare la tv nuova, un 110" potrebbe fare al caso mio...
-
- Ulisse io
- Contatta:
perche' che s'e comprato il 50 e passa pollici?
No il monitor ruotante
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Ulisse io
- Contatta:
effettivamente ho visto che alcuni li fanno cosi'. ma non ho capito a che servirebbe. sarebbero forse comodi solo per due pagine a4 affiancate, ma ce ne vorrebbero due di monitor verticali?
a proposito che ancora devo rispondere al post della borsa. ma l'ai presa poi?
se non sbaglio ne avevi indicata un altra ma con prezzo da suicidio
comunque io il mercato continuo a non capirlo, se per piu' di un euro danno un caffe, insomma, acqua tinta e cucchiaino di zucchero. e poi, magari, proprio nello stesso bar, il cornetto fragrante, ripieno di cioccolato che spinge come una donna gravida sul punto di partorire, e sopra grondante di miele o granella di zucchero per 60 cent.
poi sarei io a far paura.
a me fra impressione il mondo circostante e zagor che in futuro avra' le tette e continuera' a moderare col reggiseno sulla testa e la solita peluria
comunque non usciamo fuori dal topic
No, più presa, stavo per cedere, ma ho concluso che è troppo cedevole sul davanti.. servirebbe semirigida come il retro