Racetech K3
Racetech K3
Ho intenzione di prendere le suddette gomme, visto che le interact costano troppo.
Utilizzo 50% pista - 50% giri sportiveggianti, solo nella bella stagione.
Ora su alcuni forum ho letto di un certo limite di piega di tali moto. Mi pare 'na strunzata, essendo queste gomme di categoria strada-pista, ma per sicurezza domando: chi ha avuto esperienze in pista con le suddette gomme? ci sono davvero problemi per eccessivi angoli di piega?
Purtoppo un mio difetto (che devo curare) e' che tendo alle volte a piegare troppo la moto e vorrei evitare sorpresine sgradevoli...
Utilizzo 50% pista - 50% giri sportiveggianti, solo nella bella stagione.
Ora su alcuni forum ho letto di un certo limite di piega di tali moto. Mi pare 'na strunzata, essendo queste gomme di categoria strada-pista, ma per sicurezza domando: chi ha avuto esperienze in pista con le suddette gomme? ci sono davvero problemi per eccessivi angoli di piega?
Purtoppo un mio difetto (che devo curare) e' che tendo alle volte a piegare troppo la moto e vorrei evitare sorpresine sgradevoli...

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Racetech K3
perchè farti problemi a montare una gomma indiscutibilmente superiore a quelle attuali che monti?

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Non hai tutti i torti....
e' che sto cercando motivaizoni per risparmiare i 50 euri di differenza tra le interact e le normali....

e' che sto cercando motivaizoni per risparmiare i 50 euri di differenza tra le interact e le normali....

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Supporter
Rick ha scritto:Non hai tutti i torti....![]()
ma dai mettile che vanno bene!!!!!! se poi vedi che andrai ancora meglio poi le metterai!
poi con 50 euro hai una mezza a castelletto.. meglio di cosi...

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Rick ha scritto:Ora su alcuni forum ho letto di un certo limite di piega di tali moto.

La differenza tra interact e normali è che le primi hanno una costanza nel tempo superiore ed un decadimento più progressivo!!!!!
Come gomme sono assolutamente identiche riguardo a prestazioni ed angoli di piega!!!!
Vai tranquillo che anche con le k3 normali andrai benissimo!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Cioe'?
Le K3 tendono un po' a mollare di botto?
O non sono sfruttabili fino alla fine?
Ieri ero in pista con le Dunlop con 4000km sulle spalle e le seghe mentali erano mie, perche; alla fine anche coi loro km sulle spalle tenevano....
Ieri ero in pista con le Dunlop con 4000km sulle spalle e le seghe mentali erano mie, perche; alla fine anche coi loro km sulle spalle tenevano....

-
- Supporter
hai la risposta nella domanda.Rick ha scritto:Cioe'?