Galaxy S2 plus VS LG Optimus 4x HD

Rispondi
Izroz
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650 S k9

Galaxy S2 plus VS LG Optimus 4x HD

Messaggio da Izroz » dom lug 28, 2013 9:31 pm

Dopo aver letto le vostre opinioni su s2 vs l7, mi interessava sapere cosa prendereste visto che attualmente i due smartphone costano in negozio praticamente la stessa cifra cioè 250 euro.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Galaxy S2 plus VS LG Optimus 4x HD

Messaggio da Tequi » lun lug 29, 2013 10:14 am

a livello hw è decisamente meglio il 4x... però è lg..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » lun lug 29, 2013 2:33 pm

filì è vero che è Lg ma mi sembra che ultimamente si sia data una svegliata e segue gli aggiornamenti decisamente meglio di samsung ...quest'ultima ormia aggiorna solo i top di gamma e poi se ha voglia dopo un anno forse ti aggiorna gli altri device....e in maniera imbarazzante...
guarda tutti i dispositivi fatti uscire per praticità con Android 2.3.6 ma gia indicati con l'aggiornamento alla 4.0 e poi il comunicato ufficiale che sarebbero stati aggiornati da li a pochi mesi,forse settimane, direttamente alla 4.1 ...e invece sno ancora in attesa...

personalmetne samsung mi sta sulle p@lle proprio per questa politica
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun lug 29, 2013 2:44 pm

guarda io ormai ho deciso che comprerò solo device di queste marche:

-motorola
-nokia
-apple

Voglio che chi mi fornisce il software sia proprietario anche dell'hardware, mi sono rotto le balle di correre dietro ad aggiornamenti.. mods... flash.. etc. etc.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun lug 29, 2013 2:50 pm

bhe gli unici 3 marchi che si differenziano .... in effetti saltata apple per tanti motivi ....credo che nokia si sia spingendo molto verso il modo "fotografico" e player....

motorola dovrebbe essere il futuro della google experience... ma non si capisce perche abbia già fatto uscire il primo device "pure google" con caratteristiche uguali o inferiori all' Lg nexus 4...

cmq condivido la tua idea... compatibilmente con i costi dei device che mi potrei permettere...
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun lug 29, 2013 2:54 pm

Perchè secondo me già avere un quad core su un dolce prepuzio umano di telefono è una esagerazione.
Alla fine (soprattutto nel mondo android) si corre dietro alla potenza di calcolo per sopperire alla mancata integrazione fra hw e sw.
Ad oggi (con hw inferiori) sono decisamente più fluidi nell'utilizzo i device WP e IOS.
Alla fine il primo vero telefono google sarà il motorola x. Anche il nexus 4 è figlio di un compromesso.
Alla fine vedrai che motorola inizierà a dotare i propri device anche con processori home made (ne hanno le capacità.. hanno sempre fatto processori).
Nokia inizierà a montare processori intel
Apple già fa tutto in casa.

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun lug 29, 2013 3:02 pm

condivido il fatto che non serva ad una mazza rincorrere la poenza e l'ennesimo core su uno smartphone...però purtroppo il mercato rincorre anche questo.... ci ha il pistolotto più lungo...
bhe motorola che sviluppa tutto in casa...come ha semrpe fatto ..sarebbe una svolta... ed infatti da quanto si mormora..sembrerebbe che il nuovo smart proposto avrà dalla sua una maggiore integrazione e fluidità rispeto al nexus 4....

un Wp di nokia non l'ho mai provato ...l'iphone ovviamente si ...e ne ho sempre riconosciuto il "fascino" del "funziona tutto e in maniera fica" ... poi non è veor .. però la sensazione è quella...

vedremo se android eviterà di fare lafine delle distro linux.... e della costante sensazione di dover aggiornare per avere qualcosa di meglio..
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 30, 2013 10:55 am

ieri leggevo che e' in uscita il promo 8 core per cellulari :fuori:

il guaio che le applicazioni non sono ottimizzate manco per i 4 core. una rincorsa al numero senza sfruttare nulla

ma in futuro il cell o qualcosa di ancora simile sara' la propria postazione da lavoro in tasca e sempre con se. senza bisogno di spostare nulla. si arriva e ci si attacca :asd:
con postazioni e monitor dappertutto, pure nei cessi pubblici. sapete, magari qualcuno vuole catalogare il numero di pisciate, i litri fatti in un mese, su base annua, ecc. :o

insomma, schermi vuoti, anche a casa, con inanimati 99 pollici a parete, che si animano quando si accende il proprio cell :megacool:

comunque io aspetterei il 1 agosto le uscite di motorola prima di comprare il nuovo cell. anche perche' 250 euro sono le vecchie 500 mila lire, ed il cell non lo si cambia ogni giorno, voglio sperare :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 30, 2013 11:20 am

tanto aspetti il primo agosto e il 2 è uscito gia il rumor del nuovo modello e allora aspetti settembre... poi aspetti natale...poi febbraio ....

per me vale molto più la regola del "quanto ho in tasca e cosa posso comprarci?"...ovviamente con un occhio a cercare di non prendere la sola
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 30, 2013 12:13 pm

^Juza^ ha scritto:tanto aspetti il primo agosto e il 2 è uscito gia il rumor del nuovo modello e allora aspetti settembre... poi aspetti natale...poi febbraio ....

per me vale molto più la regola del "quanto ho in tasca e cosa posso comprarci?"...ovviamente con un occhio a cercare di non prendere la sola
beh, chiaro che uno deve prendere qualcosa quando serve ecc.
pero' manca solo un giorno. e se vero' che sara' un terminale di 250/290 dollari, allora ci starebbe nella cifra. ed avrebbe piu' lunga vita senza arrancare.
arrancano top gamma di un anno e mezzo oramai con le app mastodontiche e le ottimizzazioni che non arriveranno mai
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 30, 2013 1:05 pm

piu che arrancare... è come dice tequi software ottimizzati per l'hardware direttamente dal produttore e non dall'assemblatore.... per così dire
cmq si io aspetterei ..contrariamente a quanto detto sopra.. però ci sono cascato gia altre volte...e mi fà incazzare questa politica
Immagine

Izroz
Mototurista
Mototurista

Messaggio da Izroz » ven ago 02, 2013 12:42 am

Condivido il fatto che il quadcore su un cellulare sia quasi totalmente inutile, consuma e scalda come un fornetto..
Dell'LG però mi attirava lo schermo HD.. com'è messa ultimamente LG in fatto di aggiornamenti software? La situazione è cambiata da qualche tempo fa?
Certo che oggettivamente l'LG 4x hd si dovrebbe confrontare con l'S3, invece costa come l'S2... :o

Izroz
Mototurista
Mototurista

Messaggio da Izroz » gio ago 22, 2013 11:43 am

Alla fine ho scelto LG.. ma l'Optimus G, preso alla stessa cifra usato! Direi un bel salto tecnologico visto che è il mio primo smartphone! Ora devo solo abituarmi allo schermo da 4.7 pollici :o

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » ven ago 23, 2013 2:18 pm

Izroz ha scritto: Ora devo solo abituarmi allo schermo da 4.7 pollici :o
tranquillo... io mi sono abituato al note 2 e ora tutti i cellulari mi sembrano minuscoli!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 23, 2013 3:28 pm

Io invece ho un 4" e mi sembra sempre gigantesco! Però posso capire che per navigare con comodità serva uno schermo adeguato. Io navigo poco e per quel poco il 4" mi và bene. Non sò se riuscirei ad usare uno smartphone con schermo più grande di così!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi