mi chiedevo se in zona di Torino ci fossero dei raduni del forum o anche solo un'organizzazione per fare gite fuori porta...
[TO] - raduno sabaudo
-
sigmatau
- Postino

- Moto: SV650
- Nome: Marco
- Contatta:
[TO] - raduno sabaudo
Ciao a tutti,
mi chiedevo se in zona di Torino ci fossero dei raduni del forum o anche solo un'organizzazione per fare gite fuori porta...

-
sigmatau
- Postino

- Contatta:
Re: [TO] - raduno sabaudo
Già...volevo solo offrire una birra ai partecipanti...motogatto ha scritto:..welcome to the desert...
-
skarburato
- Smanettone

"Forse" sabato si fa' qualcosasigmatau ha scritto:Già...volevo solo offrire una birra ai partecipanti...motogatto ha scritto:..welcome to the desert...tutti astemi!
Prepara le birre
Sv699n /00 powered by Ros
Ducati S4r

Ducati S4r

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Ma magari! Io ho fi nuovo la moto a pezzi, come tutte le estati... 
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
sigmatau
- Postino

- Contatta:
Sepoffà! Di solito infrasettimanalmente sono al Lanificio di San Salvario con altri amici...Ci si può trovare anche li!skarburato ha scritto: "Forse" sabato si fa' qualcosa![]()
Prepara le birre
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Moto: dovrei farne di+
Per sabato credo che skarbu intedesse qualcosa in moto, non in birreria..sigmatau ha scritto:Sepoffà! Di solito infrasettimanalmente sono al Lanificio di San Salvario con altri amici...Ci si può trovare anche li!skarburato ha scritto: "Forse" sabato si fa' qualcosa![]()
Prepara le birre
....... -
skarburato
- Smanettone

ovvio !!!motogatto ha scritto:Per sabato credo che skarbu intedesse qualcosa in moto, non in birreria..sigmatau ha scritto:Sepoffà! Di solito infrasettimanalmente sono al Lanificio di San Salvario con altri amici...Ci si può trovare anche li!skarburato ha scritto: "Forse" sabato si fa' qualcosa![]()
Prepara le birre
Mi riferivo alla possibilità di smuovermi dal letargo forzato per fare qualche km francese visto ( come qualcuno sà ) che abbiamo il buon Setolo in trasferta per tutto il WE e questa volta è venuto in moto con intenzioni battagliere
Ducati S4r

Ducati S4r

-
Geme1
- Pilota Ufficiale

- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
avete già in mente qualche itinerario?
-
skarburato
- Smanettone

Credo un dei classici dovrebbe essere to-susa-cesana -briancon-colle del galibier-colle del thelegraf-modane-colle del moncenisio- susa-toGeme1 ha scritto:avete già in mente qualche itinerario?
Più o meno a memoria è questo ma spesso strada facendo si improvvisano variazioni .
Ducati S4r

Ducati S4r

-
motogatto
- Pilota Ufficiale

skarburato ha scritto:Credo un dei classici dovrebbe essere to-susa-cesana -briancon-colle del galibier-colle del thelegraf-modane-colle del moncenisio- susa-toGeme1 ha scritto:avete già in mente qualche itinerario?
Più o meno a memoria è questo ma spesso strada facendo si improvvisano variazioni .
Esatto, oppure fatto al contrario o con variante verso Izoard/Agnello (o Maddalena) vediamo...
Orari?
....... -
skarburato
- Smanettone

10,30 zona sacra birramotogatto ha scritto:skarburato ha scritto:Credo un dei classici dovrebbe essere to-susa-cesana -briancon-colle del galibier-colle del thelegraf-modane-colle del moncenisio- susa-toGeme1 ha scritto:avete già in mente qualche itinerario?
Esatto, oppure fatto al contrario o con variante verso Izoard/Agnello (o Maddalena) vediamo...
Orari?
Ducati S4r

Ducati S4r

-
Mastino76
- Pilota Ufficiale

- Moto: Triumph Truzza+Speed
Abituato al deserto leggo poco e poi capita di perdersi queste reunion..!
Vabbè alla prossima!
Vabbè alla prossima!
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

Ti sei perso poco, alla fine ci si ë limitati solo ad una classica Cesana-Sestriere, x esigenze nostalgiche e x cause di forza maggiore...Mastino76 ha scritto:Abituato al deserto leggo poco e poi capita di perdersi queste reunion..!
Vabbè alla prossima!
Ma io personalmente mi son rifatto il giorno dopo, gita al lago di Serre Poncon (via Izoard e rientro via Col de Larche/Maddalena)
.......