Silvio: assolto

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » ven ago 02, 2013 11:45 am

r----y ha scritto:Ulì, son bravi tutti a raccontare com'è andata dopo che il film è finito :wink:
in che senso? :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Silvio: assolto

Messaggio da peppeunz » ven ago 02, 2013 12:18 pm

http://www.corriere.it/politica/foto/08 ... 13.shtml#1

minkia manco fosse morto :D


ora deve fare un anno, o ai domiciliari, o di servizi sociali
se ho ben capito
ma chiedo conferma a neeko72






:roftl:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da ^Juza^ » ven ago 02, 2013 12:19 pm

tequi ha scritto:Bene.. si è chiuso un capitolo... le sentenze vanno rispettate, deve dimettersi. La storia di andare in galera è ridicola visto chenper legge non ci può andare.. ora non ci saranno più scuse per nessuno.
Una dei problemi principali dell'Italia è stato risolto (non sono ironico..), il nano era diventato la scusa per tutti. Ora mi auguro che si facciano quelle riforme che servono al paese per andare avanti

e come possono farlo?....
gia le prime dichiarazioni... "sapevamo chi era ....ma per il paese ci siamo alleati"...e poi " ....corruttori, delinquenti e truffatori devono essre messi al bando e al rogo " .... mmmm si tutto ottimo .... ma sbaglio ho c'è uno pseudo governo di larghe intese?.... e come la mettiamo ora? ... in un paese dove non c'è stata maggioranza che si fà?...

ok è stato condannato ....ma servirà a dare una svolta a questo paese?...direi di no ....
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » ven ago 02, 2013 12:34 pm

proporrei a toto riina di candidarsi :asd:
potra' sempre dire che si sono accaniti, che la mafia non e' il male e che sono solo pregiudizi e malintesi. e vai di riforme per una giustizia che mette dentro la gente onesta e chi non commette reati :asd:

gia' deve ringraziare che non gliela hanno ricalcolata ieri l'interdizione. gli e' andata di chulo e si lamenta :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2392
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:33 am
Località: Quell'altro ramo del lago di Como

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Lizard » ven ago 02, 2013 12:46 pm

che poi un anno di domiciliari in una delle sue megaville, con ogni sera un festino stile bunga bunga è più una grazia che una condanna :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da The flame » ven ago 02, 2013 12:51 pm

Lizard ha scritto:che poi un anno di domiciliari in una delle sue megaville, con ogni sera un festino stile bunga bunga è più una grazia che una condanna :lol: :lol: :lol: :lol:
ci stavo giusto pensando! io me li farei dare a villa certosa!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » ven ago 02, 2013 12:53 pm

The flame ha scritto:
Lizard ha scritto:che poi un anno di domiciliari in una delle sue megaville, con ogni sera un festino stile bunga bunga è più una grazia che una condanna :lol: :lol: :lol: :lol:
ci stavo giusto pensando! io me li farei dare a villa certosa!!

onestamente glili sconto io al suo posto gli anni di pena. pero' lui vine a prendere il posto nella mia vita senza aiutini economici esterni :asd:
poi lo voglio vedere :lollone:


in ogni caso vi ricordate cosa diceva? :asd:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... me/578053/

:asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da Tequi » ven ago 02, 2013 2:12 pm

^Juza^ ha scritto:
tequi ha scritto:Bene.. si è chiuso un capitolo... le sentenze vanno rispettate, deve dimettersi. La storia di andare in galera è ridicola visto chenper legge non ci può andare.. ora non ci saranno più scuse per nessuno.
Una dei problemi principali dell'Italia è stato risolto (non sono ironico..), il nano era diventato la scusa per tutti. Ora mi auguro che si facciano quelle riforme che servono al paese per andare avanti

e come possono farlo?....
gia le prime dichiarazioni... "sapevamo chi era ....ma per il paese ci siamo alleati"...e poi " ....corruttori, delinquenti e truffatori devono essre messi al bando e al rogo " .... mmmm si tutto ottimo .... ma sbaglio ho c'è uno pseudo governo di larghe intese?.... e come la mettiamo ora? ... in un paese dove non c'è stata maggioranza che si fà?...

ok è stato condannato ....ma servirà a dare una svolta a questo paese?...direi di no ....
Nessuno avrà più il parafulmine... la causa di tutti i mali del mondo è andata via... niente più posti per nascondersi....
Ora DEVONO iniziare a pensare al paese... il PD, il PDL, M5S, etc...
Spero che la politica torni ad essere quello che deve e che gli ultras da stadio, gli statisti di Facebook, i diplomatici di twitter e gli economisti da forum tornino ad occuparsi di nulla esattamente come facevano prima dell'avvento del nano...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

bubino
Cancello
Cancello
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ago 02, 2013 1:31 pm
Moto: Ape
Nome: Corina

Re: Silvio: assolto

Messaggio da bubino » ven ago 02, 2013 3:10 pm

CHAMPAGNE elettorale per tutti

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » ven ago 02, 2013 4:58 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Silvio: assolto

Messaggio da hoshimoto » ven ago 02, 2013 7:10 pm

The flame ha scritto: mi auguro che finalmente ora possano occuparsi di risolvere i problemi di un paese intero arrivando all'incredibile conclusione che non tutti derivano dal nano!

ma mi illudo in effetti... continueranno a parlarne sempre per paura di ritrovarsi a dover realmente pensare a qualcosa di concreto! :roftl:
mi trovi concorde, non tutto deriva dal nano. Trovo che la sua "discesa in campo" abbia portato ad un degrado del modo di far politica, ma la colpa è pure della controparte che si è abbassata al suo livello e non ha saputo proporre alternative valide e credibili (nemmeno quando ha avuto la possibilità di governare). E tutto questo si è visto alle ultime elezioni.
C'è da sperare che questo sia l' inizio di una svolta. Da sperare che finalmente, non essendoci più, si inizi a governare con un minimo di serietà, che la "destra" sia finalmente libera di questa figura ingombrante, e si inizi a parlare di idee e non sia una semplice sudditanza al leader, e che la "sinistra" abbia finito di trovar la sua ragion d' essere nel semplice antiberlusconismo, e che impari a prendersi qualche responsabilità.

Speriamo....perchè ormai non ci rimane altro....
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Nemek » ven ago 02, 2013 10:13 pm

lollo ha scritto:http://video.repubblica.it/dossier/medi ... 676/135221" onclick="window.open(this.href);return false;


ahahahahahahahahah :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
AH AH AH AH AH AH AH :lol:

Sto morendo!!!!!!! :lol:
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Silvio: assolto

Messaggio da r----y » sab ago 03, 2013 12:33 am

Ulisse io ha scritto:
r----y ha scritto:Ulì, son bravi tutti a raccontare com'è andata dopo che il film è finito :wink:
in che senso? :o
Nel senso che questo mio post era nato come un pronostico: l'ho infatti scritto prima del pronunciamento della sentenza.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Silvio: assolto

Messaggio da killeradicator » sab ago 03, 2013 12:44 am

a me piacerebbe conoscere una persona, UNA, convinta che tutti i problemi dell'Italia siano colpa del nano.

sarò anche puntiglioso nel selezionare le amicizie ma non conosco nessuno con una visione così miope della realtà.

invece, di persone che consideravano il nano come il risolutore di buona parte dei problemi del paese, e quindi altrettanto miopi e storicamente ignoranti, ne conosco parecchi :checcevoifa:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » sab ago 03, 2013 3:00 pm

presidente Fiera Milano: “Segniamo le case dei giudici”

"Al giudice De Pasquale bisogna augurare un brutto vivere, di soffrire"


Bondi: rischio guerra civile


mah, piu' che il popolo delle liberta', sembrano un accozzaglia di coniglioni :asd:


se faranno la guerra civile non vedo l'ora di vedere i difensori della costituzione sventrare il cavaliere per successivamente impalarlo :asd:

a mali estremi estremi rimedi :asd:


l'armata brancaleone era seria a confronto :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » dom ago 04, 2013 5:45 pm

Berlusconi condannato, Pdl in piazza. Il Campidoglio: “Palco non autorizzato”
Una nota del Comune di Roma spiega di non avere mai ricevuto una richiesta per l'allestimento dello spazio per il comizio, dove spunta anche il simbolo di Forza Italia. Eppure è stato segato anche un palo della segnaletica per fare spazio. Un vigile: "Meno bus di quelli annunciati". Eppure la Santanché è convinta: "Ci sarà un fiume di gente"

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 4 agosto 2013
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da enjoyash » dom ago 04, 2013 6:33 pm

Mah, una piazza più piccola non c'era a roma :o ??

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » dom ago 04, 2013 6:43 pm

io mentre smistavo roba per un ricorso me lo son sentito, che coglionata. una vergogna usare l'inno di mameli in quella maniera :roll:

oh, e parla ancora di presunta evasione fiscale :asd:

a sto punto dovremmo dare a tutti i carcerati la maglietta siamo tutti innocenti :asd:
articolo tre della costituzione :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » dom ago 04, 2013 6:46 pm

or ora una dichiarazione di ciro il camionista da un carcere italiano non nominabile per la privacy:

"silvio ti aspetto, sta saponetta la lascio cadere per te. non vedo l'ora che me la vieni a raccogliere" :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi