in che senso?r----y ha scritto:Ulì, son bravi tutti a raccontare com'è andata dopo che il film è finito
Silvio: assolto
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Silvio: assolto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
http://www.corriere.it/politica/foto/08 ... 13.shtml#1
minkia manco fosse morto
ora deve fare un anno, o ai domiciliari, o di servizi sociali
se ho ben capito
ma chiedo conferma a neeko72
minkia manco fosse morto
ora deve fare un anno, o ai domiciliari, o di servizi sociali
se ho ben capito
ma chiedo conferma a neeko72
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: R: Silvio: assolto
tequi ha scritto:Bene.. si è chiuso un capitolo... le sentenze vanno rispettate, deve dimettersi. La storia di andare in galera è ridicola visto chenper legge non ci può andare.. ora non ci saranno più scuse per nessuno.
Una dei problemi principali dell'Italia è stato risolto (non sono ironico..), il nano era diventato la scusa per tutti. Ora mi auguro che si facciano quelle riforme che servono al paese per andare avanti
e come possono farlo?....
gia le prime dichiarazioni... "sapevamo chi era ....ma per il paese ci siamo alleati"...e poi " ....corruttori, delinquenti e truffatori devono essre messi al bando e al rogo " .... mmmm si tutto ottimo .... ma sbaglio ho c'è uno pseudo governo di larghe intese?.... e come la mettiamo ora? ... in un paese dove non c'è stata maggioranza che si fà?...
ok è stato condannato ....ma servirà a dare una svolta a questo paese?...direi di no ....
-
- Ulisse io
- Contatta:
proporrei a toto riina di candidarsi
potra' sempre dire che si sono accaniti, che la mafia non e' il male e che sono solo pregiudizi e malintesi. e vai di riforme per una giustizia che mette dentro la gente onesta e chi non commette reati
gia' deve ringraziare che non gliela hanno ricalcolata ieri l'interdizione. gli e' andata di chulo e si lamenta
potra' sempre dire che si sono accaniti, che la mafia non e' il male e che sono solo pregiudizi e malintesi. e vai di riforme per una giustizia che mette dentro la gente onesta e chi non commette reati
gia' deve ringraziare che non gliela hanno ricalcolata ieri l'interdizione. gli e' andata di chulo e si lamenta
-
- Pilota Ufficiale
che poi un anno di domiciliari in una delle sue megaville, con ogni sera un festino stile bunga bunga è più una grazia che una condanna
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
ci stavo giusto pensando! io me li farei dare a villa certosa!!Lizard ha scritto:che poi un anno di domiciliari in una delle sue megaville, con ogni sera un festino stile bunga bunga è più una grazia che una condanna
In Scotch Whisky we trust...
-
- Ulisse io
- Contatta:
The flame ha scritto:ci stavo giusto pensando! io me li farei dare a villa certosa!!Lizard ha scritto:che poi un anno di domiciliari in una delle sue megaville, con ogni sera un festino stile bunga bunga è più una grazia che una condanna
onestamente glili sconto io al suo posto gli anni di pena. pero' lui vine a prendere il posto nella mia vita senza aiutini economici esterni
poi lo voglio vedere
in ogni caso vi ricordate cosa diceva?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... me/578053/
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Nessuno avrà più il parafulmine... la causa di tutti i mali del mondo è andata via... niente più posti per nascondersi....^Juza^ ha scritto:tequi ha scritto:Bene.. si è chiuso un capitolo... le sentenze vanno rispettate, deve dimettersi. La storia di andare in galera è ridicola visto chenper legge non ci può andare.. ora non ci saranno più scuse per nessuno.
Una dei problemi principali dell'Italia è stato risolto (non sono ironico..), il nano era diventato la scusa per tutti. Ora mi auguro che si facciano quelle riforme che servono al paese per andare avanti
e come possono farlo?....
gia le prime dichiarazioni... "sapevamo chi era ....ma per il paese ci siamo alleati"...e poi " ....corruttori, delinquenti e truffatori devono essre messi al bando e al rogo " .... mmmm si tutto ottimo .... ma sbaglio ho c'è uno pseudo governo di larghe intese?.... e come la mettiamo ora? ... in un paese dove non c'è stata maggioranza che si fà?...
ok è stato condannato ....ma servirà a dare una svolta a questo paese?...direi di no ....
Ora DEVONO iniziare a pensare al paese... il PD, il PDL, M5S, etc...
Spero che la politica torni ad essere quello che deve e che gli ultras da stadio, gli statisti di Facebook, i diplomatici di twitter e gli economisti da forum tornino ad occuparsi di nulla esattamente come facevano prima dell'avvento del nano...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
CHAMPAGNE elettorale per tutti
-
- Manetta Suprema
mi trovi concorde, non tutto deriva dal nano. Trovo che la sua "discesa in campo" abbia portato ad un degrado del modo di far politica, ma la colpa è pure della controparte che si è abbassata al suo livello e non ha saputo proporre alternative valide e credibili (nemmeno quando ha avuto la possibilità di governare). E tutto questo si è visto alle ultime elezioni.The flame ha scritto: mi auguro che finalmente ora possano occuparsi di risolvere i problemi di un paese intero arrivando all'incredibile conclusione che non tutti derivano dal nano!
ma mi illudo in effetti... continueranno a parlarne sempre per paura di ritrovarsi a dover realmente pensare a qualcosa di concreto!
C'è da sperare che questo sia l' inizio di una svolta. Da sperare che finalmente, non essendoci più, si inizi a governare con un minimo di serietà, che la "destra" sia finalmente libera di questa figura ingombrante, e si inizi a parlare di idee e non sia una semplice sudditanza al leader, e che la "sinistra" abbia finito di trovar la sua ragion d' essere nel semplice antiberlusconismo, e che impari a prendersi qualche responsabilità.
Speriamo....perchè ormai non ci rimane altro....
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
AH AH AH AH AH AH AHlollo ha scritto:http://video.repubblica.it/dossier/medi ... 676/135221" onclick="window.open(this.href);return false;
ahahahahahahahahah
Sto morendo!!!!!!!
Nel senso che questo mio post era nato come un pronostico: l'ho infatti scritto prima del pronunciamento della sentenza.Ulisse io ha scritto:in che senso?r----y ha scritto:Ulì, son bravi tutti a raccontare com'è andata dopo che il film è finito
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
a me piacerebbe conoscere una persona, UNA, convinta che tutti i problemi dell'Italia siano colpa del nano.
sarò anche puntiglioso nel selezionare le amicizie ma non conosco nessuno con una visione così miope della realtà.
invece, di persone che consideravano il nano come il risolutore di buona parte dei problemi del paese, e quindi altrettanto miopi e storicamente ignoranti, ne conosco parecchi
sarò anche puntiglioso nel selezionare le amicizie ma non conosco nessuno con una visione così miope della realtà.
invece, di persone che consideravano il nano come il risolutore di buona parte dei problemi del paese, e quindi altrettanto miopi e storicamente ignoranti, ne conosco parecchi
-
- Ulisse io
- Contatta:
presidente Fiera Milano: “Segniamo le case dei giudici”
"Al giudice De Pasquale bisogna augurare un brutto vivere, di soffrire"
Bondi: rischio guerra civile
mah, piu' che il popolo delle liberta', sembrano un accozzaglia di coniglioni
se faranno la guerra civile non vedo l'ora di vedere i difensori della costituzione sventrare il cavaliere per successivamente impalarlo
a mali estremi estremi rimedi
l'armata brancaleone era seria a confronto
"Al giudice De Pasquale bisogna augurare un brutto vivere, di soffrire"
Bondi: rischio guerra civile
mah, piu' che il popolo delle liberta', sembrano un accozzaglia di coniglioni
se faranno la guerra civile non vedo l'ora di vedere i difensori della costituzione sventrare il cavaliere per successivamente impalarlo
a mali estremi estremi rimedi
l'armata brancaleone era seria a confronto
-
- Ulisse io
- Contatta:
Berlusconi condannato, Pdl in piazza. Il Campidoglio: “Palco non autorizzato”
Una nota del Comune di Roma spiega di non avere mai ricevuto una richiesta per l'allestimento dello spazio per il comizio, dove spunta anche il simbolo di Forza Italia. Eppure è stato segato anche un palo della segnaletica per fare spazio. Un vigile: "Meno bus di quelli annunciati". Eppure la Santanché è convinta: "Ci sarà un fiume di gente"
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 4 agosto 2013
Una nota del Comune di Roma spiega di non avere mai ricevuto una richiesta per l'allestimento dello spazio per il comizio, dove spunta anche il simbolo di Forza Italia. Eppure è stato segato anche un palo della segnaletica per fare spazio. Un vigile: "Meno bus di quelli annunciati". Eppure la Santanché è convinta: "Ci sarà un fiume di gente"
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 4 agosto 2013
Mah, una piazza più piccola non c'era a roma ??
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Ulisse io
- Contatta:
io mentre smistavo roba per un ricorso me lo son sentito, che coglionata. una vergogna usare l'inno di mameli in quella maniera
oh, e parla ancora di presunta evasione fiscale
a sto punto dovremmo dare a tutti i carcerati la maglietta siamo tutti innocenti
articolo tre della costituzione
oh, e parla ancora di presunta evasione fiscale
a sto punto dovremmo dare a tutti i carcerati la maglietta siamo tutti innocenti
articolo tre della costituzione
-
- Ulisse io
- Contatta:
or ora una dichiarazione di ciro il camionista da un carcere italiano non nominabile per la privacy:
"silvio ti aspetto, sta saponetta la lascio cadere per te. non vedo l'ora che me la vieni a raccogliere"
"silvio ti aspetto, sta saponetta la lascio cadere per te. non vedo l'ora che me la vieni a raccogliere"