Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
quartapiena
- Piegatore

- Moto: sv 650 s
Messaggio
da quartapiena » ven lug 26, 2013 5:55 pm
ma dove stanno i 5 centesimi???

-
Matrom
- Piegatore

- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
Messaggio
da Matrom » ven lug 26, 2013 9:27 pm
indegno2000 ha scritto:chiudo e ban per Matrom!!
Il miglior BAN che abbia mai ricevuto.
enjoyash ha scritto:ahaha un forum osceno, c'è una quantità di post stupidi da far sbellicare... ma poi non ho mai capito perchè risultano 10 miliardi di iscritti, ma stringi stringi chi scrive, almeno in certe sezioni, son sempre quei 100-200 nick....
io mi ero iscritto anni fa, non mi ricordo più per quale motivo (credo una multa)....poi mai aperto fino a 2 anni o 3 fa, più che altro perchè sulla shiver non c'erano altri forum abbastanza frequentati, quindi scrivevo ogni tanto lì, ma il livello medio degli utenti è veramente assurdo...poi mi han vietato di mandare mp perché ho inviato un link ad un altro forum ad altri iscritti con la shiver..
.insomma leggono anche gli MP in qualche modo, alla faccia della privacy.... la regola c'è, quindi niente da dire (non l'avevo letta), ma almeno un mp di avviso...
niente di punto in bianco, niente più autorizzazione a inviare e ricevere MP..
vabbè, dopo qualche mese, dovendo scrivere un MP, visto che se facevi discussioni "private" su un topic arrivava il moderatore a cazziare (che manco aveva non dico una shiver, ma proprio un'aprilia, anzi da possessore di una jap denigrava apertamente il marchio aprilia, però moderava la sezione, fenomeno ahahah), chiesi di essere riautorizzato...risposta, No perchè ho spammato un altro forum quindi niente più MP a vita....mandati affanculo all'istante e bannato

Vero, hanno dei modi di fare davvero poco cortesi. Il rischio di essere cacciato senza spiegazioni è sempre molto alto.
Comunque - come ci avete fatto notare - è proprio la caratura di certi utenti la causa di innumerevoli OT perchè sembra che il tuo interlocutore tutta capisce tranne che di moto e motori. Non dico che per parlare di motori bisogna essere dei meccanici ma diamine almeno a livello teorico qualcosa bisogna anche saperlo.
Ho mandato un'altra mail per avere spiegazioni...voglio vedere fino a che punto si spinge la maleducazione dei mod.
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

<3

-
Matrom
- Piegatore

Messaggio
da Matrom » ven lug 26, 2013 9:30 pm
eheheh...prova a pensare se a difendere la verità vi era un solo utente...lo massacravano. Poi quello giustamente gli diceva ''ma che dolce prepuzio umano dite?'' Ops bannato LOL

<3

-
Izroz
- Mototurista

- Moto: SV650 S k9
Messaggio
da Izroz » ven lug 26, 2013 9:38 pm
E' un forum grande dove io da neofita ho trovato molte informazioni anche molto utili..
...poi però ho comprato un'essevu!

-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » ven lug 26, 2013 10:38 pm
a quel poco che ho letto pare un forum di ex tmaxisti passati alle moto. e con questo è tutto detto.. va gia bene che non siamo alla domanda " perchè tirando la leva di sinistra non frena, ma anzi sembra andar dritta?"
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
Messaggio
da Hyperion » sab lug 27, 2013 11:09 am
Sulla competenza di chi posta non dò giudizi, è un forum grande, quindi è normale che mediamente la qualità sia abbastanza bassa; ad esempio, questo forum ha un livello di competenza alto, a parer mio.
Il livello medio delle discussioni sulle moto di una marca specifica è piuttosto basso, soprattutto se comparato ai vari forum dedicati, ma questo di per sè non sarebbe un male se si potesse postare link a discussioni dedicate di altri forum con maggiori informazioni al riguardo... Ma se lo fai ti inchiappettano... allora un forum di discussione di cosa discute?
Inoltre trovo inaccettabile i modi da setta satanica, ad esempio non puoi organizzare un giro (non un raduno!!) in moto se nello stesso fine settimana c'è organizzato un altro giro o raduno:
"domenica chi viene a fare un giro qui (mappa)?"
"venerdì, sabato e domenica c'è il TingBungBung giro a 300 km da te, discussione chiusa!"
(Giuro!!)
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Hyperion » sab lug 27, 2013 11:14 am
neeko72 ha scritto:tingavert è il forum perfetto per coloro che demandano ad altri la gestione della propria passione motociclistica...
Come ti è venuta questa? C'avevi già pensato prima eh...

Dove vai?
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Hyperion » sab lug 27, 2013 11:28 am
neeko72 ha scritto:damme torto....

E' da incorniciare...

Dove vai?
-
Matrom
- Piegatore

Messaggio
da Matrom » sab lug 27, 2013 11:31 am
Hyperion ha scritto:Sulla competenza di chi posta non dò giudizi, è un forum grande, quindi è normale che mediamente la qualità sia abbastanza bassa; ad esempio, questo forum ha un livello di competenza alto, a parer mio.
Il livello medio delle discussioni sulle moto di una marca specifica è piuttosto basso, soprattutto se comparato ai vari forum dedicati, ma questo di per sè non sarebbe un male se si potesse postare link a discussioni dedicate di altri forum con maggiori informazioni al riguardo... Ma se lo fai ti inchiappettano... allora un forum di discussione di cosa discute?
Inoltre trovo inaccettabile i modi da setta satanica, ad esempio non puoi organizzare un giro (non un raduno!!) in moto se nello stesso fine settimana c'è organizzato un altro giro o raduno:
"venerdì, sabato e domenica c'è il TingBungBung giro a 300 km da te, discussione chiusa!"
(Giuro!!)
il gruppo della mia regione infatti si è scisso dal tinga per motivi analoghi. Non entro nei dettagli - anche perchè non so la storia precisa - ma una della cause è stata l'organizzare giri parallelamente al sito ma su facebook. Evidentemente si era creato un ''conflitto di interessi'' che bypassava il tinga stesso. Alla fine delle feria il gruppo di centauri del tingabruzzo (ci sono uscito un paio di volte insieme e più che la passione per le moto c'è proprio un legame umano) hanno fondato un altro club; ora la sezione eventi e di discussioni Ot della mia regione è praticamente deserto non ci sono ne utenti ne uscite, morto.

<3

-
Matrom
- Piegatore

Messaggio
da Matrom » sab lug 27, 2013 11:35 am
neeko72 ha scritto:tingavert è il forum perfetto per coloro che demandano ad altri la gestione della propria passione motociclistica...
verità assoluta!

<3

-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » sab lug 27, 2013 11:51 am
Matrom ha scritto:Hyperion ha scritto:Sulla competenza di chi posta non dò giudizi, è un forum grande, quindi è normale che mediamente la qualità sia abbastanza bassa; ad esempio, questo forum ha un livello di competenza alto, a parer mio.
(Giuro!!)
il gruppo della mia regione infatti si è scisso dal tinga per motivi analoghi. Non entro nei dettagli - anche perchè non so la storia precisa - ma una della cause è stata l'organizzare giri parallelamente al sito ma su facebook. Evidentemente si era creato un ''conflitto di interessi'' che bypassava il tinga stesso. Alla fine delle feria il gruppo di centauri del tingabruzzo (ci sono uscito un paio di volte insieme e più che la passione per le moto c'è proprio un legame umano) hanno fondato un altro club; ora la sezione eventi e di discussioni Ot della mia regione è praticamente deserto non ci sono ne utenti ne uscite, morto.
Ahahah
enjoyash@tapatalk
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Hyperion » sab lug 27, 2013 12:07 pm
Matrom ha scritto:Hyperion ha scritto:Sulla competenza di chi posta non dò giudizi, è un forum grande, quindi è normale che mediamente la qualità sia abbastanza bassa; ad esempio, questo forum ha un livello di competenza alto, a parer mio.
(Giuro!!)
Da me stessa cosa: gente di queste parti iscritti al tinga è stata costretta a creare un forum nascosto (nascosto!!) per poter organizzare i giri come meglio credevano...
Dove vai?
-
Matrom
- Piegatore

Messaggio
da Matrom » sab lug 27, 2013 12:21 pm
Hyperion ha scritto:Matrom ha scritto:Hyperion ha scritto:Sulla competenza di chi posta non dò giudizi, è un forum grande, quindi è normale che mediamente la qualità sia abbastanza bassa; ad esempio, questo forum ha un livello di competenza alto, a parer mio.
(Giuro!!)
Da me stessa cosa: gente di queste parti iscritti al tinga è stata costretta a creare un forum nascosto (nascosto!!) per poter organizzare i giri come meglio credevano...
tutto il mondo è paese mi sa XD

<3

-
Blasco
- coach of :suka: team

Messaggio
da Blasco » sab lug 27, 2013 12:53 pm
Bannato pure io e se non ricordo male pure ulisse...sarà mica che non vogliono quelli di svitalia?

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco

...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!

-
ghess82
- Supporter

- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
Messaggio
da ghess82 » sab lug 27, 2013 1:02 pm
Matrom ha scritto:Auguro al quel forum tutto il male possibile
neeko72 ha scritto:forum di una tristezza unica...
giá ... troppo fiscali pipini...turbolenti...viziati...pare che ce l'hanno solo loro...se poi per caso parli di un altro forum è la fine.... per esempio "domani esco con zagor di sv italia in abruzzo faremo scintille e staremo tutto il giorno insieme" beh per loro sei un minchia e magari ti odiano pure.
non voglio ne screditare i forum e ne gli utenti...ma non si respira proprio....e si nota la differenza tra il forum cb svitalia e altri dove si crea il rapporto ...invece di essere solo ed esclusivamente quadrati e guardare avanti con i paraocchi come i cavalli.
mi dispiace perche non sono tutti così li .... ma solo oggi son riuscito a sbloccare un amico mio che lo frequentava e che per andare a lavoro per 5 km di strada tuta e borsone ....
essere bravi è un conto...essere pazzi è troppo.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
hoshimoto
- Manetta Suprema

Messaggio
da hoshimoto » sab lug 27, 2013 1:49 pm
ghess82 ha scritto: ma solo oggi son riuscito a sbloccare un amico mio che lo frequentava e che per andare a lavoro per 5 km di strada tuta e borsone ....
essere bravi è un conto...essere pazzi è troppo.
tuta in pelle o cordura? il confine con la pazzia è molto sottile....

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
ghess82
- Supporter

- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
Messaggio
da ghess82 » sab lug 27, 2013 9:01 pm
pelle pelle yes ... il bello che si lamenta pure che gli scivola il posteriore.... eh certo manco le gomme riscalda
mi son permesso un giudizio solo perchè ho potuto constatare realmente con i miei occhi....
e poi é vero cio che dice neeko...sono persone che affidano ad altri la propria passione
ma questo non lo reputo uno sbaglio magari per poter far nu giro non riescono da soli e hanno bisogno....però se uno non è portato ad essere motociclista o a guidare na moto ...cambia mestiere no????
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Back Flip
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K3 nera
Messaggio
da Back Flip » mar lug 30, 2013 3:43 pm
Io non ho mai scritto un'offesa su un forum...
Eppure anche io sono della Compagnia dei Bannati dal Tinga per aver commesso un reato grave. Ho infatti parlato di un altro forum tramite MP.
Quando l'ho saputo non ci credevo.
Poi mi hanno "riammesso".
Non ho più scritto nulla e non l'ho più letto.

-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » mar lug 30, 2013 4:06 pm
'mazza, c'è un oscurantismo che manco nella chiesa del medioevo
io ancora non ho capito come fanno a sapere dei numerosi prepuzi umani tuoi scritti via mp
o meglio, che tecnicamente sia possibile ok, ma che lo facciano, commettendo un illecito civile o anche un reato penale volendo, mi pare assurdo
-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mar lug 30, 2013 5:17 pm
bhe penso che quando uno si iscrive...accettando le solite clausole che nessuno legge...ci sarà scritto qualcosa... non credo,essendo così attenti a restare formalmente puliti, finiscano per fare una leggerezza del genere