ecco ora ci manca che sta parcheggiata in dogana

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Re: ecco ora ci manca che sta parcheggiata in dogana

Messaggio da kuposh87 » mer lug 24, 2013 3:05 pm

:fuori:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: R: ecco ora ci manca che sta parcheggiata in dogana

Messaggio da Ulisse io » sab lug 27, 2013 9:37 am

Prima raccomandata arrivata!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: ecco ora ci manca che sta parcheggiata in dogana

Messaggio da enjoyash » sab lug 27, 2013 10:35 am

E fai ordine su quel tavolo!!!!

enjoyash@tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab lug 27, 2013 1:59 pm

hai detto niente,
gia' sto in un buco e va beh, sorvolo, tanto presto scatenero' la vendetta :asd:

enjoy,
emh, secondo te dove lo trovo un codice penale cinese tradotto? :(
quantomeno mi servirebbe una lista per capire meglio cosa e' o non e' reato di la.

senti questa

E’ stata accolta la richiesta di costituzione di parte civile del Comune, nei confronti dei tre imprenditori cinesi accusati di vari reati legati allo sfruttamento di un giovane connazionale, dal sequestro di persona, lesioni personali e violazioni delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

letto poco fa mentre gironzolavo in rete,
e m'e venuto in mente di ampliare la cosa :o

presto uno dei miei nuovi divertimenti diventera' a m a z o n :lol2:

a me molte cose non tornano. quindi le posso dire? :asd:
poi il piemme di turno valutera' :fuga:

voglio vedere come si comportera' lo stato papa', se da buon padre di famiglia o da patrigno bastardo :sospetto:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ago 26, 2013 4:16 pm

Ulisse io ha scritto:e lo so :asd:

onestamente da quando me l'hai fatta vedere cazzarola sono tentato. ma per principio non a 39 :capocciate:

se non sbaglio sul sito francese si possono personalizzare. ma non mi si apriva da qui il configuratore. beh, potrei pagarla un po piu' se mi dai il servizio di personalizazione

magari non ne vendono e al cambio di colori desain queste le abbassano e taack :megacool:

esempio c'e a 30 la 200 ma nel colore che non prenderei manco dietro tortura :roll:
se piace il colore ritirata a mano al negozio ancora ancora

http://www.decathlon.it/bisaccia-zaino- ... 49709.html

provate oggi con gli attrezzi del mestiere, fascicoli agenda codici....ci sta tutto sia nella 100 che nella 200...anzi la 100 non ha quell'inutile chiusura a velcro sopra, ha solo le zip, però è un po' più piccolina, 2 fascicoli, l'agenda e poco altro....altro problema, dietro son rigide a sufficienza, davanti no, troppo poco, si sformano tutte...dovevano farla di tessuto più rigido anche sul davanti...quindi se la possono tenere....ah, anche la tucano fa qualcosa sul genere, rifinito molto meglio, 50 euri, ma ovviamente non con quel sistema, ma con spallacci a scomparsa in un doppio fondo, il che non toglie la modularità, ma la velocità di trasformazione si, e se ci devi mettere 10 minuti ogni volta per togliere mettere togliere gli spallacci dalla loro tasca, la praticità va a farsi benedire.

era tipo questa ma più piccola, questa costa uno sproposito
http://www.tucano.com/shop/one-double-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi