nitosv ha scritto:Il chilometraggio è molto variabile da utente a utente in base a stile di guida, tipologia di percorsi e chi più ne ha più ne metta, 2900 km dell'utente mi sembrano veramente pochi (mi sembra un chilometraggio da solo pista) io personalmente mi sparerei se mi durassero così pocoAla81 ha scritto:teo 75 ha scritto:si diablo normali hai ragione tu ,cmq la stessa storia..quando cominci ad esegerare fuoriescono di temperatura e si "cuociono"ed addio grip,le montai anch'io. Per quanto riguarda renne k (se per caso decidi per guarda che abbiano un logo blu con bandierina bianca , normalmente bisogna grattarla tipo gratta e vinci,perche a volte possono i gommaroli possono fare i furbi e rifilarti le vecchie renne ) cmq personalmente facevo dai 2500 -2900 km pero tutti a sparo ...però cè gente sul forum che ne fa il doppio quindi niente paura.Adesso ho le sport attack2 e sono a 3000 tondi tondi e penso che 500 km spero di trarli fuori..
Ho capito bene??
...quest'affermazione è alquanto imbarazzante...io con le M5 ho fatto circa 2.200 Km, da ottobre ad oggi, e sono ancora nuove di pacca
Pensa che con le angel ho superato i 20 mila.............
Con delle gomme un po sportiveggianti tipo le M5, anche togliendomi qualche sfizio in pista, almeno a 10 mila ci voglio arrivare...............
Ok, i sembrava alquanto improbabile
Probabilmente per uso solo pista il kilometraggio è quello ma su strada sarebbe un salasso