Silvio: assolto

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Silvio: assolto

Messaggio da r----y » gio ago 01, 2013 7:36 pm

Silvio: assolto.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da Ulisse io » gio ago 01, 2013 7:51 pm

ma va? :asd:


Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Silvio: assolto

Messaggio da r----y » gio ago 01, 2013 8:02 pm

Ulì, son bravi tutti a raccontare com'è andata dopo che il film è finito :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da nikovic » gio ago 01, 2013 8:21 pm

No condannato a 4,anni e poi sara espulso dal parlamento. E' finita per questo bastardo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da nikovic » gio ago 01, 2013 8:35 pm

Ladro schifoso IN GALERA MALEDETTO

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da nikovic » gio ago 01, 2013 8:56 pm

neeko72 ha scritto:ma assolto di che?...la cassazione non assolve..la cassazione giudica se il procedimento è stato corretto...il giudizio è quello di appello ovvero CONDANNATO A 4 ANNI.

Però prima della sentenza, e ignoro il perchè non essendo mio campo, il procuratore generale aveva chiesto il ricalcolo da 5 a 3 anni dell'interdizione.

la corte ha semplicemente detto "la condanna è confermata, ma in base a quanto richiesto dal pg, l'interdizione va ricalcolata il che non è compito nostro ma della corte di appello che ha emesso la condanna"

Chiedo a enjoy se ho detto tutto giusto ;)
Quoto, sto a m'briagamme

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Silvio: assolto

Messaggio da kuposh87 » gio ago 01, 2013 8:57 pm

neeko72 ha scritto:ma assolto di che?...la cassazione non assolve..la cassazione giudica se il procedimento è stato corretto...il giudizio è quello di appello ovvero CONDANNATO A 4 ANNI.

Però prima della sentenza, e ignoro il perchè non essendo mio campo, il procuratore generale aveva chiesto il ricalcolo da 5 a 3 anni dell'interdizione.

la corte ha semplicemente detto "la condanna è confermata, ma in base a quanto richiesto dal pg, l'interdizione va ricalcolata il che non è compito nostro ma della corte di appello che ha emesso la condanna"

Chiedo a enjoy se ho detto tutto giusto ;)
da quello che so 3 anni è la pena massima per l interdizione, applicabile a questo caso, quindi anche volendo non avrebbero potuto darne di più di 3....
cmq..... :jumpred: :ruttolomeo: :ola: :victory: :banana: :sciamanocin: :kikkestro: :berlusca: :suka:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Silvio: assolto

Messaggio da teo 75 » gio ago 01, 2013 9:06 pm

ma staremo a vedere se sarà vero.....in Italia tutto è possibile come dice il mitico Crozza ..il paese delle meraviglie

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: Silvio: assolto

Messaggio da lollo » gio ago 01, 2013 10:31 pm

Era ora....giustizia è fatta (una volta tanto)....
le sue dichiarazioni post Cassazione mi hanno fatto più godere del gol di Lulic al derby di Coppa Italia....
Non ce lo siamo tolti definitivamente dalle palle, ma una bella spallata gliel'hanno data oggi...!

Ora torniamo ai NOSTRI PROBLEMI.......O come disse il grande Tortora......dove eravamo rimasti......
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da nikovic » gio ago 01, 2013 10:32 pm

lollo ha scritto:Era ora....giustizia è fatta (una volta tanto)....
le sue dichiarazioni post Cassazione mi hanno fatto più godere del gol di Lulic al derby di Coppa Italia....
Non ce lo siamo tolti definitivamente dalle palle, ma una bella spallata gliel'hanno data oggi...!

Ora torniamo ai NOSTRI PROBLEMI.......O come disse il grande Tortora......dove eravamo rimasti......
Fratello Laziale. Gli abbiamo alzato la condanna in faccia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Silvio: assolto

Messaggio da ^Juza^ » gio ago 01, 2013 10:46 pm

bha....condannato ....non credo che cambierà molto lo scenario....purtroppo....
Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1650
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Silvio: assolto

Messaggio da stez90 » gio ago 01, 2013 10:56 pm

Tanto con l'indulto alla fine di 4 anni se ne fa 1 e per l'età se lo fa ai domiciliari o comunque non in carcere..

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: Silvio: assolto

Messaggio da lollo » gio ago 01, 2013 11:49 pm

http://video.repubblica.it/dossier/medi ... 676/135221" onclick="window.open(this.href);return false;


ahahahahahahahahah :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da The flame » gio ago 01, 2013 11:55 pm

direi che adesso che giustizia è fatta ci si può concentrare a risolvere i crimini secondari come quelli che si aggirano con un piccone in mano ammazzando la gente, quelli che stuprano le joggers ma che non vengono giustamente puniti perchè crimine minore e i furti, estorsioni vari...

so che sono bazzecole e non contano molto per l'itaGliano medio, ed è giusto che la magistratura non vi dedichi tempo e risorse, dopotutto adesso che il nano è stato tolto di mezzo, spendendo giustamente immense risorse a spese degli italiani che hanno pagato le tasse l'economia riprenderà, i poveracci troveranno lavoro, i rom pidocchiosi inizieranno a pagare le bollette invece che farsele pagare dai poracci che non tirano fine mese, e nessuno stuprerà più nessuno, i grillini scopriranno come si fa a leggere e si accultureranno riuscendo a rappresentare non solo gli strati meno culturalmente evoluti della popolazione, i pdlini la smetterano di idolatrare un ottantenne oramai divenuto una barzelletta, e i pdini cominceranno capire che devono trovarsi un lavoro perchè non possono più essere assunti sulla base del loro odio verso il vecchio...

che bello ora tutto andrà per il verso giusto e l'itaGlia risorgerà da questo medio evo moderno causato interamente dal nano!!

bè ma deve essere per forza così, scusate tutti non parlano d'altro quindi deve essere così altrimenti nn si capirebbe perchè una persona un minimo sveglia non riesca a pensare ad altro no?




no.......?

:sospetto:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Silvio: assolto

Messaggio da killeradicator » ven ago 02, 2013 12:11 am

The flame ha scritto:direi che adesso che giustizia è fatta ci si può concentrare a risolvere i crimini secondari come quelli che si aggirano con un piccone in mano ammazzando la gente, quelli che stuprano le joggers ma che non vengono giustamente puniti perchè crimine minore e i furti, estorsioni vari...

so che sono bazzecole e non contano molto per l'itaGliano medio, ed è giusto che la magistratura non vi dedichi tempo e risorse, dopotutto adesso che il nano è stato tolto di mezzo, spendendo giustamente immense risorse a spese degli italiani che hanno pagato le tasse l'economia riprenderà, i poveracci troveranno lavoro, i rom pidocchiosi inizieranno a pagare le bollette invece che farsele pagare dai poracci che non tirano fine mese, e nessuno stuprerà più nessuno, i grillini scopriranno come si fa a leggere e si accultureranno riuscendo a rappresentare non solo gli strati meno culturalmente evoluti della popolazione, i pdlini la smetterano di idolatrare un ottantenne oramai divenuto una barzelletta, e i pdini cominceranno capire che devono trovarsi un lavoro perchè non possono più essere assunti sulla base del loro odio verso il vecchio...

che bello ora tutto andrà per il verso giusto e l'itaGlia risorgerà da questo medio evo moderno causato interamente dal nano!!

bè ma deve essere per forza così, scusate tutti non parlano d'altro quindi deve essere così altrimenti nn si capirebbe perchè una persona un minimo sveglia non riesca a pensare ad altro no?




no.......?

:sospetto:
infatti non contano un càzzo, nè per l'italiano nè in generale.

soprattutto perchè al tizio col piccone gliene FAUC della corte di cassazione, sono ben altre sia le cause sia le soluzioni.
e per inciso il tizio col piccone ammazzava la gente anche 20, 30, 50, 100 e 1000 anni fa. tale e quale. solo che 20, 30, 50, 100 e 1000 anni fa non era così tanto "materiale giornalistico", e anche se fosse non ce lo ricorderemmo perchè l'italiano non si ricorda nemmeno cosa ha mangiato a colazione.

poi ovviamente è sbagliato spendere soldi per la giustizia, meglio spenderli per mantenere questo sistema di corruzione e mignottocrazia per altri 20 anni.
Coi soldi che ABBIAMO - parlo per chi vive in italia e ci paga le tasse - dato e daremo alla Minetti, per dirne una, ce ne pagavamo altri 10 di questi processi (soprattutto perchè essendo colpevole le spese processuali le tira fuori il nano).

Poi, se qualcuno pensa che questo processo risolva i problemi dell'Italia, è un idiota.
Ma per fortuna nessuno lo pensa :checcevoifa:

MarcoSV650

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da MarcoSV650 » ven ago 02, 2013 12:16 am

Dovrebbero condannarli tutti...sono tutti dei delinquenti!!!!!

Sent from my Samsung Galaxy S2 using Tapatalk 2

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Silvio: assolto

Messaggio da hoshimoto » ven ago 02, 2013 1:34 am

The flame ha scritto:direi che adesso che giustizia è fatta ci si può concentrare a risolvere i crimini secondari come quelli che si aggirano con un piccone in mano ammazzando la gente, quelli che stuprano le joggers ma che non vengono giustamente puniti perchè crimine minore e i furti, estorsioni vari...

so che sono bazzecole e non contano molto per l'itaGliano medio, ed è giusto che la magistratura non vi dedichi tempo e risorse, dopotutto adesso che il nano è stato tolto di mezzo, spendendo giustamente immense risorse a spese degli italiani che hanno pagato le tasse l'economia riprenderà, i poveracci troveranno lavoro, i rom pidocchiosi inizieranno a pagare le bollette invece che farsele pagare dai poracci che non tirano fine mese, e nessuno stuprerà più nessuno, i grillini scopriranno come si fa a leggere e si accultureranno riuscendo a rappresentare non solo gli strati meno culturalmente evoluti della popolazione, i pdlini la smetterano di idolatrare un ottantenne oramai divenuto una barzelletta, e i pdini cominceranno capire che devono trovarsi un lavoro perchè non possono più essere assunti sulla base del loro odio verso il vecchio...

che bello ora tutto andrà per il verso giusto e l'itaGlia risorgerà da questo medio evo moderno causato interamente dal nano!!

bè ma deve essere per forza così, scusate tutti non parlano d'altro quindi deve essere così altrimenti nn si capirebbe perchè una persona un minimo sveglia non riesca a pensare ad altro no?




no.......?

:sospetto:
interessante ragionamento...
quindi dal momento ci sono squilibrati che vanno in giro ad ammazzare la gente e stupratori vari è giusto nemmeno dedicare tempo e denaro a personaggi che in fondo sono da ventanni nel mondo politico italiano combinandone di tutti i colori pur di salvaguardare gli interessi propri e della propria lobby. In fondo non hanno ammazzato nessuno (e questo è vero), magari ci hanno solamente fatto sprofondare un poco nella melma, se hanno combinato qualche piccolo peccatuccio in fondo è di poco conto e possono rimanere benissimo dove sono (dando il buon esempio e dicendo a noi come dobbiamo comportarci), e poi qualle che erano colpe poi non lo sono più perchè guardacaso le leggi sono cambiate, oppure le colpe non ci sono perchè questa giustizia lentissima ha portato alla prescrizione (checasualità!) ecc...
Ma in fondo non hanno ammazzato nessuno, percui....

sinceramente che vada in galera non mi frega nulla, mi auguro solo esca finalmente dalla scena politica (e con lui mi auguro prima o poi pure molti altri).

poi è scontato che non essendo un suo fans sono sicuramente comunista...
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da nikovic » ven ago 02, 2013 7:11 am

Pregiudicato, bastardo LADROOO, E ORA SOTTO CON IL PROCESSO RUBY

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Silvio: assolto

Messaggio da Tequi » ven ago 02, 2013 9:07 am

Bene.. si è chiuso un capitolo... le sentenze vanno rispettate, deve dimettersi. La storia di andare in galera è ridicola visto chenper legge non ci può andare.. ora non ci saranno più scuse per nessuno.
Una dei problemi principali dell'Italia è stato risolto (non sono ironico..), il nano era diventato la scusa per tutti. Ora mi auguro che si facciano quelle riforme che servono al paese per andare avanti
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Silvio: assolto

Messaggio da The flame » ven ago 02, 2013 10:47 am

hoshimoto ha scritto:
The flame ha scritto:direi che adesso che giustizia è fatta ci si può concentrare a risolvere i crimini secondari come quelli che si aggirano con un piccone in mano ammazzando la gente, quelli che stuprano le joggers ma che non vengono giustamente puniti perchè crimine minore e i furti, estorsioni vari...

so che sono bazzecole e non contano molto per l'itaGliano medio, ed è giusto che la magistratura non vi dedichi tempo e risorse, dopotutto adesso che il nano è stato tolto di mezzo, spendendo giustamente immense risorse a spese degli italiani che hanno pagato le tasse l'economia riprenderà, i poveracci troveranno lavoro, i rom pidocchiosi inizieranno a pagare le bollette invece che farsele pagare dai poracci che non tirano fine mese, e nessuno stuprerà più nessuno, i grillini scopriranno come si fa a leggere e si accultureranno riuscendo a rappresentare non solo gli strati meno culturalmente evoluti della popolazione, i pdlini la smetterano di idolatrare un ottantenne oramai divenuto una barzelletta, e i pdini cominceranno capire che devono trovarsi un lavoro perchè non possono più essere assunti sulla base del loro odio verso il vecchio...

che bello ora tutto andrà per il verso giusto e l'itaGlia risorgerà da questo medio evo moderno causato interamente dal nano!!

bè ma deve essere per forza così, scusate tutti non parlano d'altro quindi deve essere così altrimenti nn si capirebbe perchè una persona un minimo sveglia non riesca a pensare ad altro no?




no.......?

:sospetto:
interessante ragionamento...
quindi dal momento ci sono squilibrati che vanno in giro ad ammazzare la gente e stupratori vari è giusto nemmeno dedicare tempo e denaro a personaggi che in fondo sono da ventanni nel mondo politico italiano combinandone di tutti i colori pur di salvaguardare gli interessi propri e della propria lobby. In fondo non hanno ammazzato nessuno (e questo è vero), magari ci hanno solamente fatto sprofondare un poco nella melma, se hanno combinato qualche piccolo peccatuccio in fondo è di poco conto e possono rimanere benissimo dove sono (dando il buon esempio e dicendo a noi come dobbiamo comportarci), e poi qualle che erano colpe poi non lo sono più perchè guardacaso le leggi sono cambiate, oppure le colpe non ci sono perchè questa giustizia lentissima ha portato alla prescrizione (checasualità!) ecc...
Ma in fondo non hanno ammazzato nessuno, percui....

sinceramente che vada in galera non mi frega nulla, mi auguro solo esca finalmente dalla scena politica (e con lui mi auguro prima o poi pure molti altri).

poi è scontato che non essendo un suo fans sono sicuramente comunista...
la mia e' una provocazione, nella speranza che finalmente tutte le risorse impiegate per condannare a 4 anni B, dopo 20 di inutili tentativi possano essere dirottate verso faccende piu' urgenti e che intaccano piu' da vicino la vita delle persone.

non sono a favore della corruzione in politica ne la ritengo secondaria, e chiunque possa ritenere che il senso delle mie parole fosse diverso da questo e' francamente un idiota! :lol:
mi auguro che finalmente ora possano occuparsi di risolvere i problemi di un paese intero arrivando all'incredibile conclusione che non tutti derivano dal nano!

ma mi illudo in effetti... continueranno a parlarne sempre per paura di ritrovarsi a dover realmente pensare a qualcosa di concreto! :roftl:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi